Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
19 luglio, 2016 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Alfredo che prova ad agguantare Alfio

Ahahahaha io non provo ad agguantare  Alfio.....e l'unico che mi scrive 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2922
19 luglio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)

Chi vuole restare in macchina

 

ops, non era per me

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2923
19 luglio, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto
Appuntamento in macchina... Interessante... 

Si sono per le piccole cose....

Meglio soli in una macchina a raccontarsi  e a guardarsi in faccia che stare in locali pieni di gente 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2924
19 luglio, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto

iPheno ha detto
Appuntamento in macchina... Interessante... 

Si sono per le piccole cose....

Meglio soli in una macchina a raccontarsi  e a guardarsi in faccia che stare in locali pieni di gente 

Beh si può fare anche una passeggiata, mangiare un gelato, sedersi su una panchina, una cena tranquilla. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2925
19 luglio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)

Sì, il non riuscire a tenere viva una conversazione, il costringere l'altro a continuare a cercare nuovi argomenti.

Oppure mettersi a parlare sì, ma con altre persone che magari capitano lì per caso.

(Ovviamente parlo per esperienza personale)

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2926
19 luglio, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)

Mi è capitato di incontrate qualche ragazzo che ha cominciato ad allargarsi toccandomi le gambe o accarezzandomi il viso, il braccio, il collo. 

Ciò mi ha dato enormemente fastidio, un conto è che ci sentiamo da anni, un altro ci conosciamo da pochissimo.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2927
19 luglio, 2016 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

In merito al malcontento che ho letto circa la scarsa condivisione che i concorrenti fanno sul forum posso dire che le mie difficoltà sono doppie perché io non sento privatamente nessuno, non flirto con nessuno e non conosco nessuno extra forum. Va da sé che l'unico materiale a mia disposizione per dare le opinioni che dovrei dare è quanto succede sul topic. Se però questo materiale si riduce a qualche buongiorno e ai giochini miei e di Pikachu capirete che commentare è dura. Questo perché poi non si dica che noi opinionisti abbiamo fatto poco. Io il mio ce l'ho messo come sempre, se poi il gioco ha preso un'altra piega e si è spostato altrove non dipende da noi. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2928
19 luglio, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Più tardi in arrivo nuove Confessioni.

Se dovete confessarvi fatelo al più prestotalpa

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2929
19 luglio, 2016 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Va beh Stefy, nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Anche perché anche i vari Signorini si limitano a commentare la diretta e non intervengono sul daytime quindi c'è un preciso modus operandi. E poi a Paternoster e a Shadow è bastato poco per cacciarmi fuori dalla bocca parole che, col senno di poi, forse era meglio che tenevo per me.mess

In ogni caso be tranzoll, ci rifaremo con la diretta di giovedì.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2930
19 luglio, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Va beh Stefy, nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Anche perché anche i vari Signorini si limitano a commentare la diretta e non intervengono sul daytime quindi c'è un preciso modus operandi. E poi a Paternoster e a Shadow è bastato poco per cacciarmi fuori dalla bocca parole che, col senno di poi, forse era meglio che tenevo per me.mess

In ogni caso be tranzoll, ci rifaremo con la diretta di giovedì.

Non mi sto giustificando (non credo ce ne sia bisogno, non siamo davanti alla commissione della maturità), ho spiegato il motivo per cui commentiamo poco. Motivo che hanno già esposto varie persone prima di me a cui mi accodo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2931
19 luglio, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

❤BUONANOTTE❤

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2932
19 luglio, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

LE CONFESSIONI - PARTE 3

 

* Qualcuno dovrebbe avere più coraggio e fiducia in quello che prova.

* Mi è capitato di nuovo di fare sexting.

* Qualcuno si farebbe pure Stefy87...io mi farei amers

* Cassa non preoccuparti ..a nessuno interessa quello che hai da dire... nulla di personale

* Xello, sono il tuo stalker, ti piace la Nutella?

 * Non pensavo che Roberto fosse così superficiale.

* Belfio è tanto caruccio esteticamente ma non riuscirei a parlarci per più di 5 minuti consecutivi.

