PORTO RICO
WISIN & YANDEL FEAT. JENNIFER LOPEZ
FOLLOW THE LEADER
Il Portorico o anche Porto Rico è una nazione situata nei mari dei Caraibi che, SCOOOP,
potrebbe divenire il 51° Stato degli USA
(motivo per cui l'ho scelto ora, magari nel prossimo EarthVision sarà inglobato!)
Prima di presentare i rappresentanti di questa meravigliosa nazione
in questa fantastica manifestazione è doveroso annunciare colei che ci ha regalato (ma con diritti SIAE)
la sua presenza: JENNIFER LOPEZ che, a differenza di tutti gli altri cantanti in gara,
non ha bisogno di presentazioni (e non ve le darò perché Ain't your mama)
Ma chi rappresenterà il Porto Rico?
OVVIAMENTE saranno Wisin & Yandel, uno dei gruppi latini più famosi del momento!
Probabilmente tutti conoscerete almeno una loro canzone!
Perché? Beh sono quelle che si mettono quando si fa Zumba!
La canzone è FOLLOW THE LEADER e non ha bisogno di grandi presentazioni.
Va ascoltata, apprezzata e ballata!
E quindi se volete dimagrire (prova costume non ti temo) e ballare
VOTATECI VOTATECI VOTATECI
Utente
7 agosto, 2013
UNITED STATES OF AMERICA
GIRONE B
Nella prima edizione portavo Kamikaze di MØ. Lei stessa definiva la sua musica un tentativo di andare oltre i confini, oltre la comfort zone. Riguardo a questa scelta ho tentato di ispirarmi a queste espressioni, ma probabilmente ho solo fatto una scelta "kamikaze", again.
A rappresentare gli U.S.A. ho scelto un trio black: Chris Brown e due rapper, Lil Wayne e Tyga. Americani, direttamente dalla West Coast per la precisione. Un po' una scommessa per un contest del genere, una scommessa che ci tenevo a fare: Loyal è una delle migliori produzioni che io abbia mai sentito, è affascinante, potente, coinvolgente, è un po' come l'anthem della urban degli ultimi anni. Loyal rappresenta tutto ciò che è la musica urban di oggi: canzoni divertenti e che si prendono poco sul serio, testi leggeri ma provocatori, il tutto costruito sopra basi (secondo me) stratosferiche (ringraziamo il producer Nic Nac per questa perla).
Loyal è quella canzone che improvvisamente ti fa sentire una ghetto kween (cit.), quella canzone che vorresti ballare ma non cantare per via delle parole poco eleganti, ma che canti comunque perchè tanto "I don't give a shit". Vorrei essere una ragazza solo per sentirmi un po' ribelle nel cantare certe parole. Il testo può essere criticato, ma da' un lato meschino alla canzone che la fa apprezzare ancora di più: è come se crasse un conflitto interiore di amore-odio.
Voi immaginate una manifestazione del genere con questi tre che cantano: "These hoes ain't loyal"? Io no, ma l'Earthvision serve anche per fare scelte fuori dal comune, per portare cose che non ci sogneremmo lontanamente di vedere nelle realtà. E sono contentissimo di aver portato questa roba, spero possiate anche voi godere a pieno di Loyal, senza pregiudizi.
Tra l'altro non vorrei riempirvi di mille post promozionali quindi se avete qualche curiosità sulla canzone, sul motivo della scelta o qualsiasi altra cosa, chiedete pure, così che diventi anche più coinvolgente!
Un'ultima cosa. Ho fatto una domanda ad una donna che presto, spero vivamente, rappresenterà questa nazione in qualcosa di molto più importante:
Hillary, sei fiera di questa scelta?
Oh, va bene, grazie lo stesso.
Divertitevi, love you mondo!
Utente
7 agosto, 2013
Non vedo l'ora di raccontarvi come ho conosciuto la mia canzone Stasera non ho tempo e sono distrutto ma domani sera dovrei farcela. Belle le scelte gigione, sono canzoni che mi piacciono. Ho ascoltato qualcosina velocemente questa mattina a scuola mentre aspettavo la classe.
Siamo davvero tantissimi!
Non voglio, dunque, fare una presentazione troppo petulante.
Mi limiterò a dire che ho scelto questa canzone perché ho scoperto M.I.A. grazie a Matangi e da allora non l'ho più abbandonata e perché penso che Borders sia uno dei brani che meglio racconta un dramma contemporaneo senza troppa retorica.
