Banned
7 agosto, 2013
Io sono la classica persona che vorrebbe una giornata da 36 ore invece che 24 perchè non riesco mai a completare quel che mi metto in testa di fare, e certe volte mi chiedo come potrei riuscire ad inserire nei miei "impegni" quotidiani pure una relazione amorosa
gemello mio, ti ho ritrovato
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Delos ha detto
@monechiapi ovviamente quoto tutti i tuoi artisti (years&years gruppo degli ultimi anni in assoluto).Per la pubblicazione di Not to disappear dei daughter avevo anche pensato di aprire un Topic...ma pensavo di essere l'unico a questo mondo (RH) ad ascoltarli
Tanto contento mone!
Ultimo concerto? Subsonica.
@Delos
Giovedì vado al concerto degli Years & Years. Non vedo l'ora
Ho trovato il disco estremamente noioso, mi piace solo King
Nicks Lannister
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
monechiapi ha detto
Delos ha detto
@monechiapi ovviamente quoto tutti i tuoi artisti (years&years gruppo degli ultimi anni in assoluto).Per la pubblicazione di Not to disappear dei daughter avevo anche pensato di aprire un Topic...ma pensavo di essere l'unico a questo mondo (RH) ad ascoltarli
Tanto contento mone!
Ultimo concerto? Subsonica.
@Delos
Giovedì vado al concerto degli Years & Years. Non vedo l'ora
Ho trovato il disco estremamente noioso, mi piace solo King
Dai, ci sono certe perle come Eyes Shut, Memo, Without, Take Shelter. Cito queste, ma in realtà trovo praticamente tutti i brani validi.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Credo che i tuoi compagni abbiano captato la tua bravura nelle prove e abbiano deciso di farti fuori
prima che sia troppo tardi.
Grazie per aver giocato, spero di rivederti presto in altri giochi!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Oggi Psiche perde una concorrente speciale che sicuramente avremmo letto volentieri e apprezzato ancora di più col tempo.
Spero continuerai a passare su questo topic, grazie mille per la tua partecipazione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn