Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2821
19 luglio, 2016 - 0:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho letto un po' di pareri e dico che pur comprendendo...

- i problemi di connessione al forum di questi ultimi giorni;

- il week-end e i suoi ritmi;

- il coinvolgimento di tutte le Prede attive nelle Conoscenze private;

- la possibilità (da questa settimana) di poter usare anche il cellulare (e annesse chiamate, whatsapp, ecc.) per le Conoscenze private;

- le evoluzioni, i dubbi da sciogliere e quant'altro legato ai rapporti che si sono instaurati tra Cacciatori e Prede;

- l'impossibilità di Cacciatori e Prede di parlare apertamente degli spoiler sulla Conoscenza privata;

...ho sempre chiesto a Cacciatori e Prede di utilizzare SEMPRE anche questo spazio per la Conoscenza, dal momento che c'è un pubblico, degli Opinionisti e delle Prede non scelte che seguono il gioco solo su questi schermi (ricevendo spoiler spesso volutamente poco chiari e confessioni anonime - leggendo i resoconti dettagliati SOLO nella diretta settimanale).

Questo invito vi viene ripetuto per l'ultima volta, considerando pure che per venire incontro alle esigenze di tutti abbiamo anche anticipato la Conoscenza privata (dal venerdì) al giovedì e abbiamo posticipato la sua conclusione (dal martedì) al mercoledì (visto che questa settimana la diretta settimanale si svolgerà giovedì 21 luglio). 

Questo per dirvi che nelle prossime ore sarete sotto "osservazione" e nel caso in cui l'invito di cui sopra non sia nuovamente recepito 1) la Conoscenza privata di questa settimana si concluderà domani martedì (e non più mercoledì) 2) verranno riviste modalità e tempistiche per la Conoscenza privata di settimana prossima.

Buonanotte e a domani wink

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2822
19 luglio, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Bravo xello in versione De Filippi incazzata!

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2823
19 luglio, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

iPheno ha detto 
Analizzando le varie situazioni c'è da dire che: qualcuno è in dirittura d'arrivo, qualcuno non sa neanche a cosa sta "giocando" e un altro rimane un grande enigma ma per il resto, penso, che per alcuni i giochi siano già fatti.

Ma a me va benissimo che i giochi siano già fatti. È un po' come succede a U&D. Sapevamo tutti che Oscar avrebbe scelto Eleonora, che Ludovica avrebbe scelto Fabio. che Fabio avrebbe scelto Nicole, che Rossella avrebbe scelto casa sua... Ci sta tutto. Ma sarebbe bello farlo sotto gli occhi di tutti. Ma non perché sia giusto ostentare i propri sentimenti. Ma perché si è scelto di partecipare a questo contest. Dove si è su un forum e dove si è "seguiti" da pubblico, opinionisti e chi altro...

Fissarsi con la stessa persona al Giorno 1 lascia il tempo che trova in questo contesto. Credo nel sentimento dei Corteggiatori verso le Prede. Ma ragazzi miei...

Purtroppo le prede non possono corteggiarsi quindi quelle "escluse" dai cacciatori rimangono lì in balia degli eventi... Gli spoiler interessano relativamente perché interessano più al pubblico che ai giocatori (certe cose, privatamente saltano fuori). Per quello dico che i giochi sono fatti, non c'è un vero interesse a continuare il gioco, ma solo a continuare la conoscenza privata. Ci servono, ripeto, nuove prede, nuovi cacciatori. Per ravvivare un po il tutto. Metà delle prede manco si ricorda di essersi iscritta, l'altra schifata. 2 cacciatori scomparsi. 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2824
19 luglio, 2016 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Aiuto @Edo88 a pubblicare (su sua richiesta) un po' di sue foto:

Perché mi è partita mentalmente la sigla di Uomini & Donne!

Bel ragazzetto però!

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2825
19 luglio, 2016 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2826
19 luglio, 2016 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Navy ha detto

Come stai fob ?

Abbastanza bene! Il lunedì è passato e il weekend è già più vicino. Tu che hai fatto oggi?

Ma in realtà nulla di trascendentale ! Ho passato una giornata tranquilla con un paio di amici ! Mercoledì festeggiò al mare ;)  

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2827
19 luglio, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono d'accordissimo in tutto però ora la domanda sorge da sé:

Quando si partecipava tutti, e dico tutti, ma ci si lamentava del fatto che Gab fosse un ectoplasma, tutti intorno a dire: "Ma lui lavora, aveva detto che non sarebbe stato presentissimo nel forum ma in conoscenza privata partecipa molto ed è simpatico!"