Sapete che qui mi piace partecipare portando un messaggio e così ho fatto anche questa volta.
Vi consiglio di vedere il video: ipnotico, claustrofobico e molto metaforico.
Non scrivo in che girone gareggio perché non me lo ricordo vorrei che questa canzone arrivasse a tutti. Altrimenti avrei mandato una newsletter.
#lovewins #einvece
#whatsupwiththat
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Krishoes ha detto
Visto il like di cionfy al messaggio di Forrest invito anche lui a ragionare sul prendere parte o meno al gioco in quanto c'è un'evidente mancanza di fiducia. Mi sbatto per fare questo gioco perdendoci giorni interi per fare le grafiche e organizzare tutto e vedere queste uscite mi fa scendere le palle nel magma. Quindi se dovete comportarvi così non prendete parte ai giochi che organizzo, ce ne sono mille altri.Sfogo doveroso.
Assolutamente NO, non mi ritiro, ci mancherebbe. Capisco però il pensiero di forrest, è una cosa che in teoria secondo me avresti dovuto anticipare, io la davo comunque per scontata. Cioè, anche se avessi taroccato comunque poco mi sarebbe importato eh.
ma anche perché alla fine le classifiche verranno rese note immagino, per cui sarebbe stupidissimo da parte di krishoes modificarle a suo vantaggio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
GRUPPO D - REGNO UNITO
ALEX HEPBURN - UNDER
Bio e Info
Nasce a Londra il 25 dicembre del 1986.
Pubblica nel 2013 il suo primo album ('Together alone'), prodotto dalla Warner Music.
Under, il brano in gara all'Earthvision 2, è il primo singolo estratto. Al suo debutto si posiziona, nella classifica dei singoli più venduti, al primo posto della classifica della Repubblica Ceca e al secondo posto di quella svizzera, belga e polacca.
Contatti: Facebook, Twitter, Canale Youtube, Instagram, Sito ufficiale
Significato di 'Under'
QUI è la stessa Alex a spiegare il suo brano.
Riassumendo: il mondo si sgretola piano piano sotto i suoi piedi quando interrompe la relazione con il suo primo amore.
Traduzione di 'Under'
Altre versioni di 'Under'
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
GIRONE H
Per questa seconda edizione dell'Earthvision ho deciso di portare una canzone a cui sono molto legato, che ha un significato profondo per me. Caso vuole che i suoi interpreti provengano da una terra che ha sempre esercitato un fascino unico su di me come la Nuova Zelanda.
Vado a presentarvi il brano e i suoi interpreti.
MOTHER & FATHER
I Broods, ovvero Caleb e Georgia Nott, sono due fratelli originari di Nelson. Hanno iniziato a fare musica insieme fin da piccoli, essendo cresciuti in una famiglia di musicisti.
Il nome Broods, vuol dire "nidiata", "covata" e indica lo stretto rapporto che lega i due ragazzi tra loro e al loro contesto familiare, ma allo stesso tempo il verbo "to brood" vuol dire anche "covare rancore", "rimuginare" e questo altro significato del nome è legato al fatto che i due ragazzi riescono a superare i rancori attraverso la loro arte e riescano a trasformarli in musica.
Tutti questi significati nascosti confluiscono nella bellissima Mother & Father. Il brano racconta la sensazione che si prova nel momento in cui ci si ritrova lasciare le certezze che si hanno quando si è protetti nell'ambiente familiare e ci si scontra con il mondo "fuori". I Broods nel brano esprimono con poche, essenziali, parole lo spaesamento che si vive quando si lascia l'ambiente in cui si è cresciuti. Una sensazione che chi è andato a vivere lontano da casa, come me, conoscerà molto bene.
Alla fine del brano la voce di Georgia ci dice che nonostante si sia in luoghi lontani non si possono dimenticare le proprie radici e che è " dove è stato forgiato il nostro cuore che i nostri passi ci riporteranno sempre".
Come vi ho detto, il testo della canzone mi tocca molto e racconta anche un po' l'esperienza che io stesso ho vissuto quando sono andato via da casa. Per questo significato e perché amo molto la loro musica e il loro stile, ho scelto di portare questo brano nella competizione. Spero che il brano possa parlare a voi nello stesso modo in cui ha fatto con me.
Vi lascio con il video ufficiale!
Utente
9 settembre, 2013
Premetto che in mezzo a tante scelte, diciamo così, un po' "gigione"io da subito ho scelto questa canzone perchè ci ho sempre creduto moltissimo, dal momento in cui una persona a me carissima me l'ha fatta scoprire l'anno scorso. Per quanto possiamo essere spacciati (e lo capisco dal fatto che le canzoni sono fuori da ieri sera e non l'ha ancora nominata nessuno) già solo far conoscere questa canzone a 40 persone è un risultato che mi sta benissimo.
Messo da parte il pistolotto d'ordinanza, la delegazione di Singapore è pronta per diventare la San Marino dell'Earthvision
---
SINGAPORE
THE SAM WILLOWS - ORDINARY
GRUPPO D
I The Sam Willows sono una pop band di quattro ragazzi di Singapore (i fratelli Narelle e Benjamin Kheng assieme ai loro amici Sandra Riley Tang e Jonathan Chua) attiva musicalmente dal dicembre 2011. Pochi mesi dopo la loro formazione lanciano il loro primo EP eponimo, subito dopo essere entrati nell’orbita della Warner Music Singapore. Il loro breakthrough avviene con diverse tournée all’estero (Nord America, Korea) e soprattutto rappresentando il loro paese natale al Western Australian Music Festival (WAM) a Perth in Australia. Fra le tante cose ad aprile 2015 aprono la tappa di Singapore del tour mondiale dei The Script, anch’essi in gara in questo contest sotto la giurisdizione di @Rainbow93
Nel 2015 la band cambia etichetta, mollando Warner per firmare con Sony. Il loro primo album Take Heart viene prodotto a Stoccolma da Harry Sommerdahl, poco dopo l’inizio del 2015 – ma la parte che più interessa alla nostra storia avviene subito dopo, quando i TSW vengono incaricati di scrivere tre canzoni (Flags Up, Ordinary e Champion) per la colonna sonora dei Giochi del Sud Est Asiatico 2015, evento multi-sportivo organizzato dalla città-stato dal 5 al 16 giugno. In particolare, Ordinary viene scelta per accompagnare l’accensione del braciere che come quello olimpico va a simboleggiare l’apertura dei giochi; è inoltre colonna sonora di un film promozionale da 12 minuti che racconta la storia di Fandi Ahmad, ex capitano della nazionale di calcio e probabilmente sportivo più famoso della storia di Singapore (fino all’avvento di un certo Joseph Isaac Schooling ).
La canzone riscuote un tale successo che a dicembre 2015, con l’avvicinarsi dei Giochi Paralimpici del Sud Est Asiatico, il comitato organizzatore decide di reiterare la presenza di Ordinary nel video promozionale fatto dal comitato paralimpico di Singapore per presentare l’evento, che diventa anche video ufficiale della canzone. Ordinary è qui il sottofondo della storia di cinque debuttanti dei Giochi Paralimpici (la tiratrice Aishah Samad, il sollevatore di pesi Kalai Vanen, il capitano della squadra di goalball Marc Chiang, la nuotatrice Sophie Soon, lo sprinter Lieu Teck Hua) che si dividono tra famiglia, lavoro o scuola e le loro attività sportive per prepararsi alla loro più grande competizione sul suolo di casa.
Dalla conferenza stampa dopo le prove generali dell'Earthvision:
Di cosa parla la canzone? Ordinary racconta la storia di una persona comune che insegue il proprio sogno, cercando di elevarsi sopra la normalità e di essere “più che ordinaria”. Allo stesso tempo il testo cerca di sottolineare la determinazione e la persistenza che chiunque tutti noi tendiamo a reputare un nostro idolo, in qualsiasi campo, deve superare per raggiungere i propri obiettivi e superare le difficoltà che la vita gli pone sul suo percorso.
Cosa ci potete dire dello stile del vostro brano? Oltre al testo, Ordinary si distingue anche per l’arrangiamento, a metà fra il pop e il soft rock nella sua declinazione “asiatica” ma comunque con un occhio puntato alla tradizione e agli stilemi del mondo occidentale, senza voler essere spaciocchissimi a tutti i costi. È sicuramente uno stile innovativo per l’Earthvision, che nella scorsa edizione ha premiato brani musicalmente più leggeri e "danzerecci", fra la discoteca e la palestra di zumba per intenderci.
