Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca all'ESC con "No degree of separation"
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
19 aprile, 2016 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Chi sono le coriste di cui Francesca parla? sorpreso Nicole (la Tuzii?) e Sabrina

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
19 aprile, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissimo questo vestito che aveva a Londra...in un colore più acceso sarebbe una bellissima scelta per l'ESC, il modello le dona molto heart

Come sono messe le quote degli scommettitori dopo la fine di questo tour promozionale? Non riesco ad accedere al sito di scommesse perchè mi da il blocco dell'AAMS

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
19 aprile, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Come sono messe le quote degli scommettitori dopo la fine di questo tour promozionale? Non riesco ad accedere al sito di scommesse perchè mi da il blocco dell'AAMS

Stranamente non è cambiato quasi niente, sono rimaste piuttosto immobili. L'Italia è alla #12

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
19 aprile, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche settimana fa, inoltre, vi avevamo anticipato che una creative director di fama internazionale avrebbe lavorato sull’esibizione. Oggi possiamo svelarvi di chi si tratta: la danese Nicoline Lindeborg Refsing della Rockart Design, specializzata in produzioni artistiche e direzione creativa.

Nel curriculum della Rockart svariati eventi di fama internazionale: i tour mondiali di Pink, Take That, Westlife, Leona Lewis, così come i Brit Awards (dal 2006 al 2010) e diverse performance eurovisive, tra le quali quelle di Conchita Wurst (Austria 2014), i The Common Linnets (Paesi Bassi 2014) e Aminata (Lettonia 2015).

Fonte: Eurofestival News

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
19 aprile, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hype, Hype, Hype excited

P.s.: oddio leggo Common Linnets...quanto me la vedo una cosa così con Francesca

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
20 aprile, 2016 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Troppe coincidenze con l' esc 2014, Conchita e Common Linnets rispettivamente prima  e seconda classificata, la post card di Conchita è girata in un teatro lirico come quella di Francesca, la cabala dei numeri è dalla nostra (26 anni tra una vittoria e l' altra dell' Italia 1964-1990-2016?) comunque andrà , si andrà molto in alto.excited

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
20 aprile, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

yavatar ha detto
Troppe coincidenze con l' esc 2014, Conchita e Common Linnets rispettivamente prima  e seconda classificata, la post card di Conchita è girata in un teatro lirico come quella di Francesca, la cabala dei numeri è dalla nostra (26 anni tra una vittoria e l' altra dell' Italia 1964-1990-2016?) comunque andrà , si andrà molto in alto.excited

Vi prego non dite nulla che ci torna contro, vi prego piango2piango2piango2

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
20 aprile, 2016 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Nooooo katzo, non gufare che poi il 14 maggio ci rimango male. piangopiango2

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
20 aprile, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
20 aprile, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

HAHAHAH ho incrociato anch'io tutto quello che potevo...   sono stato zitto a sorbirmi tutte le battute di chi faceva pronostici a Sanremo senza considerare la Francy, solo ricordando che c'era anche lei quando venivano commentati i bookmakers perché SAPEVO - per come ho capito è fatta lei - che avrebbe fatto un figurone.

Anche adesso ho ALCUNE aspettative per l'Eurofestival... diciamo almeno il risultarto di Marco Mengoni? solo che evito di dirlo...  anzi adesso per la prima volta l'ho detto. 

....ma vado avanti con il "low profile" ed evito di portare sf...  

Ieri Francesca ha vinto pure SanreMajor!!  impensabile su RH fino a solo 6 mesi fa!!!  Sembrava che fossimo rimasti 3 o 4 come fan di Francesca...  ed io continuo ad aspettare in silenzio, tanto pariamo di una che visto quello che sta facendo e COME lo sta facendo ha almeno 20 anni di carriera davanti...     

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
20 aprile, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

io più vi leggo e più scongiure faccio

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
20 aprile, 2016 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

HYPE.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
20 aprile, 2016 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

vi lascio qua il sito del blog di francheschina. Gli ultimi due argomenti parlano di semi e germogli e credo proprio sia il messaggio anche della sua scenografia a Stoccolma visto che ha ribadito più volte che vedremo un seme e che ci sarà tanto verde sul palco

 

http://blog.francescamichielin.it/

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
20 aprile, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Cambia qualcosa nelle quote cumulative di Oddschecker! In una situazione di immobilità, la nostra Francesca è l'unica a guadagnare una posizione, superando la Spagna e issandosi all'undicesimo posto. Ora è dietro alla Bulgaria, ma per la maggior parte delle agenzie è in blu (quindi in salita). La top ten per gli scommettitori è quindi a un passo e non sono ancora iniziate le prove, ottimo direi.

L'altro grande cambiamento è che pur mantenendo la vetta, la Russia è in rosso per tutte le agenzie mentre la Francia, ora seconda, è in blu per tutte le agenzie. A ore Amir dovrebbe fare sua la vetta dei bookmaker a discapito di Sergey Lazarev.

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
20 aprile, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto
HAHAHAH ho incrociato anch'io tutto quello che potevo...   sono stato zitto a sorbirmi tutte le battute di chi faceva pronostici a Sanremo senza considerare la Francy, solo ricordando che c'era anche lei quando venivano commentati i bookmakers perché SAPEVO - per come ho capito è fatta lei - che avrebbe fatto un figurone.

Anche adesso ho ALCUNE aspettative per l'Eurofestival... diciamo almeno il risultarto di Marco Mengoni? solo che evito di dirlo...  anzi adesso per la prima volta l'ho detto. 

....ma vado avanti con il "low profile" ed evito di portare sf...  

Ieri Francesca ha vinto pure SanreMajor!!  impensabile su RH fino a solo 6 mesi fa!!!  Sembrava che fossimo rimasti 3 o 4 come fan di Francesca...  ed io continuo ad aspettare in silenzio, tanto pariamo di una che visto quello che sta facendo e COME lo sta facendo ha almeno 20 anni di carriera davanti...     

Il low profile va benissimo, contentissimo per lei anche con un  7° posto come Marco, ma le aspettative per la finale stanno crescendo un po ovunque, sui numerosissimi blog e canali youtube dedicati all' ESC e sui social Francesca sta diventando conosciutissima, sono bastati 10 giorni, i concerti di Amsterdam e Londra ed alcune interviste pubblicate in rete  che l'hanno finalmente fatta conoscere e apprezzare in Europa e non solo. Prima di 10 giorni fa all'estero non la conosceva praticamente nessuno a parte uno sparuto gruppo di ragazzi del sud america che l' hanno conosciuta nella spendida serata della GMG  di Rio del 2013, e che l' hanno continuata a seguire successivamente, ( il video originale dell Rai è stato tolto da YT, c'è solo questo frammento). 

 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
21 aprile, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

yavatar ha detto

sono bastati 10 giorni, i concerti di Amsterdam e Londra ed alcune interviste pubblicate in rete  che l'hanno finalmente fatta conoscere e apprezzare in Europa e non solo

Vero, le due occasioni promozionali sono state utilissime. In primis, Francesca ha convinto molti scettici che si basavano su Sanremo in cui, diciamocelo, le performance vocali live furono tutto fuorché convincenti. Ad Amsterdam e Londra invece ha mostrato una crescita che non lascia indifferenti (e che mi ha stupito perché pensavo che si facesse sopraffare dall'emozione e sbagliasse per questo). Fioccano commenti come "she can sing" e varianti.

In più l'intenzione con cui sta affrontando l'esperienza, i sorrisoni, le risate, la semplicità, la genuinità, stanno facendo innamorare molti eurofan. La sua personalità si sta facendo notare, è una crescita un po' per tutti. La Francesca di queste settimane è un fiore che sboccia, totalmente diversa da quella pre-Sanremo, finalmente conscia e fiera (ma con umiltà) delle sue potenzialità.

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
21 aprile, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Bel video su FB commentato con:

In this world is ‪#‎NoDegreeofSeparation‬ between us, our beliefs and our dreams!

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
22 aprile, 2016 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
22 aprile, 2016 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Nuova intervista a Francesca, riporto alcune parti:

EN – Come ti stai preparando ad affrontare questa bella avventura, sul palco dell’evento musicale più seguito al mondo?

Francesca – Te lo dico con grande sincerità: spesso si tende a comportarsi tutti da amici, poi però si è rivali sul palco. Io affronto l’Eurovision con uno spirito totalmente diverso dalla gara, quasi come una missione. Io sono Francesca Michielin, quest’anno l’Italia ha deciso che la rappresento io e cosa posso fare nel mio piccolo in Europa davanti a 100 milioni di telespettatori? Posso fare questo, in questo momento… magari potevo portare un’altra canzone, tipo Lontano, magari a livello melodico ero più affine agli altri, ma poi cosa avrei detto? E quindi in realtà ci vado con questo intento, sono consapevole che le variabili all’Eurovision sono tantissime e l’Italia non è mai iper-fortunata, ma ce la metterò tutta.

EN – Ci risulta che presto partirai per un mini-tour in alcune città europee, ci vuoi raccontare qualcosa in anteprima?

Francesca – Nessun grado di separazione è ispirato ai 6 gradi di separazione e partiremo con un mini-tour in 6 città europee, partendo naturalmente dalla mia Bassano del Grappa con un bus e faremo questo percorso on the road in diverse tappe. Stiamo definendo 6 capitali europee, sicuramente Vienna (la tappa immediatamente successiva a Bassano) e Berlino, sulle altre stiamo ancora decidendo (quasi sicura anche una tappa in Danimarca).

Quando andremo in Austria ad esempio mi piacerebbe incontrare Zoë, fare delle attività con lei, sarà proprio un’avventura e tutto sarà legato al concetto di piantare un seme di pace, di amore, di condivisione e poi questo seme verrà anche piantato simbolicamente sul palco dell’Eurovision e quello che succederà lo vedrete il 14… Sulle altre città stiamo ancora decidendo.

EN – La scenografia sul palco dell’Eurovision sarà curata da una creative director che ha lavorato con Conchita Wurst e per molti grandi eventi. Puoi anticiparci qualcosa su cosa vedremo su quel palco il 14 maggio?

Francesca – Diciamo che ti ho già anticipato un po’ di cose e dato diversi indizi… Te ne do un altro. Io ho un blog, che si chiama “nel cassetto” dove ogni mercoledi pubblico un pensiero: ho iniziato da due settimane, nella prima settimana ho scritto “Tesi: il seme“, nella seconda “Antitesi: il germoglio” e si concluderà settimana prossima con la “Sintesi”, che sarà strettamente correlato con quello che accadrà sul palco dell’Eurovision, ma non vi anticipo altro [ride].

Il concetto è quello di andare in Europa a piantare un seme che germoglierà poi sul palco dell’Eurovision. Sarà quello il tema che porterò, il seme si pianta nel terreno, fonda le proprie radici in profondità… il concetto è quello dell’unione, del piantare qualcosa di piccolo ma di significativo e che non solo le cose mastodontiche, ma anche una cosa piccola e semplice può diventare un qualcosa di grande, bello e positivo. Non posso dire di più, ma sarà sicuramente una performance molto emozionante, magari un po’ concettuale, ma sicuramente molto profonda e molto sentita.

EN – E’ la prima volta dal nostro ritorno del 2011 che si investe così tanto in una performance eurovisiva…

Francesca – Da quello che ho potuto vedere dalle precedenti partecipazioni italiane, ho notato che non c’è mai stata una grande scenografia da parte del nostro Paese, quindi quest’anno ho detto ragazzi, so che sono una rompi***** [scoppia a ridere], ma voglio la scenografia! Ho un brano che punta molto sulla comunicazione gestuale e porta un messaggio chiaro e vorrei che la scenografia mi aiuti a raccontare questo messaggio.

Ci stiamo impegnando molto su questo aspetto, mi sono già arrivate le prime foto, preparato il vestito che è totalmente in linea con questo… tutto molto caratteristico. Cioè, rimango me stessa ma contestualizzata in ottica Eurovision, senza snaturarmi. Voglio essere me stessa e lasciarmi immergere in questa comunità un po’ musicale di popoli. E se non costruiamo ponti con la musica in questi tempi, non so cos’altro potremmo fare.

EN – Parlaci delle tue coriste. Ci risulta che saranno due e ti supporteranno fuori dal palco

Francesca – Avrò due coriste fuori dal palco, nel senso che non saranno coinvolte nella scenografia. Sono molto felice di averle con me perché sono innanzitutto due mie amiche: una è più famosa, perché ha lavorato come corista per tanti anni con Elisa e anche con Marco Mengoni ed è Nicole Pellicani, mentre l’altra è Sabrina Fiorella, con cui abbiamo iniziato insieme ed è una cara amica. Sono felice di dividere questa esperienza con loro e visto che all’Eurovision non si possono avere cori su base, abbiamo chiamato loro.

EN – Cosa ti aspetti da questa partecipazione e pensi possa essere un preludio per un debutto internazionale?

Francesca – Sicuramente ci abbiamo pensato e vedo un certo interesse anche in questa cosa, ma ancora non saprei dirti. L’Eurovision secondo me è un’opportunità di vari tipi, sia per la crescita personale che si fa viaggiando e conoscendo molti artisti giovani e di altri Paesi, per il fatto che fai una esperienza incredibile, sia perché hai possibilità di fare promozione e far conoscere la tua musica anche all’estero. E’ una cosa che mi piacerebbe molto, visto che è da quando avevo 9 anni che ho iniziato a scrivere canzoni in inglese e sogno una possibilità del genere.

Mi piacerebbe tanto, ho iniziato a lavorare anche con Marco Mengoni ad agosto, stiamo costruendo un bel progetto, sarebbe di sicuro bello farlo conoscere all’estero, ci stiamo lavorando, ma le cose si fanno pian piano, step by step, intanto il primo pensiero al momento è l’Eurovision.

Fonte (e intervista completa): Eurofestival News

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
22 aprile, 2016 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Nuova intervista a Francesca, riporto alcune parti:

EN – La scenografia sul palco dell’Eurovision sarà curata da una creative director che ha lavorato con Conchita Wurst e per molti grandi eventi. Puoi anticiparci qualcosa su cosa vedremo su quel palco il 14 maggio?

Francesca – Diciamo che ti ho già anticipato un po’ di cose e dato diversi indizi… Te ne do un altro. Io ho un blog, che si chiama “nel cassetto” dove ogni mercoledi pubblico un pensiero: ho iniziato da due settimane, nella prima settimana ho scritto “Tesi: il seme“, nella seconda “Antitesi: il germoglio” e si concluderà settimana prossima con la “Sintesi”, che sarà strettamente correlato con quello che accadrà sul palco dell’Eurovision, ma non vi anticipo altro [ride].

Il concetto è quello di andare in Europa a piantare un seme che germoglierà poi sul palco dell’Eurovision. Sarà quello il tema che porterò, il seme si pianta nel terreno, fonda le proprie radici in profondità… il concetto è quello dell’unione, del piantare qualcosa di piccolo ma di significativo e che non solo le cose mastodontiche, ma anche una cosa piccola e semplice può diventare un qualcosa di grande, bello e positivo. Non posso dire di più, ma sarà sicuramente una performance molto emozionante, magari un po’ concettuale, ma sicuramente molto profonda e molto sentita.

EN – E’ la prima volta dal nostro ritorno del 2011 che si investe così tanto in una performance eurovisiva…

Francesca – Da quello che ho potuto vedere dalle precedenti partecipazioni italiane, ho notato che non c’è mai stata una grande scenografia da parte del nostro Paese, quindi quest’anno ho detto ragazzi, so che sono una rompi***** [scoppia a ridere], ma voglio la scenografia! Ho un brano che punta molto sulla comunicazione gestuale e porta un messaggio chiaro e vorrei che la scenografia mi aiuti a raccontare questo messaggio.

Ci stiamo impegnando molto su questo aspetto, mi sono già arrivate le prime foto, preparato il vestito che è totalmente in linea con questo… tutto molto caratteristico. Cioè, rimango me stessa ma contestualizzata in ottica Eurovision, senza snaturarmi. Voglio essere me stessa e lasciarmi immergere in questa comunità un po’ musicale di popoli. E se non costruiamo ponti con la musica in questi tempi, non so cos’altro potremmo fare.

Che queen! E che artista! smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, L.W., Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, shoebill, Francesco285, TrediciMotivi
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account