Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
19 luglio, 2016 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto

Paternoster ha detto

Edo88 ha detto

iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...

Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto  il resto,penso sia molto importante

Quindi saresti disposto a rimpatriare per amore?

Mai dire mai nella vita.....anche se con il mio ex era una situazione diversa....

e stata la mia prima e unica storia fin ora...eravamo insieme  da 5 anni e se lui fosse salito qui solo ,be non avrei resisto alla distanza o al  vederlo solo 2/3 volte l'anno,così decisi di lasciare tutto e partite anch'io...

Ok. Ma la mia domanda era un'altra :)

Come sei salito, riscenderesti in Italia oppure vedi la tua vita proiettata in Germania? Cosa fai lì?

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
19 luglio, 2016 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.

Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.


Fob92 ha detto

Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.

Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.

Scusa, credo di non aver capito questa frase, puoi argomentarla?

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
19 luglio, 2016 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Paternoster ha detto

Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.

Ma anche no!!! what

Sinceramente non capisco il senso della tua partecipazione. A questo punto, preferendo tu restare in  silenzio (dal momento in cui non sappiamo NULLA di te, né come sei esteticamente), era meglio continuassi a far parte del pubblico.

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
19 luglio, 2016 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

NieGab ha detto

scio16 ha detto
Io sono d'accordissimo in tutto però ora la domanda sorge da sé:

Quando si partecipava tutti, e dico tutti, ma ci si lamentava del fatto che Gab fosse un ectoplasma, tutti intorno a dire: "Ma lui lavora, aveva detto che non sarebbe stato presentissimo nel forum ma in conoscenza privata partecipa molto ed è simpatico!"

Ora, per una volta che per 5 giorni siamo presi TUTTI dalle conoscenze private, cazziatone. Ripeto di essere pienamente d'accordo, ma a sto punto o vale per tutti, o per nessuno. Gabriele, come ho sempre sostenuto, avrebbe dovuto esser ripreso e non giustificato della sua assenza. Ed è per gli stessi motivi che giustificavano Gab che ora gran parte dei partecipanti si è volatilizzata.

Se per pubblico/opi era normale che lui interagisse solo in "esterna",  ora è ovvio che a noi sembra normale fare altrettanto!

Preciso che parlo da esterno, prendendo un po' le difese degli altri. Sono sicuro comunque che ora torneranno tutti!

Allora già ti dico che anche se avessero deciso di riprendermi in qualche modo, io non sarei riuscito a esserci di più con il fatto che quando potevo entravo, con le conoscenze private è più semplice considerando che anche se sto facendo colazione tipo, un messaggio veloce riesco a scriverlo, invece qua è un po' più macchinosa la cosa.
Poi secondo il mio parere la "scomparsa" generale è dovuta al fatto che ormai quasi tutti ci siamo fatti una minima idea di chi ci interessa e chi no, se io sono interessato a conoscere determinate prede e queste mi capitano nella conoscenza privata o si auto eliminano, trovo meno motivante scrivere sul Topic, anche se questo non vuol dire che sparisco totalmente.
E non per il fatto che io riuscissi a interagire principalmente in "esterna" e quindi sembra una cosa normale ora, anche perchè non credo che qualcuno abbia pensato al fatto "vabbè lui c'è poco allora sparisco anche io che va bene lo stesso".
Poi comunque questo è un mio punto di vista e resta tale, ovviamente anche io ho le mie colpe e non posso negarlo.

Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
19 luglio, 2016 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Cassa ha detto

Paternoster ha detto

Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.

Ma anche no!!! what

Sinceramente non capisco il senso della tua partecipazione. A questo punto, preferendo tu restare in  silenzio (dal momento in cui non sappiamo NULLA di te, né come sei esteticamente), era meglio continuassi a far parte del pubblico.

Sulla mia scheda c'è un messaggio della redazione stessa, che sa le mie motivazioni e ha ritenuto opportuno non renderle pubbliche su mia richiesta. Ti chiedo quindi gentilmente di non tornare più sulla questione, visto che le motivazioni sono serie. Grazie.

 

Comunque rispondo sia a te che a sem. Non posso dire niente senza spoilerare...quindi sto zitto e quando potró scriverò.

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
19 luglio, 2016 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
I have a question per @Navy cool

Hai ripreso ancora un po' il discorso "due pesi-due misure". Posso chiederti se è una "fissa" legata a qualcosa che ti è capitato, se sei un po' fissato con la giustizia (ad esempio io lo sono XD) o se in generale fai fatica a lasciarti le cose alle spalle?

Non è assolutamente un attacco  una frecciatina...è solo un modo per cercare di capirti di più wink

Perdonami non ho capito a cosa ti riferisci ... In qualunque caso sono una persona che sicuramente fa fatica a lasciarsi le cose alle spalle ..

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
19 luglio, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

Navy ha detto

Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...

Bisogna aggiornare?rolleyes

Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !

Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosalol

Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniacaplsnot

Ma infatti non ci crede nessuno Pikachu! Una squadretta o un righello prima o poi in mano capitano a tutti. Anche perché di solito è una domanda abbastanza gettonata nell'ambiente.

Secondo me sa, ma è timido rolleyes

Edit: Pika, ma possiamo sapere qualcosa anche di te? Di dove sei? Quanti anni hai? Come ti chiami?

Ora che @Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno clap

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
19 luglio, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

no beh se ricominciate a scrivere ora che vado via 3 giorni vi odio

 

mi sono recuperato 120 pagine in un giorno (erano 111, ma mentre leggevo siete andati avantirofl), adesso che mi connetto ogni giorno ne ho tipo 1 massimosadida. non fatemene trovare altre 120 grazieroflhug

(ovviamente scherzo)

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
19 luglio, 2016 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Pikachu ha detto

Navy ha detto

Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...

Bisogna aggiornare?rolleyes

Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !

Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosalol

Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniacaplsnot

Ma infatti non ci crede nessuno Pikachu! Una squadretta o un righello prima o poi in mano capitano a tutti. Anche perché di solito è una domanda abbastanza gettonata nell'ambiente.

Secondo me sa, ma è timido rolleyes

Edit: Pika, ma possiamo sapere qualcosa anche di te? Di dove sei? Quanti anni hai? Come ti chiami?

Ora che @Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno clap

Sono qui amore mio, non ti preoccupare ahh_gif

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2870
19 luglio, 2016 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Io concordo in pieno con questo pensiero e stavo per scrivere una roba simile  ... Gli stessi atteggiamenti fatti da due persone diverse portano a due conseguenze diverse ? Trovo estremamente sbagliato dalla redazione limitare le conoscenze in privato perché qua dentro regna il silenzio ... 

@Navy facevo riferimento a questo wink

@Cassa non puoi spoilerare plsnot allora attenderò con ansia la diretta excited

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2871
19 luglio, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...

Mi manca così tanto la Liguriacry In che città andrai?

scio16 ha detto
Ma tipo i cacciatori li avete provinati in base al grado di disagio? 

Il mio altissimo.cry

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2872
19 luglio, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto


Fob92 ha detto

Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.

Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.

Scusa, credo di non aver capito questa frase, puoi argomentarla?

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2873
19 luglio, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Sono qui amore mio, non ti preoccupare ahh_gif

Amore mio hearthug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2874
19 luglio, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Ma infatti non ci crede nessuno Pikachu! Una squadretta o un righello prima o poi in mano capitano a tutti. Anche perché di solito è una domanda abbastanza gettonata nell'ambiente.

Secondo me sa, ma è timido rolleyes

Edit: Pika, ma possiamo sapere qualcosa anche di te? Di dove sei? Quanti anni hai? Come ti chiami?

Ora che Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno clap

Massì, lo facciamo anche noi donne per vedere quanto possiamo disperarci facendo i confronti con le modellelol

Mi chiamo Gloria, ho 22 anni e scrivo da Roma... Se vuoi conoscermi meglio ti consiglio il topic the Average 2 dove ho dato il meglio di mecatecaselli

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2875
19 luglio, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...

Mi manca così tanto la Liguriacry In che città andrai?

scio16 ha detto
Ma tipo i cacciatori li avete provinati in base al grado di disagio? 

Il mio altissimo.cry

Spotorno .... Mi sono sempre trovato bene e da torino é una delle spiagge più vicine ( contando che sono in treno )

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2876
19 luglio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Paternoster ha detto


Fob92 ha detto

Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.

Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.

Scusa, credo di non aver capito questa frase, puoi argomentarla?

Roby seriamente però, senza fare spoiler, avresti potuto un pochino sbottonarti. Cioè da quello che dice Dario è abbastanza intuibile ciò che sta succedendo. Non ti si chiede su cosa esattamente tu stia riflettendo, quanto cercare di far capire anche a chi non segue privatamente le vostre vicissitudini cosa a grandi linee accade.
Alfio è riuscito a far breccia?
Ha intaccato il predominio di Dario delle prime settimane?
E Francesco dove si colloca?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2877
19 luglio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Fob92 ha detto

Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...

Mi manca così tanto la Liguriacry In che città andrai?

Spotorno .... Mi sono sempre trovato bene e da torino é una delle spiagge più vicine ( contando che sono in treno )

Molto bella, sì. Io, da piccolo, ho fatto anni e anni ad Albenga, Sanremo e soprattutto Andora. Poi sono stato anche a Diano, Sestri Levante... Però Andora è stata per tanti anni un po' la mia seconda casa e mi manca molto.cry

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2878
19 luglio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Navy ha detto
Io concordo in pieno con questo pensiero e stavo per scrivere una roba simile  ... Gli stessi atteggiamenti fatti da due persone diverse portano a due conseguenze diverse ? Trovo estremamente sbagliato dalla redazione limitare le conoscenze in privato perché qua dentro regna il silenzio ... 

@Navy facevo riferimento a questo wink

@Cassa non puoi spoilerare plsnot allora attenderò con ansia la diretta excited

Si ma penso sia abbastanza evidente da appena uno si iscrive ... Ci sono concorrenti di tipo A a cui non si dice poco o nulla ... E concorrenti di tipo B a cui gliela si fa a fette per qualsiasi cosa ... Trovo che sia sbagliato ma inevitabile ... Quindi perlomeno tacciamo e non mettiamo "punizioni" a random ! 

É questione di correttezza ! Anche perche il discorso di Scio non fa una piega

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2879
19 luglio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto
Roby seriamente però, senza fare spoiler, avresti potuto un pochino sbottonarti. Cioè da quello che dice Dario è abbastanza intuibile ciò che sta succedendo. Non ti si chiede su cosa esattamente tu stia riflettendo, quanto cercare di far capire anche a chi non segue privatamente le vostre vicissitudini cosa a grandi linee accade.
Alfio è riuscito a far breccia?
Ha intaccato il predominio di Dario delle prime settimane?
E Francesco dove si colloca?

Sono tre faccende separate, non è che uno ha portato via tempo all'altro.

Con Alfio mi trovo molto bene perché abbiamo "tempi e modi" molto simili. Mi piace sentirlo, è molto estroverso, ha sempre qualcosa da dire.

Con Dario, invece, stanno sorgendo problemi un po' per il suo trovarsi dopo tanti anni in un contesto virtuale e un po' perché abbiamo esperienze diverse alle spalle è diverso è l'approccio che abbiamo avuto (da un certo punto a questa parte) nei confronti di questa esperienza. In generale, io sono lento e razionale, lui più impulsivo e istintivo. 

La conoscenza con Francesco meriterebbe più tempo. Abbiamo fatto più fatica a rompere il ghiaccio e non siamo ancora entrati perfettamente in empatia però è un ragazzo interessante che sa mettere la pulce nell'orecchio quando serve.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2880
19 luglio, 2016 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Io sono interessato soltanto a Roberto.

Gli altri cacciatori non hanno minimamente catturato il mio interesse, se non ci fosse forse avrei già lasciato HH come molte prede hanno fatto. 

Detto questo, spero ci sia un salto di qualità qual'ora dovessero entrare nuove prede o cacciatori.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, vincy, Olimpico85, BlueBlau, fool, Targaryen, Shadow, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account