Come si svolgerà la performance sul palco dell'Earthvision? La performance a cui abbiamo lavorato con la nostra creative director è semplice ma d'effetto. I quattro performer inizieranno il brano ai lati del palco, illuminati da coni di luce su sfondo completamente buio - accompagnati da Ming Leong e Lydia Koh, ballerine di tessuti aerei. Per il primo ritornello raggiungeranno le aste dei microfoni a centro palco, con il ledwall che attraverso un gioco di temi sul colore del blu mostrerà alcune immagini tratte dal video ufficiale, per poi arrivare sul climax con pioggia di scintille, centro dei congressi illuminato A GIORNO e ulteriori acrobazie sui tessuti aerei. Per l'ultima frase il palco tornerà buio come all'inizio, con solo i membri della band illuminati contro lo sfondo.
Buona fortuna ai The Sam Willows e alla delegazione di Singapore per la sua prima avventura Earthvisiva!
---
THE SAM WILLOWS
ORDINARY
(Testo e musica: Amir Masoh)
When I was just a little boy from a little town Quand'ero soltanto un bambino da una piccola città
I made a wish that someday I could turn this around Espressi il desiderio che un giorno avrei potuto cambiare tutto questo
I made believe that I was right on top of the world Facevo finta di essere sulla cima del mondo
And in my mind I saw the many valiant hearts E nella mia mente vedevo i molti cuori valorosi
They held on to their dreams and never once fell apart Si tenevano stretti ai loro sogni e mai una volta crollavano
Like superheroes standing tall they're unbreakable Come supereroi a testa alta, erano indistruttibili
But beneath the moonlight you could see their hearts breaking down Ma sotto la luce della luna tu potevi vedere i loro cuori cedere
The rise and fall of hope has never made a sound L'ascesa e caduta della speranza non ha mai emesso un suono
Run, run, run Corri, corri, corri
Far beyond the setting crimson sun Al di là del sole cremisi che tramonta
Never meant to be easy Nessuno ha mai detto che sia facile
When you're trying to be more than ordinary Quando stai cercando di essere più che ordinario
Run, run, run Corri, corri, corri
It's not over till it's said and done Non è finita finche non è veramente finita
Never meant to be easy Nessuno ha mai detto che sia facile
Just believe that you could be more than ordinary Credi soltanto di poter essere più che ordinario
And ten years later I found myself in front of a crowd E dieci anni dopo mi sono trovato davanti a una folla
They look to me for hope to end their burning doubt Mi guardano in cerca di una speranza per mettere fine al loro dubbio bruciante
Within my hands I held on to their flames of desire Fra le mie mani tenevo strette le loro fiamme di desiderio
And their prayers guide me as I swim amongst the shooting stars E le loro preghiere mi guidano mentre nuoto fra le stelle cadenti
This little boy isn't dreaming, he can see it now Questo bambino non sta sognando, adesso può vederlo
Run, run, run... Corri, corri, corri...
And now I tell my little boy from this little town E adesso racconto al mio bambino da questa piccola città
The road ahead is hard but you'll find your way around La strada da percorrere è difficile, ma tu troverai il tuo sentiero
Someday you'll wake up feeling like you're on top of the world Un giorno ti sveglierai sentendoti come se fossi in cima al mondo
Utente
15 dicembre, 2015
G H A N A
GIRONE F
KWABS WALK
Kwabena Sarkodee Adjepong, meglio conosciuto come Kwabs, è un giovane cantante ghanese, cresciuto però a Bermondsey, zona situata nella parte meridionale di Londra, da genitori adottivi.
In più interviste, infatti, l'artista ha dichiarato che la madre non era in grado di provvedere al sostentamento del figlio, tant'è che, all'età di 11 anni, Kwabs viene dato in affidamento.
Il distacco improvviso dalla mamma causa in Kwabs una grande sofferenza ed inizia a scrivere, a cantare: la musica diventa un mezzo per esprimere tutte le sensazioni che prova.
Così nasce il suo primo singolo, intitolato "Walk", il cui testo è plasmato nel corso degli anni: ad oggi "Walk", per il cantante, è sinonimo di andare avanti: l'intento è quello di comunicare che c'è sempre una speranza.
Ci sarebbe molto da dire su di lui e sulla canzone, ma al momento penso che questo piccolo preambolo possa bastare.