* Se i cacciatori fossero i partecipanti di Uomini&Donne: Alfredo sarebbe Giorgia Lucini, la perpetua ignorante. Tesoro, se fossi lì a corteggiarti, me lo faresti smosciare dopo due secondi per il modo in cui scrivi. Fossi in te abbonderei con le h, con gli apostrofi e con gli accenti, commetti errori davvero elementari. Gabriele sarebbe Ennio, il vecchio rintronato. Ad un mese dall'inizio del gioco ancora non ha capito chi sia il pubblico, chi sia la redazione e chi siano gli opinionisti. Datti una svegliata tesoro mio, ti fai sopraffare anche dalla vita. Vincenzo sarebbe Aldo Palmeri, il bambacione scostumato. Fossi in te fornirei agli opinionisti, risposte più educate. E finiscila col tuo fare da bambino adolescenziale. Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.


 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2933
19 luglio, 2016 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

 * Non pensavo che Roberto fosse così superficiale.

Quale dei duemila Roberto in gioco? Ecco quello che accade quando ci si rifugia nelle confessioni anonime.

Io, tanto, del superficiale me lo sono già preso quando ho eliminato quel rosso che poi è stato espulso (the irony!) quindi se fosse per me non sarebbe nulla di nuovo. Le motivazioni le gradirei sempre, ma evidentemente siamo ancora fermi al giorno 1 quando ci si eliminava dopo 4 secondi di video. A mess.

* Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.

Beh meglio una palla umana che quella di un muflone, giusto per stare in tema. Anch'io avrei voluto viverla in maniera diversa ma quest'ultima settimana ha segnato un cambio di rotta.

Comunque dai, allora qualcosa traspare, non siamo così latitanti e freddi. Vi abbiamo dato sufficiente materiale per giudicarci così superficialmente.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2934
19 luglio, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Chi si farebbe amers? smitten

Però più passa il tempo e più le confessioni sono strane, tipo questa della Nutella, ma su che si basa scusate? o.O

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2935
19 luglio, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Chi si farebbe amers? smitten

Però più passa il tempo e più le confessioni sono strane, tipo questa della Nutella, ma su che si basa scusate? o.O

lmaochiunque sia è un genio 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2936
19 luglio, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

 Xello, sono il tuo stalker, ti piace la Nutella?

Non ce la posso farerofl

Si che mi piacesmittenMa ne faccio uso soprattutto in inverno (in estate mi passa la vogliawhat). 

Infatti sono NERO per non essere riuscito a prendere il barattolo di 5kg durante l'Amazon Prime Daymess

Può bastare, stalker?rofl

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2937
20 luglio, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Se i cacciatori fossero i partecipanti di Uomini&Donne: Alfredo sarebbe Giorgia Lucini, la perpetua ignorante. Tesoro, se fossi lì a corteggiarti, me lo faresti smosciare dopo due secondi per il modo in cui scrivi. Fossi in te abbonderei con le h, con gli apostrofi e con gli accenti, commetti errori davvero elementari. Gabriele sarebbe Ennio, il vecchio rintronato. Ad un mese dall'inizio del gioco ancora non ha capito chi sia il pubblico, chi sia la redazione e chi siano gli opinionisti. Datti una svegliata tesoro mio, ti fai sopraffare anche dalla vita. Vincenzo sarebbe Aldo Palmeri, il bambacione scostumato. Fossi in te fornirei agli opinionisti, risposte più educate. E finiscila col tuo fare da bambino adolescenziale. Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.

Ho urlato per tre quarti d'ora uahauahauhaujaujaiajajajauajauajaj roflroflroflrofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2938
20 luglio, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

A me il nuovo cacciatore piace, anche per come si sta mostrando nel gioco.

Forse terrei meno curate le sopracciglia però lmao

 

Infine vorrei degli etero uomini per Pikachu che mi sembra pronta ad evolversi talpa

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2939
20 luglio, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

@amers  primo appuntamento odio chi ripete le stesse cose 100009999 volte

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2940
20 luglio, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto
@amers  primo appuntamento odio chi ripete le stesse cose 100009999 volte

Tu ripeti Buongiorno ogni giorno e nessuno ti dice niente però 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account