Utente
13 marzo, 2014
Benvenuti alla prima striscia di "Che fine ha fatto " , spudoratissimo plagio del celeberrimo "Chi l'ha visto " .
In molti ci avete chiesto dove fossero finiti cacciatori , battitori, prede e bracconieri e sto quindi improvvisando per schiarirvi un po' le idee .
Nella puntata di oggi parleremo di Cesarino ( Cesarigno per il mio t9 ) .
Dopo innumerevoli confessioni , segnalazioni e indiscrezioni , possiamo fornirvi una prima ricostruzione .
Sappiamo con certezza che il bel partenopeo ha interagito con tutti i cacciatori di Hunting House , precisamente con :
-Fob ,il ragazzo che più si avvicinava ai suoi canoni estetici ma che ha ritenuto inadatto il momento per approfondire la loro conoscenza .
-Niegab , con cui sembrava di stare sulle montagne russe .
La goccia che ha fatto traboccare il vaso ?
Le confidenze dell'ottico alla redazione riguardanti un'ipotetica e desiderata limonata sulle spiagge della costiera Sorrentina.
-Cassa , il cacciatore geograficamente più vicino ma che ha preferito approfondire la conoscenza con altre due prede .
Non si sono di certo fatte attendere le veementi reazioni di Cesarigno che ha pertanto deciso di lasciare la nostra riserva di caccia .
E noi di Hunting House gli auguriamo di ritrovare la meritata serenità .
È tutto per oggi , grazie per averci seguito .
Utente
7 agosto, 2013
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...
professore di vita modalità off...
dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...professore di vita modalità off...
Il discorso si era mosso verso un argomento che (almeno io) pensavo potesse far conoscere anche un po' più di quello che sono io e di come vedo le cose. Non stavo minimamente pensando ad Edo o ad una mortificazione XD
dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...professore di vita modalità off...
Ma il mio disorso, anche se in risposta al post di Pika, era più generale. Non era rivolto esclusivamente ad Edo, che tra l'altro trovo anche simpatico.
Era rivolto un po' a tutti quelli che non prestano attenzione a come scrivono.
Tipo te.
Ma più che altro, delle esterne non si può parlare per non spoilerare. Di ciò che succede qui dentro non si può dare un'opinione perché la gente si offende. Delle caratteristiche umane di prede e cacciatori non si può parlare se non bene, sennò si mortifica.
Con cosa dovremmo riempirlo sto topic a sto punto?
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
dancer83tp ha detto
Ma il mio disorso, anche se in risposta al post di Pika, era più generale. Non era rivolto esclusivamente ad Edo, che tra l'altro trovo anche simpatico.
Era rivolto un po' a tutti quelli che non prestano attenzione a come scrivono.
Tipo te.
ok professore prendo appunti...
Utente
7 agosto, 2013
Io diciamo che concordo abbastanza sia con Alfio che con Francesco.. Mio padre ad esempio in Serbia(sono di origine serba per chi non lo sapesse ) é arrivato solo fino alla prima media e ha dovuto abbandonare,in quanto i miei nonni erano molto poveri. Ma credetemi..ha una proprietá di linguaggio e un modo di scrivere,che sono davvero invidiabili. Oltretutto,quando é venuto in Italia,ha faticato tanto per imparare la lingua..ma ce l'ha fatta. Mia madre viene da un'altra zona della Serbia..lei ha avuto fortuna in quanto mio nonno era molto fissato con lo studio(visto che lui a suo tempo non poteva permetterselo)..e quindi mamma si é diplomata in dattilografia e ha lavorato come segretaria in Serbia.
Peccato che,negli anni 80,il suo diploma qui in Italia valeva un po' come carta straccia e quindi si è messa a fare la domestica(lavoro secondo me molto impegnativo)
Tornando al discorso di prima,l'importante é correggersi e autospronarsi a fare sempre meglio. Mio nonno diceva sempre che " La scuola non ha mai fatto l'intelligenza di una persona"..e io sono pienamente d'accordo. Conosco persone che hanno la licenza media,lavorano ore e ore in conceria a scaricare bottali e rifinire pelli,che sono mille volte più acculturati di altri che hanno una laurea
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
dancer83tp ha detto
ok professore prendo appunti...
Questo è proprio l'atteggiamento che non sopporto.
pazienza me ne farò una ragione, che poi non ho mica detto che sbagliate...per carità, per me è esagerato continuare a rimarcarlo...poi per la poca attenzione mentre si scrive, appunto come hai detto sono il primo. ne faccio mea culpa e stop...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno HH!
Ricordo:
- tempo fino alle 21.00 di oggi per Opinionisti e Pubblico per le Proposte di eliminazione (voto da inviare a me in privato). I tre Opinionisti candideranno all'eliminazione una delle otto Prede in gara. Lo stesso farà il Pubblico. I due candidati all'eliminazione diverranno eliminati effettivi solo di fronte ad una scelta unanime dei Cacciatori.
- alle 21.00 di oggi terminerà il tempo settimanale per le Conoscenze private.
-------------
Una piccola parentesi, invece, su HH:
HH è un gioco del tutto nuovo per me e per gli altri ragazzi della Redazione (ma credo anche un po' per tutti voi, dai Concorrenti al Pubblico). La Redazione, mai come in questo gioco, ha semplicemente il ruolo di tenere le redini di tutta quella "giostra" che è HH. Ma l'evoluzione del gioco, i suoi sviluppi, le sue tempistiche, i suoi momenti up e quelli down sono tutte nelle mani di Cacciatori e Prede, delle simpatie che nascono/si trasformano/finiscono tra di loro, ecc. Noi Redazione, così come gli Opinionisti e il Pubblico, non possiamo far altro che dare degli input e osservare l'evolversi delle diverse situazioni/sinergie dall'esterno.
A proposito di input dall'esterno, agli ormai consolidati appuntamenti 'Zia Mara spoilera che...' e 'Le Confessioni', ogni tanto (come fatto poco fa dal buon Jonsnow) avremo il 'Che fine ha fatto' (per ripercorrere le tappe più importanti del gioco e magari chiarire dei punti che finora erano rimasti poco chiari).
Inoltre, vi anticipo già da ora, che a partire dal prossimo turno di Conoscenze private ci sarà una novità sostanziale che avvicinerà di più le Conoscenze private ai webspettatori di HH (ma avremo modo di parlarne a tempo debito)
Utente
29 maggio, 2016
dancer83tp ha detto
Non scherziamo. La dislessia è una cosa, l'omissione volontaria di h e di accenti ne è un'altra. Non difendiamo l'indifendibile, grazie.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tempo fino alle 21.00 di oggi per il Pubblico per le Proposte di eliminazione (voto da inviare a me in privato). I membri del pubblico candideranno all'eliminazione una delle otto Prede in gara. I due candidati all'eliminazione (quello scelto dagli Opinionisti e quello scelto dal Pubblico) diverranno eliminati effettivi solo di fronte ad una scelta unanime dei Cacciatori.
@bilirubina @dede_91 @Pikachu @Pupi87 @Rio91 @semota @smiley @Sushi e qualunque altro membro del Pubblico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn