morganaE’ il sito di X Factor ad annunciare che Morgan siederà per la sesta volta sulla poltrona di giudice del talent show musicale di Sky, previsto per il prossimo autunno.

“Ho deciso di tornare ad X Factor perchè ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”.. Questo è solo un estratto delll’intervista integrale, a cura di Francesco Castelnuovo, andrà in onda questa sera alle 21.30 su Sky Uno HD (e domani lunedì 13 alle 22.45) all’interno dello speciale “Morgan – riparto da qui”.

Sul suo ritorno ha già le idee chiare:

“Voglio farli esplodere nell’accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni. Vorrei ragazzi in grado di affermare se stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di dare. E poi, vorrei trovare una nuova Björk: un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza.
Credo che quest’anno si faranno cose molto diverse rispetto alle passate edizioni. Sarà un’edizione ancora piu innovativa. Sky ci mette molta volontà per fare un prodotto moderno e originale, ma adattato alle esigenze del pubblico italiano.”

Sul nuovo collega Mika:

“E’ una figura interessante a livello artistico ed ha un grande amore per la musica, cosa che abbiamo in comune. Sono molto contento del fatto che ci sia per la prima volta un artista internazionale. Questo vuol dire aprire le frontiere, essere un po’ meno chiusi, un po’ meno “italioti”, anche linguisticamente. Mika sarà una sorta di ponte. Faremo conoscere meglio a lui la musica italiana, e prenderemo da lui la sua lingua, la sua formazione, le sue canzoni, per fare in modo che questa presenza aliena sia assolutamente proficua”.

Resta sempre da capire quindi il destino di Elio, l’unico coach ancora con dei punti di domanda.

fonte: sito ufficiale di Sky

Di Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account