Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PROPOSTE DI ELIMINAZIONE
Otto le Prede in gara durante le Proposte di eliminazione.
I tre Opinionisti, per scelta unanime, hanno proposto l'eliminazione di: LUCA - LUCAWOOFY.
Il pubblico ha proposto l'eliminazione di: ANDREA - ICEMAN-CUOREDIGHIACCIO.
(Nel dettaglio: Andrea ha ricevuto 5 voti, Stefano 2 voti, Francesco A. 1 voto).
Ma i due Cacciatori (esclusi quindi Alfredo e Vincenzo che si sono ritirati) aventi diritto al voto avranno confermato la proposta di eliminazione per entrambi, uno solo dei due o nessuno?
Utente
23 aprile, 2016
Edo88 ha detto
Be penso di aver sentito e sopportato abbastanza....di esser stato deriso e criticato a sufficienza....in soli 6gg di partecipazione in questo forum...Son stato più criticato qui che in 27 anni della mia vita,neanche dopo il mio coming out ho ricevuto tante critiche....
Prima per via delle foto...che con molta sincerità, per come avevo pensato il gioco credevo fosse un ottima idea per le prede.
Dopo per la forma o errori grammaticali..
Tirando le somme vi saluto....penso di non continuare a partecipare...perché pur essendo per voi un ignorante, ho cmq sempre una dignità....
Ciao
No mi dispiace onestamente... Nonostante le critiche ti sei difeso comunque benissimo, mi hai dato l'idea di avere un buon equilibrio! Ripensaci!
Utente
7 agosto, 2013
ELIMINAZIONE
LUCA ed ANDREA sono i due candidati all'eliminazione di questa settimana.
GABRIELE e ROBERTO hanno dovuto prendere una decisione: eliminare entrambi, uno solo dei due o nessuno dei due?
I Cacciatori hanno così votato:
GABRIELE
elimina ANDREA
elimina LUCA
ROBERTO
elimina ANDREA
elimina LUCA
Per scelta unanime, ANDREA è eliminato da HH.
Per scelta unanime, LUCA è eliminato da HH.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Edo88 ha detto
Be penso di aver sentito e sopportato abbastanza....di esser stato deriso e criticato a sufficienza....in soli 6gg di partecipazione in questo forum...Son stato più criticato qui che in 27 anni della mia vita,neanche dopo il mio coming out ho ricevuto tante critiche....
Prima per via delle foto...che con molta sincerità, per come avevo pensato il gioco credevo fosse un ottima idea per le prede.
Dopo per la forma o errori grammaticali..
Tirando le somme vi saluto....penso di non continuare a partecipare...perché pur essendo per voi un ignorante, ho cmq sempre una dignità....
Ciao
No mi dispiace onestamente... Nonostante le critiche ti sei difeso comunque benissimo, mi hai dato l'idea di avere un buon equilibrio! Ripensaci!
E soprattutto tu potresti continuare a provarci se resta
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
La Quarta Diretta (in cui è successo di tutto e di più, poor us) si conclude con un'ultima cosa:
LA NOVITA' SUL MECCANISMO DE 'LE CONOSCENZE PRIVATE'
A partire dalle prossime Conoscenze private (le Scelte partiranno alla mezzanotte di oggi) ci saranno dei resoconti GIORNALIERI su quello che accade tra Cacciatori e Prede. Quindi invito fin da ora Cacciatori e Prede scelte di relazionarsi ogni giorno con quelli che saranno i loro referenti della settimana per aggiornarci quotidianamente
Ringrazio tutti per essere stati con noi. Tra poco, come sempre, pubblicherò i link dei topic aggiornati con i Cacciatori/Prede attualmente in gara - Riassunto della Quarta diretta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn