[img align=left]http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/fe/95/fe9575b9eccd462feed314eba4303712.jpg[/img] Cari amici dei reality ho buone notizie per voi! No, nessuna Talpa in vista e nemmeno Isola purtroppo, ma un nuovo format prenderà vita su Canale5 nel 2013. Oltre al ritorno del Grande Fratello (riveduto e corretto, si spera) ecco debuttare sugli schermi italiani “Stasera mi tuffo”, titolo ancora provvisorio ma pare il più accreditato secondo “Il Giornale”. Già dal titolo si evince su cosa saranno chiamati a fare i nostri amati vip: i tuffi! Dal trampolino e dalla piattaforma, con naturalmente un crescendo di difficoltà col passare delle puntate. Dopo il canto, il ballo e il pattinaggio sul ghiaccio si passa a qualcosa di sicuramente “proibitivo” per persone non abituate alla palestra e ai duri allenamenti. Dopo il continua parleremo del format nello specifico con alcune chicche dell’edizione americana attualmente in onda, dove ci sono volti conosciuti anche a noi italiani.

Il format va in onda in Germania da anni con buon successo, esportato in altri paesi nel mondo tra cui Cina e Stati Uniti. “Stars in danger: high diving” è il titolo dello show americano, che ha debuttato di recente sul canale Fox, andandosi a scontrare con un programma simile “Celebrity Diving Series”; Baila mi leggi? C’è quindi la possibilità che si ripeta lo stesso problema che ha penalizzato lo show di Barbara D’Urso sul ballo, vi terremo aggiornati qualora ci saranno maggiori informazioni. Nel cast figurano Alexandra Paul e David Chokachi, due dei più amati bagnini del telefilm “Baywatch” e direttamente dal Jersey Shore ecco gareggiare la sexy Jwoww. Chissà chi potrebbe essere preso in considerazione per la conduzione del reality (anche se io già penso ad una conduttrice “bislacca”) e per partecipare alla gara: sicuramente si punterà sulla bellezza fisica e sulla sportività, viste le caratteristiche richieste dalle esibizioni. Vedremo anche se gli atleti olimpionici italiani saranno coinvolti come testimonial o allenatori dei novelli tuffatori. Sarà la Toro Produzioni di Marco Tombolini e Pasquale Romano a produrlo per Mediaset, e c’è chi scommette che andrà in onda già in primavera. Cosa ne pensate? Vi piace come idea? Vi puzza già di flop? Fatecelo sapere nei commenti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account