Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2901
19 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

LOL eccomi. 

Mi son fischiate più le orecchie in questi giorni che durante TA2 rolleyes

Penso di essere incluso fra quelli che scrivono poco sul topic, ma in questi giorni ho scritto poco sul forum in generale. Fra tirocinio, trasferta milanese per Beyoncé e argomenti sul topic che non mi stimolano particolarmente, mi sono concentrato maggiormente sulla conoscenza privata con Gabriele. 

Conoscenza che tra l'altro sta andando molto bene. Quelli che si sono scambiati i numeri siamo noi (SPOILEEEER) e se adesso lui non fosse lontano per lavoro forse ci saremmo anche già visti. 

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2902
19 luglio, 2016 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito  a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2903
19 luglio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito  a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto 

Quella è sicuramente la parte positiva della Germania. Ma il resto? 

Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2904
19 luglio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito  a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto 

Quella è sicuramente la parte positiva della Germania. Ma il resto? 

Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.

Il resto....be è un iniziare tutto da capo....la lingua le amicizie tutto...

Di certo berlino a molti lati positivi ma penso che viverla in 2 sia meglio...che da solo

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2905
19 luglio, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi :)

Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace? 

Molto! Lo dissi già: non cerco la griffe ma cerco personalità e coerenza. Mi piace chi usa l'abbigliamento come biglietto da visita per la propria interiorità e chi rispetta il dress code: un look troppo trascurato o fuori contesto mi suggerisce che il ragazzo (ma anche la ragazza!) che ho di fronte sia insicuro. Della serie: non sono all'altezza dell'ambiente in cui mi trovo, allora faccio lo sciatto per far vedere che sono umile. E invece, paradossalmente, trovo che questo sia un atteggiamento arrogante.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2906
19 luglio, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Alfredo che prova ad agguantare Alfio

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2907
19 luglio, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Io, leggendo, per qualcuno prevedo questo:

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2908
19 luglio, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto
Io, leggendo, per qualcuno prevedo questo:

Già, poor belfio.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2909
19 luglio, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

amers ha detto

Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi :)

Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace? 

Molto! Lo dissi già: non cerco la griffe ma cerco personalità e coerenza. Mi piace chi usa l'abbigliamento come biglietto da visita per la propria interiorità e chi rispetta il dress code: un look troppo trascurato o fuori contesto mi suggerisce che il ragazzo (ma anche la ragazza!) che ho di fronte sia insicuro. Della serie: non sono all'altezza dell'ambiente in cui mi trovo, allora faccio lo sciatto per far vedere che sono umile. E invece, paradossalmente, trovo che questo sia un atteggiamento arrogante.

Abbigliamento ideale per un primo appuntamento? 

E poi primo appuntamento ideale? 

Ovviamente domanda per tutti.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2910
19 luglio, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo io percepisco freddura dalle risposte di Roberto nei confronti di Dario?

Io non penso che tutti siamo uguali, ognuno ha i propri ritmi e tutto il resto però ecco se una persona non ti coinvolge come vorresti, lo trovi distante dai tuoi modi, e dopo una sfilza di parole non riesci neanche a fargli un complimento forse qualcosa manca. E non è l'indecisione. Parlo di sensazioni... Da quello che traspare, tra spoiler e l'ultimo post di Roberto è un continuo arrampicarsi sugli specchi. Almeno io lo leggo così.

Ma se ti può consolare, è una cosa molto comune qui dentro.

Non vedo il senso di nascondersi dietro un dito certe volte.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2911
19 luglio, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito  a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto 

Quella è sicuramente la parte positiva della Germania. Ma il resto? 

Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.

Il resto....be è un iniziare tutto da capo....la lingua le amicizie tutto...

Di certo berlino a molti lati positivi ma penso che viverla in 2 sia meglio...che da solo

Concordo. Una coppia di amici si sono da poco trasferiti e soni molto contenti, quindi si, concordo su quanto hai detto.

A me ad esempio mancherebbe troppo il clima siciliano, odio l'inverno con tutto il cuore deadbanana3

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2912
19 luglio, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Paternoster ha detto

Ok. Rispetto il tuo tanto omertoso silenzioso ma sappi che, laddove il count-down dovesse simboleggiare una tua eventuale scelta, io mi incavolerei tantissimo. Perché non è possibile arrivare ad un'ipotetica scelta senza aver mai trapelato mezzo pensiero e/o sentimento.

Ad oggi, io come opinionista, non so:

A. Chi tu sia

B. Cosa tu pensi

C. Cosa tu provi per le prede

D. Il fitto mistero per cui tu sei voluto entrare nel gioco

Mi sono iscritto per lo scopo del gioco. Di farmi conoscere da opinionisti e pubblico non mi interessa minimamente. Per il resto non posso dirti molto per gli stessi motivi scritti anche da Fabio.

"Mi sono iscritto per lo scopo del gioco".

Scusa ma che significa?

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2913
19 luglio, 2016 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto

Coeur ha detto

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito  a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto 

Quella è sicuramente la parte positiva della Germania. Ma il resto? 

Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.

Il resto....be è un iniziare tutto da capo....la lingua le amicizie tutto...

Di certo berlino a molti lati positivi ma penso che viverla in 2 sia meglio...che da solo

Concordo. Una coppia di amici si sono da poco trasferiti e soni molto contenti, quindi si, concordo su quanto hai detto.

A me ad esempio mancherebbe troppo il clima siciliano, odio l'inverno con tutto il cuore deadbanana3

Be a taranto abbiamo più o meno il vostro stesso clima....ti capisco...ma poi ti ci abitui

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2914
19 luglio, 2016 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Abbigliamento ideale per un primo appuntamento? 

E poi primo appuntamento ideale? 

Ovviamente domanda per tutti.

Vorrei qualcosa di semplice, sia nell'abbigliamento che nel programma. Mi piacciono le uscite in locali tranquilli, in cui non rischio di incontrare IL MONDO che potrebbe guastare l'atmosfera intima, magari in una zona carina così c'è anche il tempo di fare una passeggiatina dopo.

Non troppa camminata però: mi piace farla nel tempo libero ma si rischia di non guardarsi nemmeno in faccia. 

Secondo me è il secondo appuntamento che deve stupire.

Alla prima, magari, no borselli e no bermuda ma non sono così fiscale.

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2915
19 luglio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@NieGab non era un attacco a te, era solo per dire che dovrebbe essere un discorso valido per tutti, o per nessuno. Tutto qua!

Sìsì tranquillo questo l'avevo capito.

Paternoster ha detto 

Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...

Non ho capito se mi stai criticando perchè ho scritto troppo dubbika
E poi un capro espiatorio per cosa? sadida

        

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2916
19 luglio, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Fob92 ha detto

amers ha detto

Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi :)

Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace? 

Molto! Lo dissi già: non cerco la griffe ma cerco personalità e coerenza. Mi piace chi usa l'abbigliamento come biglietto da visita per la propria interiorità e chi rispetta il dress code: un look troppo trascurato o fuori contesto mi suggerisce che il ragazzo (ma anche la ragazza!) che ho di fronte sia insicuro. Della serie: non sono all'altezza dell'ambiente in cui mi trovo, allora faccio lo sciatto per far vedere che sono umile. E invece, paradossalmente, trovo che questo sia un atteggiamento arrogante.

Abbigliamento ideale per un primo appuntamento? 

E poi primo appuntamento ideale? 

Ovviamente domanda 

Camicia e jeans....

Se è  d'estate direi di sera sulla spiaggia 

Se invece è inverno va bene anche in auto...

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2917
19 luglio, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Appuntamento in macchina... Interessante... 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2918
19 luglio, 2016 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

NieGab ha detto

scio16 ha detto
@NieGab non era un attacco a te, era solo per dire che dovrebbe essere un discorso valido per tutti, o per nessuno. Tutto qua!

Sìsì tranquillo questo l'avevo capito.

Paternoster ha detto 
Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...

Non ho capito se mi stai criticando perchè ho scritto troppo dubbika
E poi un capro espiatorio per cosa? sadida

Non cogli la vena ironica. Era per sottolineare la tua continua assenza e, peggio ancora, la scarsezza dei contenuti da te presentati in questo gioco. Sei qui da un mese e di te, personalmente, non so nulla. Solo che lavori molto.

Mi auguro per te che tu sia un manager importante, almeno così mi inserisci nella tua azienda!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2919
19 luglio, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo:

- Opinionisti e Pubblico sono in corso le Proposte di Eliminazione (QUI per i dettagli). Tempo fino alle 21.00 di domani mercoledì 20 luglio.

- La Quarta diretta si svolgerà alle 21.00 di giovedì 21 luglio.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2920
19 luglio, 2016 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Evil, alessandrino, Olimpico85, WParry, KassaD1, anto1994, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, AjejeBrazorf
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account