E’ previsto per venerdì 13 settembre il ritorno di Carlo Conti con la terza stagione di “Tale e Quale Show”, il fortunato programma Endemol prodotto per Raiuno. Con una media di oltre 5 milioni di telespettatori e lo share sopra il 22% è stato uno dei programmi di punta della scorsa stagione televisiva, tanto da guadagnarsi l’Oscar Tv – Premio Regia Televisiva sia da parte della giuria tecnica che dal pubblico con il televoto.
Se la giuria è stata confermata in blocco (De Sica, Goggi e Lippi), naturalmente sono i dieci protagonisti vip a cambiare, 5 uomini e 5 donne del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco, eccoli dopo il continua.
Saranno della partita i conduttori Fabio Frizzi e Amadeus, gli attori Kaspar Capparoni e Attilio Fontana e il cantante Riccardo Fogli.
Per quanto riguarda le donne abbiamo le attrici Chiara Noschese e Clizia Fornasier, la presentatrice Roberta Lanfranchi e le cantanti Silvia Salemi e Fiordaliso.
Sulla carta abbiamo un cast variegato, con artisti naturalmente portati al canto, graditi sia al pubblico “over” della rete ma capaci di intercettare il pubblico più giovane.
Vi piace questo cast? Chi vi sembra candidato alla vittoria?
Comments are closed.
si, almeno per le donne sono ampiamente soddisfatto, anche se al posto di fiordaliso avrei voluto Diana del bufalo.
Per gli uomini Attilio Fontana se non sbaglio è un ex ragazzo italiano, per cui spero gli facciano imitare robbie williams
credo sia un cast variegato e divertente che ha in serbo per il pubblico e giudici molte sorprese! anche se speravo in qualche concorrente più giovane e frizzante