Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
19 luglio, 2016 - 8:17
sp_Permalink sp_Print

Intanto buongiorno a tutti! 

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
19 luglio, 2016 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paternoster ha detto

Edo88 ha detto

iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...

Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto  il resto,penso sia molto importante

Quindi saresti disposto a rimpatriare per amore?

Mai dire mai nella vita.....anche se con il mio ex era una situazione diversa....

e stata la mia prima e unica storia fin ora...eravamo insieme  da 5 anni e se lui fosse salito qui solo ,be non avrei resisto alla distanza o al  vederlo solo 2/3 volte l'anno,così decisi di lasciare tutto e partite anch'io...

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
19 luglio, 2016 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!!!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2844
19 luglio, 2016 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.

Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
19 luglio, 2016 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Allora..condivido quello che hanno detto sia @Scio16 che @iPheno

Per quanto mi riguarda,questi giorni sono stati abbastanza impegnativi..e ultimamente ho un po' "perso la bussola" per quanto riguarda questo contesto.. La redazione lo sá,come lo sá lo stesso Rob. Ho un po' perso la bussola nel senso che sto iniziando a prendere le cose in maniera un po' piú seria e leggere determinate cose mi fá solo rimuginare e basta.

Avevo fatto presente a qualcuno che,se dovesse continuare così,mi sarei eliminato.. Non solo per me,ma anche per far vivere a Roberto questo contesto nella maniera piú  tranquilla e serena possibile(leggerete il resoconto settimanale,non posso spoilerare nulla) .. 

Evidentemente questi tre anni e mezzo senza partecipare ad un qualsiasi forum,mi hanno particolarmente cambiato. All'inizio mi ero messo in gioco in maniera molto leggera e superficiale,ma non avrei mai pensato..ripeto MAI, di trovare interessante una persona e poi di farmela piacere in qualche modo. Non era nei miei progetti,visto che sono single da un paio di mesi. Volevo conoscere gente ed evadere un po' dalla "quotidianitá",ma le cose sono andate un po' diversamente.

Con Robi ne abbiamo parlato e vedremo un po' il da farsi :)  

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
19 luglio, 2016 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.

Ma anche no!!! what

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
19 luglio, 2016 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Va

Fob92 ha detto

Navy ha detto

Fob92 ha detto

Navy ha detto

Come stai fob ?

Abbastanza bene! Il lunedì è passato e il weekend è già più vicino. Tu che hai fatto oggi?

Ma in realtà nulla di trascendentale ! Ho passato una giornata tranquilla con un paio di amici ! Mercoledì festeggiò al mare ;)  

Figo! Dove andrai di bello? 

Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2848
19 luglio, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Quando tutta la verità sarà svelata:

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
19 luglio, 2016 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

la gif di Harry Potter catecaselli

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
19 luglio, 2016 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Ma tipo i cacciatori li avete provinati in base al grado di disagio? 

Scherzo. grimilde

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
19 luglio, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 2

* Preda infatuata dalla redazione al 100%

Questa non l'ho capita XD

* Fu Fob - Dario. Sarà Fob - Alfio?

Questa è interessante cool Dario e Alfio sono le due prede che mi piacciono di più (fortunato Fob rofl) ma in questo per me la distanza peserà molto.

 

Per il discorso che non scrivete tanto si ok che ognuno ha giustamente i suoi impegni...ma per le conoscenze private mi pare che quasi tutti (tolto Rob e Gabriele) state conoscendo UNA persona...quindi mi par strano che questo vi impedisca di scrivere qua. O tutti siete interessati SOLO alle persone che state conoscendo adesso? Ovviamente parlo alle prede.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
19 luglio, 2016 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

I have a question per @Navy cool

Hai ripreso ancora un po' il discorso "due pesi-due misure". Posso chiederti se è una "fissa" legata a qualcosa che ti è capitato, se sei un po' fissato con la giustizia (ad esempio io lo sono XD) o se in generale fai fatica a lasciarti le cose alle spalle?

Non è assolutamente un attacco  una frecciatina...è solo un modo per cercare di capirti di più wink

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
19 luglio, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Io sono d'accordissimo in tutto però ora la domanda sorge da sé:

Quando si partecipava tutti, e dico tutti, ma ci si lamentava del fatto che Gab fosse un ectoplasma, tutti intorno a dire: "Ma lui lavora, aveva detto che non sarebbe stato presentissimo nel forum ma in conoscenza privata partecipa molto ed è simpatico!"

Ora, per una volta che per 5 giorni siamo presi TUTTI dalle conoscenze private, cazziatone. Ripeto di essere pienamente d'accordo, ma a sto punto o vale per tutti, o per nessuno. Gabriele, come ho sempre sostenuto, avrebbe dovuto esser ripreso e non giustificato della sua assenza. Ed è per gli stessi motivi che giustificavano Gab che ora gran parte dei partecipanti si è volatilizzata.

Se per pubblico/opi era normale che lui interagisse solo in "esterna",  ora è ovvio che a noi sembra normale fare altrettanto!

Preciso che parlo da esterno, prendendo un po' le difese degli altri. Sono sicuro comunque che ora torneranno tutti!

Allora già ti dico che anche se avessero deciso di riprendermi in qualche modo, io non sarei riuscito a esserci di più con il fatto che quando potevo entravo, con le conoscenze private è più semplice considerando che anche se sto facendo colazione tipo, un messaggio veloce riesco a scriverlo, invece qua è un po' più macchinosa la cosa.

Poi secondo il mio parere la "scomparsa" generale è dovuta al fatto che ormai quasi tutti ci siamo fatti una minima idea di chi ci interessa e chi no, se io sono interessato a conoscere determinate prede e queste mi capitano nella conoscenza privata o si auto eliminano, trovo meno motivante scrivere sul Topic, anche se questo non vuol dire che sparisco totalmente.
E non per il fatto che io riuscissi a interagire principalmente in "esterna" e quindi sembra una cosa normale ora, anche perchè non credo che qualcuno abbia pensato al fatto "vabbè lui c'è poco allora sparisco anche io che va bene lo stesso".

Poi comunque questo è un mio punto di vista e resta tale, ovviamente anche io ho le mie colpe e non posso negarlo.

        

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
19 luglio, 2016 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Ah e buongiorno a tutti laugh

        

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
19 luglio, 2016 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...

Bisogna aggiornare?rolleyes

Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !

Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosalol

Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniacaplsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
19 luglio, 2016 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Ho una domanda pure per Cassa (dal cell non riesco a taggare piango)...che pensi dell'autoeliminazione di Cesare? Mi pare lo stessi conoscendo anche tu no? Gabriele qualcosa ha detto...Cesare ti aveva avvisato?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
19 luglio, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Navy ha detto

Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...

Bisogna aggiornare?rolleyes

Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !

Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosalol

Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniacaplsnot

sorpreso

roflmi stai facendo morire!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
19 luglio, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Quindi se Gabriele prima c'era poco per i motivi che tutti sappiamo, figuriamoci adesso che è preso dalle prede in esterna!

Neeeext.

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
19 luglio, 2016 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Quindi se Gabriele prima c'era poco per i motivi che tutti sappiamo, figuriamoci adesso che è preso dalle prede in esterna!

Neeeext.

Ho solo detto che lo trovo meno motivante, mica che sono meno presente per quello sadida
Se ci sono poco il motivo è il solito..

        

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
19 luglio, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

@NieGab non era un attacco a te, era solo per dire che dovrebbe essere un discorso valido per tutti, o per nessuno. Tutto qua!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, terry91, calacolo, KassaD1
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363850

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account