Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
19 luglio, 2016 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Navy ha detto

Fob92 ha detto

Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...

Mi manca così tanto la Liguriacry In che città andrai?

Spotorno .... Mi sono sempre trovato bene e da torino é una delle spiagge più vicine ( contando che sono in treno )

Molto bella, sì. Io, da piccolo, ho fatto anni e anni ad Albenga, Sanremo e soprattutto Andora. Poi sono stato anche a Diano, Sestri Levante... Però Andora è stata per tanti anni un po' la mia seconda casa e mi manca molto.cry

Sanremo sono 3 anni che ci vado per dei concorsi di danza all'ariston e l'anno scorso sono stato una settimana ad andora ! Ma diciamo che la Liguria non mi fa impazzire ... Non é paragonabile a mari come quello della Puglia o della sardenia ... Ma quando i cash mancano ci si accontenta ecco hahahaha

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
19 luglio, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Pikachu heartheartheart Quando alle medie una mia compagna mi chiese quella cosa che hai chiesto tu, io le risposi con una domanda che non posso riportare qui perché è volgarissima e mi bannerebbero ahahah

Comunque in effetti c'è molto mistero nel gioco :) forse – e lo dico agli organizzatori – è un aspetto da rivedere in futuro XD perché è vero che lascia la suspance per i momenti clou, ma è anche vero che toglie un (bel) po' di carne al fuoco per le discussioni!

Freedom comes when you learn to let go

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
19 luglio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio :D

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
19 luglio, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto
Buon pomeriggio :D

È pomeriggio da te?

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
19 luglio, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Belfio ha detto
Buon pomeriggio :D

È pomeriggio da te?

Perché da te?

 

Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi :)

Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace? 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2886
19 luglio, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Paternoster ha detto

Cassa ha detto

Paternoster ha detto

Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...sadida

Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.

Ma anche no!!! what

Sinceramente non capisco il senso della tua partecipazione. A questo punto, preferendo tu restare in  silenzio (dal momento in cui non sappiamo NULLA di te, né come sei esteticamente), era meglio continuassi a far parte del pubblico.

Sulla mia scheda c'è un messaggio della redazione stessa, che sa le mie motivazioni e ha ritenuto opportuno non renderle pubbliche su mia richiesta. Ti chiedo quindi gentilmente di non tornare più sulla questione, visto che le motivazioni sono serie. Grazie.

 

Comunque rispondo sia a te che a sem. Non posso dire niente senza spoilerare...quindi sto zitto e quando potró scriverò.

Ok. Rispetto il tuo tanto omertoso silenzioso ma sappi che, laddove il count-down dovesse simboleggiare una tua eventuale scelta, io mi incavolerei tantissimo. Perché non è possibile arrivare ad un'ipotetica scelta senza aver mai trapelato mezzo pensiero e/o sentimento.

Ad oggi, io come opinionista, non so:

A. Chi tu sia

B. Cosa tu pensi

C. Cosa tu provi per le prede

D. Il fitto mistero per cui tu sei voluto entrare nel gioco

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
19 luglio, 2016 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Diciamo anche che per chi frequenta abitualmente il sito i punti A e B su Cassa sono abbastanza chiari e definiti quindi questo può portare ad avere un'idea anche del punto C. Chiaramente non vale la stessa cosa per chi è newbie. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
19 luglio, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rieccomi, in modalità De Filippi incazzata offrofl

Il mio pippone notturno era l'ennesimo tentativo di spronare un po' tutti ad utilizzare questo spazio in contemporanea ai mezzi privati utilizzati durante la Conoscenza privata.

Ennesimo tentativo, che segue ai tentativi pubblici già fatti ma anche a quelli privati (questo per rispondere a chi diceva "trattamento di serie A e serie B", sottolineando anche ieri come il mio discorso fosse per tutti).

Da qui la mia "minaccia" di ridurre il tempo per le Conoscenze private (visto che, escludendo i problemi di connessione, il week-end, il frenarsi nel raccontare determinate cose per evitare spoiler, le evoluzioni/involuzioni naturali dei rapporti tra Cacciatori e Prede in gara, ecc., una buona percentuale che vi ha tenuti lontani dal topic è legata al fatto che tramite la Conoscenza privata avete la possibilità di chattare privatamente, telefonarvi, whataspparvi, ecc.).

Ennesimo tentativo che nasce per 1) c'è un Pubblico/degli Opinionisti/delle Prede non scelte che seguono il gioco solo su questi schermi (e approfitto per sottolineare che a parte me, Dancer, Amers e Jonsnow - e ovviamente Cacciatori e Prede scelte - nessun'altro viene aggiornato di quello che succede nel dietro le quinte); 2) come qualcuno diceva, se lo scopo del gioco era quello di farvi scambiare social/numero di telefono per parlare SOLO in privato potevamo già chiudere baracca da una settimana; 3) spingervi a confrontarvi qui pubblicamente, sotto gli occhi di tutti, per creare un confronto, aprire dibattiti, mettere alla prova l'altro (magari, chessò, un modo per avere un riscontro delle sensazioni emerse in privato in un ambito "pubblico"), osservare l'altro a "contatto" con gli altri, ecc.

Detto ciò, tengo a sottolineare come determinate cose siano dette a metà o addirittura non dette per ora qui pubblicamente su ESPLICITA richiesta della Redazione, dal momento che c'è una Diretta settimanale in cui fare un punto della situazione (attraverso i resoconti dettagliati - sempre su quello che Cacciatori e Prede riferiscono alla Produzione eh - delle Conoscenze private e/o interviste varie). Quindi su questo punto mi sento di giustificare i concorrenti che non hanno colpa. Ma, come dicevo immediatamente sopra, il topic può essere sfruttato in altri mille moditalpa

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
19 luglio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Diciamo anche che per chi frequenta abitualmente il sito i punti A e B su Cassa sono abbastanza chiari e definiti quindi questo può portare ad avere un'idea anche del punto C. Chiaramente non vale la stessa cosa per chi è newbie. 

Ricordiamo che molti qui NON conoscono Cassa, quindi sarebbe carino ci dicesse lui qualcosa :)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2890
19 luglio, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Fuori il nome di chi mi vuole come preda sorpreso 

e il perché mi vuole come tale sorpreso 

Sono curioso (e lusingato?) excited

Comunque sono più cacciatore di mio e non sono interessato ai ragazzi ban or iwin

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
19 luglio, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Ok. Rispetto il tuo tanto omertoso silenzioso ma sappi che, laddove il count-down dovesse simboleggiare una tua eventuale scelta, io mi incavolerei tantissimo. Perché non è possibile arrivare ad un'ipotetica scelta senza aver mai trapelato mezzo pensiero e/o sentimento.

Ad oggi, io come opinionista, non so:

A. Chi tu sia

B. Cosa tu pensi

C. Cosa tu provi per le prede

D. Il fitto mistero per cui tu sei voluto entrare nel gioco

Mi sono iscritto per lo scopo del gioco. Di farmi conoscere da opinionisti e pubblico non mi interessa minimamente. Per il resto non posso dirti molto per gli stessi motivi scritti anche da Fabio.

Cacciatore

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
19 luglio, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Pikachu heartheartheart Quando alle medie una mia compagna mi chiese quella cosa che hai chiesto tu, io le risposi con una domanda che non posso riportare qui perché è volgarissima e mi bannerebbero ahahah

Forse ho capitomaraurla_png ne parliamo in privatotalpa

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
19 luglio, 2016 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paternoster ha detto

Edo88 ha detto

Paternoster ha detto

Edo88 ha detto

iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?

Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...

Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto  il resto,penso sia molto importante

Quindi saresti disposto a rimpatriare per amore?

Mai dire mai nella vita.....anche se con il mio ex era una situazione diversa....

e stata la mia prima e unica storia fin ora...eravamo insieme  da 5 anni e se lui fosse salito qui solo ,be non avrei resisto alla distanza o al  vederlo solo 2/3 volte l'anno,così decisi di lasciare tutto e partite anch'io...

Ok. Ma la mia domanda era un'altra :)

Come sei salito, riscenderesti in Italia oppure vedi la tua vita proiettata in Germania? Cosa fai lì?

A ok sorry....be inizialmente i progetti erano altri ma dopo la separazione mi son trovato solo e questo mi ha un tantino spiazzato...e dato e considerato  che qui la vita ha dei ritmi molto frenetici ed è  difficile relazionarsi..specie con i tedeschi che sono come cadaveri che respirano....

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
19 luglio, 2016 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Io adoro da morire questo tipo di storie clap2clap2

Edo88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
17 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2895
19 luglio, 2016 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Sushi ha detto

Belfio ha detto
Buon pomeriggio :D

È pomeriggio da te?

Perché da te?

 

Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi :)

Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace? 

Per quanto mi riguarda può anche vestirsi dai cinesi...l'importante  che abbia una buona igene personale...

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
19 luglio, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Edo88 ha detto 

Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque  si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto

Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2897
19 luglio, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Non mi piace tendenzialmente un abbigliamento troppo "truzzo" e tirato. Per il resto, non è una delle mie priorità.

Argomento 2: ditemi pure che non devo fare l'opi ma la preda, però l'atteggiamento di Cassa è ASSURDO. Quello che sta facendo ora avrebbe potuto farlo tranquillamente restando membro del pubblico e contattando in privato la gente, cosa fra l'altro anche permessa. Quindi boh, ci vedo un volersi mettere sotto i riflettori e null'altro. Concordo in tutto con @Paternoster. Che senso ha entrare in gioco senza mettersi in gioco?

3: vi amo (quasi) tutti.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
19 luglio, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Non mi piace tendenzialmente un abbigliamento troppo "truzzo" e tirato. Per il resto, non è una delle mie priorità.

Argomento 2: ditemi pure che non devo fare l'opi ma la preda, però l'atteggiamento di Cassa è ASSURDO. Quello che sta facendo ora avrebbe potuto farlo tranquillamente restando membro del pubblico e contattando in privato la gente, cosa fra l'altro anche permessa. Quindi boh, ci vedo un volersi mettere sotto i riflettori e null'altro. Concordo in tutto con Paternoster. Che senso ha entrare in gioco senza mettersi in gioco?

Coerenza who? 

Ma ripeto...non mi interessa. Io mi sono iscritto per conoscere una persona e fidati che per me questo è tutto tranne che un gioco. Di farmi conoscere da pubblico e opinionisti non mi interessa...non ne vedo motivazioni. Poi se pensi che quello che sto facendo ora avrei potuto farlo da esterno significa che il tuo concetto di rispetto verso la redazione è sotto 0. La redazione investe comunque del tempo in questo "gioco" e a fare le cose di nascosto io non ci penserei mai.

Poi giudichi il mio atteggiamento senza sapere niente...superficiale who? Molte cose non posso ancora dirle ma mi ritengo soddisfatto del mio percorso fino ad ora. 

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
19 luglio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

scio16 ha detto
Non mi piace tendenzialmente un abbigliamento troppo "truzzo" e tirato. Per il resto, non è una delle mie priorità.

Argomento 2: ditemi pure che non devo fare l'opi ma la preda, però l'atteggiamento di Cassa è ASSURDO. Quello che sta facendo ora avrebbe potuto farlo tranquillamente restando membro del pubblico e contattando in privato la gente, cosa fra l'altro anche permessa. Quindi boh, ci vedo un volersi mettere sotto i riflettori e null'altro. Concordo in tutto con Paternoster. Che senso ha entrare in gioco senza mettersi in gioco?

Coerenza who? 

Ma ripeto...non mi interessa. Io mi sono iscritto per conoscere una persona e fidati che per me questo è tutto tranne che un gioco. Di farmi conoscere da pubblico e opinionisti non mi interessa...non ne vedo motivazioni. Poi se pensi che quello che sto facendo ora avrei potuto farlo da esterno significa che il tuo concetto di rispetto verso la redazione è sotto 0. La redazione investe comunque del tempo in questo "gioco" e a fare le cose di nascosto io non ci penserei mai.

Poi giudichi il mio atteggiamento senza sapere niente...superficiale who? Molte cose non posso ancora dirle ma mi ritengo soddisfatto del mio percorso fino ad ora. 

Però è anche vero che fa parte del meccanismo farsi conoscere da opinionisti e pubblico per fargli/farci giudicare il vostro percorso XD È vero che tu sei da tanto sul forum e che molti ti conoscono e forse non ne senti l'esigenza, però io capisco anche quelli che non ti conoscono: rispetto a Fob, sia te che Gabriele non vi siete fatti conoscere più di quel tanto, e forse è più difficile fare gli abbinamenti o dare commenti. Penso che gli altri intendano questo..

Poi se comunque tutto questo mistero troverà giustamente spiegazione durante le dirette e ci sarà spazio per i commenti di opinionisti e pubblico, allora no problem XD

Freedom comes when you learn to let go

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
19 luglio, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

@Cassa in realtà è tutto molto coerente. Mettersi sotto i riflettori e basta, senza però giocare. Della serie "salutate il cacciatore", che però oltre la nomina gioca per sé. E non parliamo di rispetto nei confronti della redazione, perché se la redazione s'impegna per questo è per creare uno show che possa intrattenere e dare piacere, non per far sì che Cassa trovi chi lo aggrada in privato e stimazzi del gioco, del pubblico e degli opinionisti. QUESTO è scarso rispetto per il lavoro della redazione, secondo me.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account