Qui sotto il video:
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
cionfy ha detto
Krishoes ha detto
Visto il like di cionfy al messaggio di Forrest invito anche lui a ragionare sul prendere parte o meno al gioco in quanto c'è un'evidente mancanza di fiducia. Mi sbatto per fare questo gioco perdendoci giorni interi per fare le grafiche e organizzare tutto e vedere queste uscite mi fa scendere le palle nel magma. Quindi se dovete comportarvi così non prendete parte ai giochi che organizzo, ce ne sono mille altri.Sfogo doveroso.
Assolutamente NO, non mi ritiro, ci mancherebbe. Capisco però il pensiero di forrest, è una cosa che in teoria secondo me avresti dovuto anticipare, io la davo comunque per scontata. Cioè, anche se avessi taroccato comunque poco mi sarebbe importato eh.
ma anche perché alla fine le classifiche verranno rese note immagino, per cui sarebbe stupidissimo da parte di krishoes modificarle a suo vantaggio
Undri, per come sono fatto io l'avrei detto in anticipo che io le avrei mandate a Tizio perchè se per puro caso la mia combinazione avesse favorito la mia song, sai che casini? Poi ripeto, anche se l'avesse fatto pace, non mi cambia la vita eh. Ci son passato anch'io con la Talpa con il pubblico che metteva in dubbio mille cose e ho dato lo stesso invito che Kris ha dato a Forrest. Però penso che in questo caso sia normale mandare i voti ad una terza. Tanto per dirne una, all'ESC ero in fastidio a dare 0 ad utenti con cui ho avuto da ridire perchè pensavo pensassero fosse per quelle discussioni, fai un po' te.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
GIRONE F
Khrystyna Soloviy - Trymai
Dopo la recente vittoria Eurovisiva, L'Ucraina propone per l'Earthvision una canzone in lingua madre molto dolce e rilassante. Una melodia simile ad un carillon accompagna la voce bellissima di Khrystyna Soloviy.
Votate il coraggio di una scelta fuori dagli schemi, Votate Trymai
Banned
7 agosto, 2013
La Ouro Music Japan è fiera di presentarvi Superfly
nome d'arte di Shiho Ochi, cantautrice rock del Paese del Sol Levante in attività dal 2007.
La giovane e sorridente Shiho possiede una voce limpida ed energica come la sua personalità solare,
con la quale ha interpretato innumerevoli successi in Giappone.
In particolare presentiamo nel GIRONE C la brillante ed inconsueta (per il panorama Jp)
Beautiful
Un crescendo battente che parte sottile come una riflessione
e poi esplode come un'esclamazione!
Un'esclamazione che prorompe dall'interiore per poi svelarsi nell'esteriore in uno stato di felicità.
Una felicità fatta di slanci, di cadute e risollevamenti, di respiri che ti fanno brillare.
Una brillantezza di lacrime che mutano in gemme, che mutano in stelle cadenti.
Che diventano beautiful hearts.
Vi propongo in spoiler il bellissimo testo in lingua e traduzione inglese
Giapponese
ōku ni nobiru kage
Yoru no nami ga keshita
Namida o nagashita nante
Kizukarenai mamaKokoro o suteru nara
Kizu tsuku hō ga mashi sa
Tsumetai kaze o kitte
Nigeru yō ni hashiruItsuka kono shizuku wa
Hōseki ni naru no deshou
Utsukushii kokoro ni umarekawaru
Sō shinjiteSekai de hitotsu no
Kagayaku hikari ni nare
Atashi de ii
Atashi o shinjite yuku no sa
Tōmawari shite mo
Mamoru beki michi o yuke
Atashi de ii
Atashi no hohaba de ikiteku no sa
Dareka o urayamu no wa
Sakerarenai shinjō?
Dareka o yurusu no wa
Muzukashii shinjō?
Nai mono o sagaseba
Kazoekirenai keredo
Yukkuri aishite miyou
Atashi to iu kono inochi o
Sekai de hitotsu no
Kagayaku hikari ni nare
Akari no nai
Ashita o mukaeta toshite mo
Kanashimi no saki ni
Kodoku ga oshiyosete mo
Iki o shiteru
Kyō mo iki o shite
Ikiteiru
Sekai de hitotsu no
Atashi ni sachi are
Namida ni sachi are
Ashita ni sachi are
Sekai de hitotsu no
Kagayaku hikari ni nare
Naite mo ii
Atashi o aruite yuku no sa
Namida wa hō o
Nagareru hoshi no yō sa
Atashi ni nare
Atashi o kanaete ikiteku no sa
Itsu no hi mo
Itsu no hi mo
Inglese
The far-reaching shadow
Swallowed the night waves
I didn’t even notice
That my tears were falling
I’d rather get hurt
Than throw my heart away
Cutting through the cold wind
I run to escape
One day these drops
Will turn into gems
And turn into a beautiful heart
At least I believe so
I’ll be a light of my own
Shining in this world
I’m good enough
I’ll believe in myself and go forward
Even if I get lost
I’ll keep on this path
I’m good enough
I’ll go forward with my own strides
I can’t help it
If I envy other people?