Ora, per una volta che per 5 giorni siamo presi TUTTI dalle conoscenze private, cazziatone. Ripeto di essere pienamente d'accordo, ma a sto punto o vale per tutti, o per nessuno. Gabriele, come ho sempre sostenuto, avrebbe dovuto esser ripreso e non giustificato della sua assenza. Ed è per gli stessi motivi che giustificavano Gab che ora gran parte dei partecipanti si è volatilizzata.

Se per pubblico/opi era normale che lui interagisse solo in "esterna",  ora è ovvio che a noi sembra normale fare altrettanto!

Preciso che parlo da esterno, prendendo un po' le difese degli altri. Sono sicuro comunque che ora torneranno tutti!

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2828
19 luglio, 2016 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...

Bisogna aggiornare?rolleyes

Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2829
19 luglio, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Buonasera ragazzi, sono appena tornato e ho letto tutto.

Beh che dire? La penso come Alessandro e lo sa.

Tra l'altro in questi giorni sono stato occupato con il mio nipotino, dato che non lo vedevo da tanto me lo sto coccolando per bene, ma poi anche se avessi scritto non c'era nessuno detto francamente, parlare solo non è bello XD

Xello che sembra la De Filippi incazzata è top ahh_gif

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2830
19 luglio, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2831
19 luglio, 2016 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

C'è

scio16 ha detto
Io sono d'accordissimo in tutto però ora la domanda sorge da sé:

Quando si partecipava tutti, e dico tutti, ma ci si lamentava del fatto che Gab fosse un ectoplasma, tutti intorno a dire: "Ma lui lavora, aveva detto che non sarebbe stato presentissimo nel forum ma in conoscenza privata partecipa molto ed è simpatico!"

Ora, per una volta che per 5 giorni siamo presi TUTTI dalle conoscenze private, cazziatone. Ripeto di essere pienamente d'accordo, ma a sto punto o vale per tutti, o per nessuno. Gabriele, come ho sempre sostenuto, avrebbe dovuto esser ripreso e non giustificato della sua assenza. Ed è per gli stessi motivi che giustificavano Gab che ora gran parte dei partecipanti si è volatilizzata.

Se per pubblico/opi era normale che lui interagisse solo in "esterna",  ora è ovvio che a noi sembra normale fare altrettanto!

Preciso che parlo da esterno, prendendo un po' le difese degli altri. Sono sicuro comunque che ora torneranno tutti!

Io concordo in pieno con questo pensiero e stavo per scrivere una roba simile  ... Gli stessi atteggiamenti fatti da due persone diverse portano a due conseguenze diverse ? Trovo estremamente sbagliato dalla redazione limitare le conoscenze in privato perché qua dentro regna il silenzio ... 

 

Ne approfitto per dirti @Scio16 grazie per gli auguri hugapprezzo le tue critiche e deve essere molto divertente vedermi andare in panico da solo quando vengo attaccato e capisco il tuo punto vista ... clap2e sappi che ti stimo da sempre (ma già te lo avevo detto ) sistrens

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2832
19 luglio, 2016 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Accidenti ci vado ad agosto

Edo88 ha detto

E pazienza....

grimilde

Non so voi eh, ma a prescindere da @iPheno che ha scritto il messaggio (che purtroppo ora non è più in gioco) ma vi pare una risposta normale?
Cioè ma se questo pensa che HH sia una succursale di Instagram ha sbagliato posto. Saluta come se fosse Elisabetta D'Inghilterra, chiede che venga postato un book fotografico e risponde un misero "grazie" ai complimenti.

Ma se veniste invitati su un forum, in cui comunque l'obiettivo principale è farsi conoscere/discutere/rimorchiare qualcuno, e vi offrissero in più di un'occasione la possibilità di parlare un po' di voi, dei luoghi che vi hanno visto nascere, crescere ecc. ecc. ma rispondereste "PAZIENZA"?

Per non parlare del fatto che è qui perché "ieri non aveva nulla da fare".

Io ci vedo solo uno spinzettatore seriale egoriferito. NEEEEEEEXT.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2833
19 luglio, 2016 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

iPheno ha detto
Accidenti ci vado ad agosto

Edo88 ha detto

E pazienza....

grimilde

Non so voi eh, ma a prescindere da @iPheno che ha scritto il messaggio (che purtroppo ora non è più in gioco) ma vi pare una risposta normale?
Cioè ma se questo pensa che HH sia una succursale di Instagram ha sbagliato posto. Saluta come se fosse Elisabetta D'Inghilterra, chiede che venga postato un book fotografico e risponde un misero "grazie" ai complimenti.

Ma se veniste invitati su un forum, in cui comunque l'obiettivo principale è farsi conoscere/discutere/rimorchiare qualcuno, e vi offrissero in più di un'occasione la possibilità di parlare un po' di voi, dei luoghi che vi hanno visto nascere, crescere ecc. ecc. ma rispondereste "PAZIENZA"?

Per non parlare del fatto che è qui perché "ieri non aveva nulla da fare".

Io ci vedo solo uno spinzettatore seriale egoriferito. NEEEEEEEXT.

@Shadow85 che poi io a Taranto manco ci devo andare lol

In ogni caso comunque condivido rofl

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2834
19 luglio, 2016 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...

Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto  il resto,penso sia molto importante

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2835
19 luglio, 2016 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
@Scio16 tranquillo che in te, così come in @Coeur la voglia di essere presenti qua si vede eccome. 

Forse dovrebbero essere i Cacciatori a dover guidare maggiormente voi Prede, loro opinionisti e noi pubblico. Un buon trono è fatto da un buon tronista, non vedo perché qua dovrebbe essere differente.

@Edo88 è appena arrivato. Ma guardate, ha appena mandato un mucchio di selfie. Non che sia necessario mandarli, frega dell'aspetto fisico. Ma è normale che in 20 giorni abbiamo visto di più la sua faccia rispetto agli altri Cacciatori?

Questo spazio andrebbe occupato in maniera diversa, a mio avviso. Ora la smetto, dai.

Carissimo @mattia89...buongiorno...

Che i miei selfie siano necessari o meno...lascialo decidere a me...io faccio quel che mi pare, gli altri cacciatori e prede come me posso altrettanto fare...se non ti frega tanto del mio bel faccino passa avanti...senza bisogno di commentare...io almeno sto cercando lentamente di farmi conoscere in solo 3 gg...buon proseguimento 

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2836
19 luglio, 2016 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Shadow85 ha detto

iPheno ha detto
Accidenti ci vado ad agosto

Edo88 ha detto

E pazienza....

grimilde

Non so voi eh, ma a prescindere da @iPheno che ha scritto il messaggio (che purtroppo ora non è più in gioco) ma vi pare una risposta normale?
Cioè ma se questo pensa che HH sia una succursale di Instagram ha sbagliato posto. Saluta come se fosse Elisabetta D'Inghilterra, chiede che venga postato un book fotografico e risponde un misero "grazie" ai complimenti.

Ma se veniste invitati su un forum, in cui comunque l'obiettivo principale è farsi conoscere/discutere/rimorchiare qualcuno, e vi offrissero in più di un'occasione la possibilità di parlare un po' di voi, dei luoghi che vi hanno visto nascere, crescere ecc. ecc. ma rispondereste "PAZIENZA"?

Per non parlare del fatto che è qui perché "ieri non aveva nulla da fare".

Io ci vedo solo uno spinzettatore seriale egoriferito. NEEEEEEEXT.

@Shadow85 che poi io a Taranto manco ci devo andare lol

In ogni caso comunque condivido rofl

Sinceramente non capisco dove sia il problema....sono qui da soli 3 gg sto cercando o provando a farmi conoscere...ma questo comporta che se scrivo qualcosa deve esser fatto con sincerita...perciò non penso sia stato malvagio dire che nona vevo nulla da fare ed ero curioso di capire come funzionasse questo forum...che di certo non ho preso coma la succursale di instagram...le foto le ho voluto far pubblicare proprio per farmi conoscere anche fisicamente...buona giornata 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2837
19 luglio, 2016 - 8:07
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
@Scio16 tranquillo che in te, così come in @Coeur la voglia di essere presenti qua si vede eccome. 

Forse dovrebbero essere i Cacciatori a dover guidare maggiormente voi Prede, loro opinionisti e noi pubblico. Un buon trono è fatto da un buon tronista, non vedo perché qua dovrebbe essere differente.

@Edo88 è appena arrivato. Ma guardate, ha appena mandato un mucchio di selfie. Non che sia necessario mandarli, frega dell'aspetto fisico. Ma è normale che in 20 giorni abbiamo visto di più la sua faccia rispetto agli altri Cacciatori?

Questo spazio andrebbe occupato in maniera diversa, a mio avviso. Ora la smetto, dai.

Bravissimo Mattià clap2

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2838
19 luglio, 2016 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2839
19 luglio, 2016 - 8:15
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Fob92 ha detto

Navy ha detto

Come stai fob ?

Abbastanza bene! Il lunedì è passato e il weekend è già più vicino. Tu che hai fatto oggi?

Ma in realtà nulla di trascendentale ! Ho passato una giornata tranquilla con un paio di amici ! Mercoledì festeggiò al mare ;)  

Figo! Dove andrai di bello? 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2840
19 luglio, 2016 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto

iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...

Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto  il resto,penso sia molto importante

Quindi saresti disposto a rimpatriare per amore?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, guardian22, Olimpico85, Waves of Music, jaki2898, edorf, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account