Sarà la "Iena" Alessia Marcuzzi a raccogliere il testimone di Barbara D’Urso nella conduzione della nuova edizione del GF6. "Spero sia un’avventura travolgente". Niente più Sky: per vedere i ragazzi live si dovrà avere il digitale terrestre.

Sarà la ‘Iena’ Alessia Marcuzzi la nuova conduttrice del Grande Fratello 2006. Ma questa non è l’unica grande novità del ‘Grande Fratello 6’. Il reality in onda su Canale 5 da giovedì 19 gennaio 2006 alle ore 21 vedrà infatti il passaggio della diretta 24 ore su 24 sul digitale terrestre Mediaset Premium. Non sarà dunque più trasmesso su Sky, come è stato nelle edizioni precedenti. La 24 ore su 24 del Grande Fratello sarà disponibile per tutti, senza bisogno di parabola, di abbonamenti, di contratti: il telespettatore con il decoder digitale terrestre potrà pagare solo quello che vede con la tessera Mediaset Premium Ricaricabile. Solo con Mediaset Premium il telespettatore potrà entrare nella casa più ‘spiatà d’Italia vivere in diretta i 100 giorni fatti di sveglie, prove, amicizie, amori e notti insonni. Mediaset ha ufficializzato oggi anche la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, che raccoglie il testimone di Barbara d’Urso. Commenta a caldo Alessia Marcuzzi: ‘Spero che sia un’avventura travolgente. Non vedo l’ora di cominciare’, dice la conduttrice,cresciuta professionalmente in Mediaset, per la quale il ‘Grande Fratello’ rappresenta una nuova importante tappa di un percorso artistico che l’ha portata con successo da Italia 1 a Canale 5. ‘La conduzione di un programma campione d’ascolto che ha profondamente innovato i modi e i contenuti dell’intrattenimento televisivo – commenta Mediaset – rappresenta la consacrazione per una delle poche artiste italiane che sa essere allo stesso tempo irriverente e autorevole’.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account