[img align=right]http://imageshack.us/a/img194/7450/theapprenticeimage2bbae.jpg[/img] Debutta questa sera alle ore 21.00 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) la versione italiana dello show portato al successo negli USA dal magnate del settore immobiliare Donald Trump, andato in onda per ben undici stagioni su NBC. Sarà protagonista l’italianissimo Flavio Briatore che in qualità di Boss guiderà i 16 candidati nella loro crescita professionale e metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale assegnando sfide sempre più impegnative. Inoltre, ogni settimana, avrà il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrà soltanto uno.

In ogni puntata saranno divisi in due squadre e si vedranno alle prese con le prove più diverse e bizzarre: dalla contrattazione e vendita al mercato del pesce alla realizzazione e invenzione di un nuovo prototipo per una società di giocattoli, dall’ideazione di una campagna pubblicitaria alla vendita diretta al pubblico attraverso un canale di televendite. Bisognerà quindi dimostrare versatilità, ottime capacità di gestione di situazioni particolari, riuscire a lavorare in team ma allo stesso tempo emergere come leader; ogni sfida avrà un vincitore e un perdente che sarà cacciato a suon di [i]"Sei Fuori!"[/i] Ovviamente Flavio non sarà solo, nella BOARD ROOM, la sala riunioni in cui verranno prese tutte le decisioni e verdetti, sarà accompagnato da due figure, due TUTOR per i partecipanti: Patrizia Spinelli, da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life, e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico. Chissà se "L’ X Factor del Business" riuscirà ad affermarsi nel cuore dei telespettatori come il predecessore "MasterChef" che si è guadagnato sul campo la promozione su Sky Uno.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account