Utente
9 settembre, 2013
Grazie a tutti
Comunque le chiacchiere stanno a zero (cit.): prima o poi tutte le challenge threats trovano una prova che non sono in grado di superare (CIAONE alla prova di fortuna del Round 3).
Il mio posto in giuria è già prenotato da tempo, voglio soltanto rendervi un po' più difficile l'eliminarmi
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Comunque visto che al 99,9% sarò tra i due in nomination, @bilirubina mi porto avanti col lavoro ed inizio ad intavolare una trattativa...Quanto serve per comprare l'anima?!
Sono incorruttibile.
Ti mando l'IBAN per MP
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Grazie a tuttiComunque le chiacchiere stanno a zero (cit.): prima o poi tutte le challenge threats trovano una prova che non sono in grado di superare (CIAONE alla prova di fortuna del Round 3).
Il mio posto in giuria è già prenotato da tempo, voglio soltanto rendervi un po' più difficile l'eliminarmi
Non so come ti piazzi nella classifica punitiva, ma inizia già a segnarti il mio voto per salvarti in tal caso.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/lHcWJkb.png
Empatia! Sei primo in classifica, sorpreso?
Si!!!!!
Da neanche secondo a primo! Grassieeeeee
Utente
5 maggio, 2014
Voi sapete già che io, non faccio mistero delle mie simpatie e antipatie e quindi di conseguenza nominerò Anche se nel corso del gioco una persona che alla prima lista era molto alto con l andare del tempo mi e sempre più sceso arrivando giu giu e questo e @Bertobarto
non voglio metterci contro @Bigboj e simpatico ma perderebbe
non parliamo del mio caro @nikynico1990 anche lui perderebbe
rimane @undri che da me e su, su ed ho notato che lui e benvoluto quindi confido su undri di fare fuori bertobarto.......
nomination : bertobarto contro undri
Potete pensare che sono scorretta se volete ,ma io no faccio ruffianate
Utente
7 agosto, 2013
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale.
@Columbia devo dire che è una mossa che non ho apprezzato (sai bene quanto normalmente ti apprezzi, ma stavolta non capisco): dicevi che non ti piace fare strategie e mi pare che fino ad ora l'hai dimostrato. Perché ora giustificare la non-nomination degli altri con "simpatico, ma perderebbe"? Non capisco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
750 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
95 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn