Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
5 giugno, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

LIBERIIIIII!!!

Anche con i daytime abbiamo chiuso la stagione.

Quest'anno, come si suol dire, "passato il santo, passata la festa".. chiusa la bottega e non si riapre nessuna Curva (@Teolino e @manu83 miss youheart)..

L'anno scorso abbiamo sopperito alla mancanza di verve e di sano trash con una squadra blu fatta di ragazzi umanamente UAU heart

Quest'anno è stato davvero insipido, insapore e incolore. Zero dinamiche, zero empatia, niente di niente che ci potesse far affezionare ed empatizzare.

Mi porterò ben poche cose:

- "Always" di Silvia alla sua ultima puntata

- Lite Briga/Silvia in sala relax per questione Celentano che dura un intero daytime (ben utilizzato!) *_*

- Briga che dà a Kledi del deficiente e la Cele che sbrocca e gliele canta di santa ragione uscendo inviperita dallo studio insieme a Grazia

- Duetto "At Least" di Silvia e Paola con abbraccio finale

- Gli rwm velenosissimi di Simone contro Shaila, Shalia contro Simone e Simone contro Michele con rispettive imitazioni lmao

Grazie a tutti i ragazzi con cui ho interagito qui e che hanno condiviso con me lo sconcerto nel vedere 50 minuti di daytime a volte letteralmente buttati nel cexxo con prove soporifere e lezioni noiosissime piene di tecnicismi inutili e fuori luogo, grazie Anna per aver condiviso con me la noia dei famosi momenti "metti la cera/togli la cera"messlmao

Buone vacanze a tutti, riposatevi and..

May God be with us.. for next edition!!

bye.gifbye.gifbye.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4342
5 giugno, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Happy Summer @Stefy87 clap2clap2clap2

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4343
5 giugno, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Totoro ha detto

anna53 ha detto

Totoro ha detto
Briga era detestato da molto prima che la Bertè lo demolisse.

E poi dite che la sua demolizione è stata messa in atto per svantaggiarlo rispetto ai Kolors?

La Bertè,maggiore fautrice della demolizione ai danni di Briga,è stata l'unica ad agire spontaneamente,senza ingerenze esterne.Quando criticava Briga si vedeva proprio l'incazzatura tipica che viene fuori istintivamente e visceralmente.

La finzione l'ho vista durante la semifinale,quando improvvisamente ha moderato il suo pensiero.

ho punti di vista diversi: Briga era detestato mooolto meno prima dell'inizio serale 

di certo le offese della Bertè, e seppur fatte modo più sottile, anche le critiche in ogni puntata di Renga, saranno  nate da qualche motivo, e siccome ad Amici nulla capita a caso, il motivo c'è....ti ricordo che la Bertè è stata oltre che cantante ATTRICE, e la finzione del serale attesta che sa recitare molto bene durante il gioco e a fine giocowink

Questa è una tua opinione,per me è sincera,ed è la stessa impressione che ha gran parte degli spettatori.

Ovviamente non siamo tutti delle pecore che credono a quel che vedono,ma in questo caso sono veramente in molti a pensare che la Bertè sia onesta in quel che dice.

Scusa,la Bertè è finta quando va contro Briga mentre la Ferilli è una santa siccome lo difende-anche in maniera esagerata-ogni volta?

Se la Bertè fosse stata sincera, non avrebbe cambiato idea nell'ultima puntata, quando una persona mente anche solo una volta, perde di credibilità.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4344
5 giugno, 2015 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

zarablack ha detto

cube ha detto

zarablack ha detto

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

clap2clap2clap2clap2clap2

Se poi sanno far tutto da far sembrare che ogni cosa sia il "loro" genere mica è colpa loro.
Si chiama talento.

esatto è proprio questo il punto, io sono proprio una di quelle che sta guardando amici, esclusivamente perchè facendo zapping,mi sono imbattuta in una loro esibizione, al primo momento,neanche avevo capito,fossero ragazzi di amici, infatti ho esclamato wow e chi sono questi ospiti stranieri,poi ho messo a fuoco la tutina ed ho capito 

 

Siete consapevoli vero che il profilo che avete fatto è quello che nelle ultime 6 edizioni di Amici descrive in modo perfetto chi arriva SECONDO?   :)   

Io sono solo curioso di capire se quest'anno la musica cambia.  Ma tra qualche ora curiosità soddisfatta così domattina posso partire sereno per la Sardegna :)  

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4345
5 giugno, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

anna53 ha detto

Totoro ha detto
Briga era detestato da molto prima che la Bertè lo demolisse.

E poi dite che la sua demolizione è stata messa in atto per svantaggiarlo rispetto ai Kolors?

La Bertè,maggiore fautrice della demolizione ai danni di Briga,è stata l'unica ad agire spontaneamente,senza ingerenze esterne.Quando criticava Briga si vedeva proprio l'incazzatura tipica che viene fuori istintivamente e visceralmente.

La finzione l'ho vista durante la semifinale,quando improvvisamente ha moderato il suo pensiero.

ho punti di vista diversi: Briga era detestato mooolto meno prima dell'inizio serale 

di certo le offese della Bertè, e seppur fatte modo più sottile, anche le critiche in ogni puntata di Renga, saranno  nate da qualche motivo, e siccome ad Amici nulla capita a caso, il motivo c'è....ti ricordo che la Bertè è stata oltre che cantante ATTRICE, e la finzione del serale attesta che sa recitare molto bene durante il gioco e a fine giocowink

Questa è una tua opinione,per me è sincera,ed è la stessa impressione che ha gran parte degli spettatori.

Ovviamente non siamo tutti delle pecore che credono a quel che vedono,ma in questo caso sono veramente in molti a pensare che la Bertè sia onesta in quel che dice.

Scusa,la Bertè è finta quando va contro Briga mentre la Ferilli è una santa siccome lo difende-anche in maniera esagerata-ogni volta?

Se la Bertè fosse stata sincera, non avrebbe cambiato idea nell'ultima puntata, quando una persona mente anche solo una volta, perde di credibilità.

Magari le è piaciuto seriamente solo in semifinale.

Se le avessero indicato di demolire Biga allora perché fermarsi in semifinale?Che cosa è cambiato ora che lei si è ridimensionata?

Chi lo detestava continua a detestarlo,mentre le sue fan continuano a venerarlo.

E poi,se ci fate caso,quando i quattro finalisti si mettono in fila,la Bertè si alza,e in sottofondo si sente che fa i complimenti a tutti tranne Briga.

Inoltre,in maniera molto edulcorata,ha detto che la sua Esistendo è paragonabile al pulcino pio.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4346
5 giugno, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
LIBERIIIIII!!!

Anche con i daytime abbiamo chiuso la stagione.

Quest'anno, come si suol dire, "passato il santo, passata la festa".. chiusa la bottega e non si riapre nessuna Curva (@Teolino e @manu83 miss youheart)..

L'anno scorso abbiamo sopperito alla mancanza di verve e di sano trash con una squadra blu fatta di ragazzi umanamente UAU heart

Quest'anno è stato davvero insipido, insapore e incolore. Zero dinamiche, zero empatia, niente di niente che ci potesse far affezionare ed empatizzare.

Mi porterò ben poche cose:

- "Always" di Silvia alla sua ultima puntata

- Lite Briga/Silvia in sala relax per questione Celentano che dura un intero daytime (ben utilizzato!) *_*

- Briga che dà a Kledi del deficiente e la Cele che sbrocca e gliele canta di santa ragione uscendo inviperita dallo studio insieme a Grazia

- Duetto "At Least" di Silvia e Paola con abbraccio finale

- Gli rwm velenosissimi di Simone contro Shaila, Shalia contro Simone e Simone contro Michele con rispettive imitazioni lmao

Grazie a tutti i ragazzi con cui ho interagito qui e che hanno condiviso con me lo sconcerto nel vedere 50 minuti di daytime a volte letteralmente buttati nel cexxo con prove soporifere e lezioni noiosissime piene di tecnicismi inutili e fuori luogo, grazie Anna per aver condiviso con me la noia dei famosi momenti "metti la cera/togli la cera"messlmao

Buone vacanze a tutti, riposatevi and..

May God be with us.. for next edition!!

bye.gifbye.gifbye.gif

Ciaooo Stefyyy!!!..fai buone vacanze e pensaci....però, che peccato non vedere la finale di amici, sarai dispiaciutissima lmaorofl...coraggiolol..ora divertiti!!!!!!party

zarablack
Utente

Utente
Forum Posts: 91
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4347
5 giugno, 2015 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

zarablack ha detto

cube ha detto

zarablack ha detto

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

clap2clap2clap2clap2clap2

Se poi sanno far tutto da far sembrare che ogni cosa sia il "loro" genere mica è colpa loro.
Si chiama talento.

esatto è proprio questo il punto, io sono proprio una di quelle che sta guardando amici, esclusivamente perchè facendo zapping,mi sono imbattuta in una loro esibizione, al primo momento,neanche avevo capito,fossero ragazzi di amici, infatti ho esclamato wow e chi sono questi ospiti stranieri,poi ho messo a fuoco la tutina ed ho capito 

 

Siete consapevoli vero che il profilo che avete fatto è quello che nelle ultime 6 edizioni di Amici descrive in modo perfetto chi arriva SECONDO?   :)   

Io sono solo curioso di capire se quest'anno la musica cambia.  Ma tra qualche ora curiosità soddisfatta così domattina posso partire sereno per la Sardegna :)  

più che altro sono allibita,solo in italia rimane il dubbio su chi vincerà, in un qualunque altro paese, non sarebbe manco da chiedere, si è interessata alla band la live america e noi facciamo vincere briga????

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4348
5 giugno, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

zarablack ha detto

cube ha detto

zarablack ha detto

anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

clap2clap2clap2clap2clap2

Se poi sanno far tutto da far sembrare che ogni cosa sia il "loro" genere mica è colpa loro.
Si chiama talento.

esatto è proprio questo il punto, io sono proprio una di quelle che sta guardando amici, esclusivamente perchè facendo zapping,mi sono imbattuta in una loro esibizione, al primo momento,neanche avevo capito,fossero ragazzi di amici, infatti ho esclamato wow e chi sono questi ospiti stranieri,poi ho messo a fuoco la tutina ed ho capito 

 

Siete consapevoli vero che il profilo che avete fatto è quello che nelle ultime 6 edizioni di Amici descrive in modo perfetto chi arriva SECONDO?   :)   

Io sono solo curioso di capire se quest'anno la musica cambia.  Ma tra qualche ora curiosità soddisfatta così domattina posso partire sereno per la Sardegna :)  

steph, anche tu parti??? buone vacanzeeee!!!party...(anche se magari ci ritroviamo a spendere ancora qualche parola stanotte, di disaccordo naturalmentelol)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4349
5 giugno, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

zarablack ha detto
anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

ognuno ha la propria opinione giustamentewink..comunque l'elenco di cantanti o complessi che hai elencato li hanno sempre presentati, e Jackson è il cantante preferito di Stash!.....poi hanno cantato in napoletano che è il loro dialetto e sanno fare bene, senza patemi d'animo  e mezza canzone "il mondo" in italiano...io personalmente non li ho trovati esibirsi molto lontano dal loro range, anzi ho visto gli ospiti rapportarsi a loro per non snaturare la loro musica e non loro adeguarsi agli ospiti!!!  ... sul resto e su come compongono musica già ho scritto vagonate di parole, anche ieri sera...poi, come ripeto, ognuno ha la sua chiave di lettura, nel trattare un argomento, poche ore e sapremo tuttolaugh 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4350
5 giugno, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

steph_z4 ha detto

 

Siete consapevoli vero che il profilo che avete fatto è quello che nelle ultime 6 edizioni di Amici descrive in modo perfetto chi arriva SECONDO?   :)   

Io sono solo curioso di capire se quest'anno la musica cambia.  Ma tra qualche ora curiosità soddisfatta così domattina posso partire sereno per la Sardegna :)  

steph, anche tu parti??? buone vacanzeeee!!!party...(anche se magari ci ritroviamo a spendere ancora qualche parola stanotte, di disaccordo naturalmentelol)

Grazie!  Ma sono solo 10 giorni... lunedi 15 sono di ritorno.

Comunque a parte un tuo amore "incondizionato" - per me incomprensibile - per Briga,  non è che mi trovi in disaccordo con te, in generale; anzi   :) :) :) :)  

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
Member Since:
1 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4351
5 giugno, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

zarablack ha detto
anna 53,scusa ma non mi trovo daccordo con cioò che affermi, i kolors,non sono mai usciti dal loro range?

 

stash,ha praticamente cantato di tutto,pezzi rock, pezzi in italiano,piano e voce,chitarra e voce, ha portato sul palco mostri sacri,da jackson,pink floyd,wonder,muse,nirvana,queen, roba da beccarsi i pomodori dai più,invece migliaia e migliaia di complimenti anche da fans sfegatati di queste icone,che solitamente appena glieli tocchi,piovono insulti, ha creato interesse da gente che amici neanche lo guarda ma per una cosa o l'altra s'è ritrovata a vedere i video e tutto questo senza mai scimmiottare la versione originale,bensì stashizzandola col loro sound, che tanto criticate,ma assolutamente prodotto da loro....

 

se ti vai a vedere in internet trovi il mondo  nella versione dei kolors,maraja nella versone dei kolors,renato zero,nella versione dei kolors ecc.......l'unica che non ha toccato dirty diana, ti pare poco essere in grado di presentare cover nel proprio stile? ad amici poi? se tutto questo è non uscire dal range,allora sai cosa ti dico, beccatevi i soliti cantanti anonimi,che magari hanno pure un vocione ma tanto uguali a tutti gli altri...

 

briga neanche lo tiro in mezzo,è come sparare sulla croce rossa, non ha voce,non ha originalità, non c'è partita e quindi neanche mi interessa infierire

ognuno ha la propria opinione giustamentewink..comunque l'elenco di cantanti o complessi che hai elencato li hanno sempre presentati, e Jackson è il cantante preferito di Stash!.....poi hanno cantato in napoletano che è il loro dialetto e sanno fare bene, senza patemi d'animo  e mezza canzone "il mondo" in italiano...io personalmente non li ho trovati esibirsi molto lontano dal loro range, anzi ho visto gli ospiti rapportarsi a loro per non snaturare la loro musica e non loro adeguarsi agli ospiti!!!  ... sul resto e su come compongono musica già ho scritto vagonate di parole, anche ieri sera...poi, come ripeto, ognuno ha la sua chiave di lettura, nel trattare un argomento, poche ore e sapremo tuttolaugh 

E quindi?

Dove sta scritto che uno debba per forza adattarsi a diversi stili?

La versatilità non è un parametro fondamentale per essere musicisti,cantanti o artisti.

A Emma e Briga nessun dottore ha prescritto di sperimentare,sono loro che hanno deciso di fare esperimenti arditi.

E poi non mi sembra che,per fare un esempio, Muse o Nirvana siano proprio rappresentativi del genere che fanno i Kolors.

Per quanto riguarda Jackson:ma ben venga uno che lo canta così!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4352
5 giugno, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
Happy Summer @Stefy87 clap2clap2clap2

Anche a te partye grazie per la compagnia caro compagno di scleri anti papessa, quantomeno abbiamo potuto sopportare la sua pocaggine prendendola abbondantemente per il fondoschiena!

Speriamo che l'estate abbia il colore del Cielo.. come gli occhi di una ragazza che piace a noi heart

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Grazie a tutti i ragazzi con cui ho interagito qui e che hanno condiviso con me lo sconcerto nel vedere 50 minuti di daytime a volte letteralmente buttati nel cexxo con prove soporifere e lezioni noiosissime piene di tecnicismi inutili e fuori luogo, grazie Anna per aver condiviso con me la noia dei famosi momenti "metti la cera/togli la cera"messlmao

Buone vacanze a tutti, riposatevi and..

May God be with us.. for next edition!!

bye.gifbye.gifbye.gif

Ciaooo Stefyyy!!!..fai buone vacanze e pensaci....però, che peccato non vedere la finale di amici, sarai dispiaciutissima lmaorofl...coraggiolol..ora divertiti!!!!!!party

Noooo Anna non parto stasera, manca ancora pochino.. secondo te mi perdo la finale dopo mesi e mesi in questo tunnel? Eh no, abbiamo fatto 30, facciamo anche 31.. andiamo fino alla meta, ormai in fondo al tunnel la luce inizia a vedersi nitida!party

Buona estate e mi raccomando basta mettere cera.. ne abbiamo messa abbastanza in questi mesi!lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4353
5 giugno, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy già parti ???  sorpresoBeata tesmitten Dai fai un altro sforzo godiamoci la finale (pare che il ballista non ci sia) e poi ci ritroveremo per il prossimo X Factor e poi per Amici 15 lol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4354
5 giugno, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

ma oggi è l'ultimo daytime o ci sarà anche lunedi?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4355
5 giugno, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Stefy già parti ???  sorpresoBeata tesmitten Dai fai un altro sforzo godiamoci la finale (pare che il ballista non ci sia) e poi ci ritroveremo per il prossimo X Factor e poi per Amici 15 lol

No Lubna, ancora qualche giorno. Salutavo perché si è concluso il daytime e siamo finalmente liberi.. Dopo stasera inizia il mio detox estivo dalla tvcool

pesca81it ha detto
ma oggi è l'ultimo daytime o ci sarà anche lunedi?

Oggi era l'ultimo! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4356
5 giugno, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Happy Summer @Stefy87 clap2clap2clap2

Anche a te partye grazie per la compagnia caro compagno di scleri anti papessa, quantomeno abbiamo potuto sopportare la sua pocaggine prendendola abbondantemente per il fondoschiena!

Speriamo che l'estate abbia il colore del Cielo.. come gli occhi di una ragazza che piace a noi heart

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Grazie a tutti i ragazzi con cui ho interagito qui e che hanno condiviso con me lo sconcerto nel vedere 50 minuti di daytime a volte letteralmente buttati nel cexxo con prove soporifere e lezioni noiosissime piene di tecnicismi inutili e fuori luogo, grazie Anna per aver condiviso con me la noia dei famosi momenti "metti la cera/togli la cera"messlmao

Buone vacanze a tutti, riposatevi and..

May God be with us.. for next edition!!

bye.gifbye.gifbye.gif

Ciaooo Stefyyy!!!..fai buone vacanze e pensaci....però, che peccato non vedere la finale di amici, sarai dispiaciutissima lmaorofl...coraggiolol..ora divertiti!!!!!!party

Noooo Anna non parto stasera, manca ancora pochino.. secondo te mi perdo la finale dopo mesi e mesi in questo tunnel? Eh no, abbiamo fatto 30, facciamo anche 31.. andiamo fino alla meta, ormai in fondo al tunnel la luce inizia a vedersi nitida!party

Buona estate e mi raccomando basta mettere cera.. ne abbiamo messa abbastanza in questi mesi!lmao

si si Stefy, basta cera, son pure scivolata....non ricordo, ma devo aver battuto la testa visto che mi son messa a tifare Briga ...lmao...a parte tutto son caduta davvero, dalle scale del giardino, causa mio maritotalpa 10 gg. fa, ....un male alla schiena tremendo...beh ora 21.15 godiamoci la "favola"toofunny3 di Amici!!!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4357
5 giugno, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Nel daytime di oggi Briga che dice " Sono soddisfatto e voglio vincere perchè per anni ho visto gente che occupava un posto che spettava a me " è l'emblema della modestia..spero vinca cosi poi quanto cadrà si farà tantooooo male

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, Alessandra92, Noir89, NicksFactor, Vesuvius21, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, mentirosa, gatto miao, TrediciMotivi
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account