I can’t help it
If I find it hard to forgive?
If I look at things I don’t have
I’ll never stop counting
Instead I’ll try and take time to love
The life that is called “me”
I’ll be a light of my own
Shining in this world
Even if I face
A tomorrow where light does not fall
Even if what lies ahead of grief
Is a trapping loneliness
I’m still breathing
Today I’m still alive
And breathing
Here’s to
The one and only me
Here’s to tears
Here’s to tomorrow
I’ll be a light of my own
Shining in this world
It’s alright to cry
I’ll walk my own path
The tears running down my cheek
Are shooting stars
I’ll be myself
I’ll live as I am
Always
Always
Ho scelto questa canzone perché ogni volta che la ascolto mi mette tanta voglia di vivere al massimo!
E ogni volta che vedo il sorriso o le giravolte di Shiho mi sembra di vedere una gemma splendente!
Per chi non ama le canzoni lunghe (5 minuti) lascio un live accorciato che ha il pregio di sottolineare il crescendo della canzone in maniera ancora più incisiva (a cui il pubblico Giapponese, notoriamente spento, risponde con grande sentimento!).
https://www.youtube.com/watch?v=XMnhckdpifU
Guardate che bel sorriso, pur imperfetto, ma bello proprio perché imperfetto
(come la felicità descritta nella canzone!)
-
Lo confesso: mi ero sfiduciato un po' perché da alcune indiscrezioni avevo capito che in questa edizione così vicina all'estate le canzoni danzerecce avrebbero fatto la parte del leone, e avevo paura che la mia non fosse capita, o comunque venisse tralasciata.
Poi ho ripensato al messaggio di questa canzone bellissima, e mi son convinto che dare visibilità ad essa fosse stata la cosa più giusta, la cosa che ho fatto naturalmente senza secondi pensieri, ergo quello che andava fatto!
A voi, Beautiful!
Utente
8 agosto, 2013
PAESI BASSI
Girone E
Kensington - Streets
No, non parlo delle strade londinesi di Kensington
ma dei Kensington, un gruppo indie-rock / alternative-rock olandese formato da Casper Starrevald, Eloi Youssef, Niles Vanderberg e Jan Haker. Fondati nel 2005, il loro stile si avvicina a quello di Kings of Leon, Imagine Dragons e U2.
Perchè ho scelto questa canzone? Perchè Streets mi ricorda l'estate, le serate passate con gli amici sulla spiaggia, in discoteca o semplicemente a fare cavolate di qualsiasi genere.
Streets anche come le strade della città in cui nascono e terminano amori, in cui viviamo le nostre avventure e costruiamo il nostro futuro.
Chi di noi non si è sentito anche solo per un attimo come la sosia trash di Serena Van Der Woodsen nel video?
O ha passato una serata con gli amici come i nostri Kensington? http://i.imgur.com/HCdABck.gifv
Streets è un insieme di colori, luci, avventure che non potete non votare!
Testo in spoiler
So, whenever they'll say that all we had is bound to fall
Oh, together we'll stay (when you get in our way, when you get in our way)
Strange, how everything seems to float in grey and drown in gold
Stay, and everything's save (when we're pulling our way, when we're pulling
Our own way down)
I'll rise and guess where I will go
I'll rise and guess where I (go)
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
Say, that everything caves in on our way to grander goals
Wait, and everything's save (when we let it all in, let it all in)
How, letting it rain, our own distress, our own mistakes
Wait, till everything breaks (when we're pulling our way, when we're
Pulling our own way down)
I'll rise and guess where I will go
I'll rise and guess where I (go)
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
I'll rise and guess where I will go
I'll rise and guess where I will
I'll rise and guess where I will go
I'll rise and guess where I will
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
Where do we go when the streets are calling (calling, calling)
How do we know when we each stop falling (falling, falling)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn