Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
20 luglio, 2016 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

anche  a me  piace Edo lascerei la redazione per essere la sua preda ma conosco le mie possibilità...e secondo me se entrava in gioco fin dall'inizio avrebbe fatto molte vittimelol


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2942
20 luglio, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
anche  a me  piace Edo lascerei la redazione per essere la sua preda ma conosco le mie possibilità...e secondo me se entrava in gioco fin dall'inizio avrebbe fatto molte vittimelol

Una di queste sarebbe stata la grammatica?

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2943
20 luglio, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Belfio ha detto
@amers  primo appuntamento odio chi ripete le stesse cose 100009999 volte

Tu ripeti Buongiorno ogni giorno e nessuno ti dice niente però 

Ahahahahahahahahahahaha hai vintooooooo!!! clapclap

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2944
20 luglio, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Edo non è male. Credo. Ma generalmente quando vedo una persona troppo piena di se (da come parla e come appare o vuole apparire) stimola in me il mio lato più bitch che esista. Ho fatto strage di eghi ai pretendenti delle mie amiche.

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2945
20 luglio, 2016 - 7:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti l'importante è che nè parlino...questo è quello che mi diceva sempre la mia nonna...

Volevo rispondere a chi  mi ha definito sfacciatamente un ignorante...che si è vero hai ragione metto poco interesse alla forma....ho il classico difetto di non soffermarmi alle h agli accenti ma vado oltre...perché è il contenuto quello che conta....

Poi tesoro caro mi spiace ma non comprendo i tuoi paragoni a questi di uomini e donne...quei programmi finti io nn gli guardo....

e come ultimo punto rispondo a @iPheno sinceramente  ti dico che questa mi è nuova....sinceramente in questi 5 giorni penso di essere stato me stesso...azzardando anche con la richiesta di pubblicare qualche mia foto proprio per farmi conoscere di più...e non perché io abbia preso questo forum succursale di instagram...mi spiace cmq che io sia apparso cosi pieno di me.....

Con questo vi lascio oggi mi aspetta una lunga giornata di lavoro, se al mio rientro "stanotte"ho le forze leggo volentieri qualcosa....buona giornata a tutti...ciaooooo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2946
20 luglio, 2016 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

La Lucini *-* corteggio Edo pure io!

Ah finalmente abbiamo delle belle confessioni, spero solo l'abbia scritto una donna :D

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2947
20 luglio, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coerenza who? 

Ma ripeto...non mi interessa. Io mi sono iscritto per conoscere una persona e fidati che per me questo è tutto tranne che un gioco. Di farmi conoscere da pubblico e opinionisti non mi interessa...non ne vedo motivazioni. Poi se pensi che quello che sto facendo ora avrei potuto farlo da esterno significa che il tuo concetto di rispetto verso la redazione è sotto 0. La redazione investe comunque del tempo in questo "gioco" e a fare le cose di nascosto io non ci penserei mai.

In realtà il rispetto per la redazione che in questo gioco ci ha investito del tempo non ce l'hai avuto tu. Perché è stato organizzato un gioco per TUTTI, pubblico e opinionisti compresi. Altrimenti tanto valeva organizzare un gruppo chiuso su whatsapp.

QUINDI decidendo di partecipare avresti dovuto:

1) impegnarti a conoscere TUTTI e non solo la persona che ti interessava.
2) impegnarti a farti conoscere da TUTTI quelli che come me, @Stefy87 e altri non sapevano manco chi fossi.

Se avessi voluto utilizzare il gioco per farti gli affari tuoi e conoscere una persona sola, sarebbe stato più corretto (nei confronti di chi in questo gioco ci ha speso del tempo, QUALSIASI ruolo ricopra) aspettare che il gioco fosse finito e contattare quella persona, senza triturarci gli zebedei con le tue manie di protagonismo.

iPheno ha detto

Belfio ha detto
@amers  primo appuntamento odio chi ripete le stesse cose 100009999 volte

Tu ripeti Buongiorno ogni giorno e nessuno ti dice niente però 

Su questa ho urlato come un pazzo! clapCol senno di poi saresti dovuto restare in gioco. Visti i nuovi ingressi, i giochi non erano ancora fatti!

Edo88 ha detto

Volevo rispondere a chi  mi ha definito sfacciatamente un ignorante...che si è vero hai ragione metto poco interesse alla forma....ho il classico difetto di non soffermarmi alle h agli accenti ma vado oltre...perché è il contenuto quello che conta....

GENIOOOO!

Io sinceramente più leggo 'sti messaggi più ti trovo banale e avulso dal contesto. Passi che tu sia qui per caso perché non avevi nient'altro da fare, passi che piuttosto che scrivere per farti conoscere, tu preferisca inviare 40 foto, ma giustificare strafalcioni grammaticali imbastendo finti discorsi aulici in cui parli di forma vs contenuto, anche no dai. Dillo a un professore di italiano.
Io fino ad ora di te mi ricordo solo cose in cui metti POCO interesse. Spero per te che i partecipanti al gioco a 'sto punto abbiano interesse nel conoscerti, tu che metti gioia ed entusiasmo in tutto.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2948
20 luglio, 2016 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente a me un pò dispiace la piega (naturale, probabilmente) che ha preso questo gioco. Mi divertivo molto di più all'inizio quando c'era quell'aura da "non si sa dove andremo a parare". Ora vedo un pò tutti allo sbaraglio (opi, pubblico e forse anche redazione), concorrenti in primis. Peccato cry

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2949
20 luglio, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto
Coerenza who? 

Ma ripeto...non mi interessa. Io mi sono iscritto per conoscere una persona e fidati che per me questo è tutto tranne che un gioco. Di farmi conoscere da pubblico e opinionisti non mi interessa...non ne vedo motivazioni. Poi se pensi che quello che sto facendo ora avrei potuto farlo da esterno significa che il tuo concetto di rispetto verso la redazione è sotto 0. La redazione investe comunque del tempo in questo "gioco" e a fare le cose di nascosto io non ci penserei mai.

In realtà il rispetto per la redazione che in questo gioco ci ha investito del tempo non ce l'hai avuto tu. Perché è stato organizzato un gioco per TUTTI, pubblico e opinionisti compresi. Altrimenti tanto valeva organizzare un gruppo chiuso su whatsapp.
QUINDI decidendo di partecipare avresti dovuto:
1) impegnarti a conoscere TUTTI e non solo la persona che ti interessava.
2) impegnarti a farti conoscere da TUTTI quelli che come me, @Stefy87 e altri non sapevano manco chi fossi.
Se avessi voluto utilizzare il gioco per farti gli affari tuoi e conoscere una persona sola, sarebbe stato più corretto (nei confronti di chi in questo gioco ci ha speso del tempo, QUALSIASI ruolo ricopra) aspettare che il gioco fosse finito e contattare quella persona, senza triturarci gli zebedei con le tue manie di protagonismo.

iPheno ha detto

Belfio ha detto
@amers  primo appuntamento odio chi ripete le stesse cose 100009999 volte

Tu ripeti Buongiorno ogni giorno e nessuno ti dice niente però 

Su questa ho urlato come un pazzo! clapCol senno di poi saresti dovuto restare in gioco. Visti i nuovi ingressi, i giochi non erano ancora fatti!

Edo88 ha detto
Volevo rispondere a chi  mi ha definito sfacciatamente un ignorante...che si è vero hai ragione metto poco interesse alla forma....ho il classico difetto di non soffermarmi alle h agli accenti ma vado oltre...perché è il contenuto quello che conta....

GENIOOOO!

Io sinceramente più leggo 'sti messaggi più ti trovo banale e avulso dal contesto. Passi che tu sia qui per caso perché non avevi nient'altro da fare, passi che piuttosto che scrivere per farti conoscere, tu preferisca inviare 40 foto, ma giustificare strafalcioni grammaticali imbastendo finti discorsi aulici in cui parli di forma vs contenuto, anche no dai. Dillo a un professore di italiano.
Io fino ad ora di te mi ricordo solo cose in cui metti POCO interesse. Spero per te che i partecipanti al gioco a 'sto punto abbiano interesse nel conoscerti, tu che metti gioia ed entusiasmo in tutto.

Giorgio, dopo quanto hai scritto, mi devi sposare al più presto. Il nostro ammmmore cresce a dismisura Day by Day.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2950
20 luglio, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Infine vorrei degli etero uomini per Pikachu che mi sembra pronta ad evolversi talpa

Si vede così tanto?lol

Comunque a me piace Edo! Mi dispiace che alcune prede non ci siano, perchè mi sembra un cacciatore interessante smile

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2951
20 luglio, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti,eccolo :D

@amers Abbigliamento ideale al primo appuntamento: Diciamo che in generale valuto molto quest'aspetto. Ovviamente dipende dalla stagione,ma penso che un jeans e una maglia/maglietta carina vadano piú che bene. Non amo particolarmente quelli che,magari in estate,mi si presentano in infradito e canotta..é più forte di me rofl

Saltano la fila quelli con bracciali in pelle o acciaio..o anelli e catenine in acciaio smitten Adoro questi dettagli..

 

Per quanto riguarda il primo appuntamento,a me é sempre piaciuta una cenetta tranquilla in un posto altrettanto tranquillo. Va benissimo anche un aperitivo dopo cena,che forse risulta meno impegnativo diciamo.. Mi piacciono le cose abbastanza improvvisate,spontanee(non sempre,ma qualche volta escono meglio rispetto a programmi che si fanno per settimane lol)

Cosa mi da fastidio in un primo appuntamento.. Qui concordo pienamente con Rob @Fob92 Solitamente io sono uno che parla e cerca di tenere viva una conversazione..ma se mi ritrovo davanti uno che non ha assolutamente una minima curiositá e sembra un misto tra un pesce lesso e un'ameba,questo mi dà particolarmente fastidio sadida

 

Mi piace moltissimo invece quando con una persona parlo di molti argomenti..tipo ne iniziamo uno e passiamo in pochissimo tempo su altri mille argomenti..Questa cosa mi piace moltissimo. Poi io sono uno al quale piace sia parlare che ascoltare

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2952
20 luglio, 2016 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Comunque a me piace Edo! Mi dispiace che alcune prede non ci siano, perchè mi sembra un cacciatore interessante smile

Per quanto mi riguarda, definitemi superficiale o anche rompiballe (sai che novità) ma un ragazzo che scrive in maniera sgrammaticata me l'ammoscia all'istante. Che sia per la punteggiatura, per i congiuntivi o per gli errori di battitura.

Puoi essere anche il più figo del mondo, ma un minimo di accortezza per queste cose ci vorrebbe sempre. 

E ora aspetto di essere DISTRUTTO appena farò un errore io.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2953
20 luglio, 2016 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Pikachu ha detto
Comunque a me piace Edo! Mi dispiace che alcune prede non ci siano, perchè mi sembra un cacciatore interessante smile

Per quanto mi riguarda, definitemi superficiale o anche rompiballe (sai che novità) ma un ragazzo che scrive in maniera sgrammaticata me l'ammoscia all'istante. Che sia per la punteggiatura, per i congiuntivi o per gli errori di battitura.

Puoi essere anche il più figo del mondo, ma un minimo di accortezza per queste cose ci vorrebbe sempre. 

E ora aspetto di essere DISTRUTTO appena farò un errore io.

Mi accodo assolutamente a @BB 

Scrivere male, al di là dell'ignoranza, per me corrisponde a una pochezza di pensiero, ma soprattutto d'impegno. Sarò anche io superficiale, ma per me è una cosa che può essere estesa anche a tanti altri aspetti della vita e possono denotare un certo tipo di personalità che non mi piace. Solitamente il binomio è inscindibile.

Poi vabè, c'è pure la componente horror che non appena leggo uno strafalcione grosso mi parte il triplo orrore.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2954
20 luglio, 2016 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Secondo me siete leggermente esagerati. Ok, è importante scrivere bene lo dico anche io, però mo non è che se uno scrive male non lo considero per questo. 

Però apprezzerei tanto se si facesse correggere per migliorarsi, questa la vedo una cosa molto positiva.

Non fregarsene nulla invece è un altro discorso.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2955
20 luglio, 2016 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Giusto per fare un esempio.

Tempo fa conobbi un ragazzo che di grammatica ne mangiava poco e niente, non per questo però gli bloccai subito le porte. Con il tempo ho scoperto che non ha avuto la possibilità di andare a scuola perché a causa di problemi familiari sin da piccolo ha dovuto rimboccarsi le maniche per mantenere la famiglia. Ancora adesso siamo molto amici e vi posso dire Che è un ragazzo molto interessante e con tanto da dire.

Quindi secondo me, questi paletti sono un tantino esagerati. Poi vabbè ognuno la pensa come vuole, questo è un mio punto di vista.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2956
20 luglio, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Pikachu ha detto
Comunque a me piace Edo! Mi dispiace che alcune prede non ci siano, perchè mi sembra un cacciatore interessante smile

Per quanto mi riguarda, definitemi superficiale o anche rompiballe (sai che novità) ma un ragazzo che scrive in maniera sgrammaticata me l'ammoscia all'istante. Che sia per la punteggiatura, per i congiuntivi o per gli errori di battitura.

Puoi essere anche il più figo del mondo, ma un minimo di accortezza per queste cose ci vorrebbe sempre. 

E ora aspetto di essere DISTRUTTO appena farò un errore io.

Ma è tanto tanto carinosmittenembarassed

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2957
20 luglio, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coeur ha detto
Giusto per fare un esempio.

Tempo fa conobbi un ragazzo che di grammatica ne mangiava poco e niente, non per questo però gli bloccai subito le porte. Con il tempo ho scoperto che non ha avuto la possibilità di andare a scuola perché a causa di problemi familiari sin da piccolo ha dovuto rimboccarsi le maniche per mantenere la famiglia. Ancora adesso siamo molto amici e vi posso dire Che è un ragazzo molto interessante e con tanto da dire.

Quindi secondo me, questi paletti sono un tantino esagerati. Poi vabbè ognuno la pensa come vuole, questo è un mio punto di vista.

Ma guarda Alfio che siamo d'accordo, non parlo di GIUDIZI sulla persona in generale, forse mi sono spiegato male. Parlo dell'effetto che fa su di me, lo trovo più repellente di uno che non si lava da 10 giorni. Che devo fare? E' una roba irrazionale, viscerale, nel senso che i visceri mi si contorcono. Magari è una gran persona e nessuno lo mette in dubbio, ma quello che voglio dire è semplicemente che abbiamo priorità molto differenti nella vita. Se uno mi dice: "come si scrive è forma, a me interessa la sostanza", non ci siamo proprio, perché il modo di esprimersi E' SOSTANZA. Per citare Nanni Moretti "Chi parla male, pensa male. E vive male!"

Ovviamente è un concetto stressato all'estremo, però mi trovo molto d'accordo con questa frase. E parlando della non possibilità di studiare, i miei genitori dall'alto della loro licenza media risicata, non commettono mai errori grossolani di lingua. Mia madre ha anche scritto due libri. Cosa significa questo? Che io non sto giudicando l'ignoranza in quanto mancanza di nozioni accademiche, ma la mancanza di voglia, di propositività nel cercare di colmare lacune personali che possono esserci per vari motivi. Se uno scrive "ho" senz'acca, a me non viene da chiedermi "che scuole ha fatto?", perché la scuola lascia il tempo che trova.

Piuttosto mi domando: ma questo leggerà qualcosa, andrà online a leggere anche un articolo sui Pokemon o il blog di Grillo che sia, e avrà trovato tante volte davanti a sé la differenza fra HO ed O. Possibile che non gli sia mai venuta la curiosità o il guizzo di capire quando usare l'uno o l'altro e la voglia di imparare a farlo? Questo intendo quando dico che è una cosa che dice anche molto della personalità. Perché non chiedo di scrivere poemetti, ma diamine c'è, ho, perché, proprio (e non propio) e via discorrendo sono la base.

PS: e infatti mi piace @Fob92 perché si esprime molto bene :P

EDIT: questa scena epica devo condividervela

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2958
20 luglio, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Coeur ha detto
Giusto per fare un esempio.

Tempo fa conobbi un ragazzo che di grammatica ne mangiava poco e niente, non per questo però gli bloccai subito le porte. Con il tempo ho scoperto che non ha avuto la possibilità di andare a scuola perché a causa di problemi familiari sin da piccolo ha dovuto rimboccarsi le maniche per mantenere la famiglia. Ancora adesso siamo molto amici e vi posso dire Che è un ragazzo molto interessante e con tanto da dire.

Quindi secondo me, questi paletti sono un tantino esagerati. Poi vabbè ognuno la pensa come vuole, questo è un mio punto di vista.

Ma guarda Alfio che siamo d'accordo, non parlo di GIUDIZI sulla persona in generale, forse mi sono spiegato male. Parlo dell'effetto che fa su di me, lo trovo più repellente di uno che non si lava da 10 giorni. Che devo fare? E' una roba irrazionale, viscerale, nel senso che i visceri mi si contorcono. Magari è una gran persona e nessuno lo mette in dubbio, ma quello che voglio dire è semplicemente che abbiamo priorità molto differenti nella vita. Se uno mi dice: "come si scrive è forma, a me interessa la sostanza", non ci siamo proprio, perché il modo di esprimersi E' SOSTANZA. Per citare Nanni Moretti "Chi parla male, pensa male. E vive male!"

Ovviamente è un concetto stressato all'estremo, però mi trovo molto d'accordo con questa frase. E parlando della non possibilità di studiare, i miei genitori dall'alto della loro licenza media risicata, non commettono mai errori grossolani di lingua. Mia madre ha anche scritto due libri. Cosa significa questo? Che io non sto giudicando l'ignoranza in quanto mancanza di nozioni accademiche, ma la mancanza di voglia, di propositività nel cercare di colmare lacune personali che possono esserci per vari motivi. Se uno scrive "ho" senz'acca, a me non viene da chiedermi "che scuole ha fatto?", perché la scuola lascia il tempo che trova.

Piuttosto mi domando: ma questo leggerà qualcosa, andrà online a leggere anche un articolo sui Pokemon o il blog di Grillo che sia, e avrà trovato tante volte davanti a sé la differenza fra HO ed O. Possibile che non gli sia mai venuta la curiosità o il guizzo di capire quando usare l'uno o l'altro e la voglia di imparare a farlo? Questo intendo quando dico che è una cosa che dice anche molto della personalità. Perché non chiedo di scrivere poemetti, ma diamine c'è, ho, perché, proprio (e non propio) e via discorrendo sono la base.

PS: e infatti mi piace @Fob92 perché si esprime molto bene :P

Infatti prima ho specificato, un conto è che voglia migliorare, un altro è che se ne sbatte detto in parole povereh.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2959
20 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

@Scio16 

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2960
20 luglio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Il lavoro e stanchezza son sempre piu

voi come state? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, OttoMusic, Moly, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account