[img align=left]http://www.provincia.pisa.it/immagini/nrm/mano.jpg[/img] Pubblichiamo quest’oggi alcuni articoli del regolamento dell’ottava edizione di Reality Web 8. Il gioco avrà inizio domenica 27 settembre e durerà, come di consueto, 50 giorni. Il regolamento completo sarà pubblicato il 20 settembre, ad una settimana dall’inizio del virtuality. I provini restano aperti, visto che fino alla seconda settimana ci sarà la possibilità di un ingresso in corsa. I tre giudici, invece, dovranno comunicarmi la scelta dei 3 concorrenti con cui vogliono cominciare il gioco entro e non oltre venerdì 11 settembre. Reality Web è giunto all’ottava edizione, con un rivoluzionante cambio di format. Tre giudici capisquadra di altrettante categorie: Ragazzi dai 14 ai 20 anni, Uomini dai 21 anni in su, Donne. La divisione in categorie è avvenuta nel seguente modo: a EROE sono stati assegnati gli Under 20, a PAZZOREALITY gli Over 21 e a NUVOLETTA le Donne. Dopo 50 giorni di gioco, solo un concorrente si aggiungerà all’albo d’oro di Reality Web, e solo uno dei tre giudici potrà portarlo alla vittoria. Chi sarà il nuovo campione che si aggiungerà ai nomi di Xello, Max, Stella, Vale0123, Nuvoletta, Sasi e Shadow85? Scoprilo, dal 27 Settembre, su Reality House con [b]Reality Web 8: RH Factor[/b].

Art. 1 – I concorrenti e le integrazioni Il primo giorno entreranno in gioco, selezionati tramite provino, 9 concorrenti. Ogni giudice selezionerà 3 concorrenti per la sua categoria che saranno concorrenti ufficiali a partire dalle ore 21 di domenica 27 Settembre, quando avrà inizio l’edizione. Inoltre, in due momenti del gioco (alla fine della prima e della seconda settimana) ci saranno delle integrazioni. Ogni giudice dovrà quindi scegliere un concorrente-riserva da presentare per ognuna delle due integrazioni. Sarà rivelato solo in quel momento quanti concorrenti potranno entrare in gioco e con quale modalità. Art. 10 – Il pubblico Tutti gli utenti che seguiranno il gioco, leggendo, scrivendo la loro opinione sul forum, interagendo coi concorrenti e partecipando con regolarità, potranno votare al sondaggio che decreterà l’eliminato. Il sondaggio sarà comunque aperto a tutti, ma saranno contati solo i voti di chi seguirà realmente il gioco. Art. 11 – L’eliminazione I due nominati saranno giudicati da una giuria di 5 elementi, che voterà a maggioranza per chi eliminare. La giuria sarà composta dai tre giudici, dall’ultimo eliminato in ordine di tempo e dal pubblico. Il voto del pubblico varrà 1 punto-eliminazione se la percentuale dell’eliminato sarà tra il 50,1% e il 60%, 2 punti se sarà tra il 60,1% e il 70%, 3 se sarà tra il 70,1% e l’80% e così via. In caso di parità nei punti-eliminazione farà fede il voto del pubblico. Se l’ultimo eliminato in ordine di tempo non ci fosse o non votasse, il suo voto in giuria sarà dato dalla produzione. Art. 13 – L’eliminazione diretta In qualche momento del gioco potrebbe tenersi un’eliminazione diretta interna ai concorrenti. In quella situazione verrà spiegata la modalità con cui si decreterà l’eliminato dal gioco.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account