Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
19 novembre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.

Di questo sono molto curioso anche io

stephanie-forrester1-300x225.jpg

Più che con la propria casa, chiederei se con le altre case.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
19 novembre, 2017 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

AGGIORNAMENTO CASE

Image Enlarger

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
19 novembre, 2017 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio anche io i due eliminati di oggi hug buon ritorno a casa!

giphy.gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
19 novembre, 2017 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per entrambi sinceramente,volevo vederli entrambi nella seconda fase del gioco peccato.

Mi dispiace per @BB che poteva dare molto ma complimenti a @taiki che a mio parere ha fatto un’ottima mossa a nominarlo ?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
19 novembre, 2017 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Dispiaciuto per l'uscita di Berto, posso testimoniare che è stato fondamentale per la squadra frown tra l'altro ancora più dispiaciuto del fatto che non sia uscito per demerito suo o della squadra ma per una mossa assentata per far fuori uno dei più forti... che poi per carità, ai fini del gioco non è assolutamente da recriminare questo tipo di mossa, però forse sarebbe stato più "giusto" eliminarlo durante una sfida sadida certamente sono curioso di sapere se il bonus era di taiki o se un mago di un'altra squadra glielo ha ceduto dietro le quinte per poterci colpire 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
19 novembre, 2017 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi mi ha salvatohug!

Sono curiosissima di vedere come sarà il prossimo cicloexcited

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
19 novembre, 2017 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.

Ho scelto da solo anche perché i miei compagni non sapevano che io avessi il bonus e sottolineo il fatto che NESSUNO poteva sapere che io potessi salvarmi, contrariamente ai messaggi privati che ho ricevuto in cui mi veniva tendenzialmente detto "Ti ho votato perché sapevamo che avevi il bonus". Dico solo che avrei preferito che queste persone avessero avuto un po' di umiltà nel dire la vera motivazione: "ti ho votato perché sei antipatico"/"ti ho votato perché non mi piaci come giocatore"/"altro" e poi Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Ho nominato Berto per pura strategia personale, ho puntato un giocatore che si è rivelato molto forte nelle prove di velocità e lo ritengo, inoltre, un ottimo conoscitore del forum; per queste motivazioni, ho nominato un giocatore che poteva intralciarmi nella seconda parte del gioco.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
19 novembre, 2017 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

taiki.92 ha detto

semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.

Ho scelto da solo anche perché i miei compagni non sapevano che io avessi il bonus e sottolineo il fatto che NESSUNO poteva sapere che io potessi salvarmi, contrariamente ai messaggi privati che ho ricevuto in cui mi veniva tendenzialmente detto "Ti ho votato perché sapevamo che avevi il bonus". Dico solo che avrei preferito che queste persone avessero avuto un po' di umiltà nel dire la vera motivazione: "ti ho votato perché sei antipatico"/"ti ho votato perché non mi piaci come giocatore"/"altro" e poi Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Ho nominato Berto per pura strategia personale, ho puntato un giocatore che si è rivelato molto forte nelle prove di velocità e lo ritengo, inoltre, un ottimo conoscitore del forum; per queste motivazioni, ho nominato un giocatore che poteva intralciarmi nella seconda parte del gioco.  

Scusami se mi intrometto ma questi messaggi privati li hai ricevuti dal pubblico,dato che sei stato nominato da loro,giusto?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
19 novembre, 2017 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me dispiace sinceramente per i 2 eliminati, anche se ho salvato gli altri 2. Teo l’ho salvata perché so quanto ci tiene al gioco ma soprattutto quanto il gioco la stia facendo appassionare al mondo di hp e poi anche perché ho un bel rapporto con lei, nicks perché merita di andare avanti ed è troppo spesso sottovalutato . Ale sa bene quanto mi è dispiaciuto non salvarlo ma l’ha presa da signore. L’ho già detto, ma lo ribadisco, quanto sia stata contenta di conoscerlo meglio hearthug. Per bb anche sono dispiaciuta, avrei preferito un altro tasso al posto tuo molto volentieri. Comunque non ti ho salvato perché sei fortissimo (ma penso tu lo sappia wink)ed ho apprezzato la sportività con cui ha preso il tutto hug

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
19 novembre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Ma per curiosità la polisucco era sempre tra i primi 3 bonus nascosti?

Comunque taiki a me la tua mossa e anche la tua risposta alla mia domanda è piaciuta molto wink

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
19 novembre, 2017 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma per curiosità la polisucco era sempre tra i primi 3 bonus nascosti?

Comunque taiki a me la tua mossa e anche la tua risposta alla mia domanda è piaciuta molto wink  

Come già detto i bonus saranno svelati solo a fine gioco. I bonus in totale erano sei. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
19 novembre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Come già detto i bonus saranno svelati solo a fine gioco. I bonus in totale erano sei.   

Mi scusi signora preside ?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
20 novembre, 2017 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Salve!

 

Volevo semplicemente dire pubblicamente che quando ho visto di essere finito in casata con @BB all'inizio ho avuto qualche timore: non avevo mai parlato privatamente con lui, BB è un nome forte (non dei giochi, chi se ne frega dei giochi) del forum, che si presenta o è presentato (?) a volte come un personaggio difficile. Accompagnato al timore, però, c'era tanta tanta voglia di scoprirlo un po' e per questo ero, in definitiva, assai contento della casata tassorosso anche con lui.

Ora posso confermare di essere davvero contentissimo di aver potuto chiacchierare un po' con lui (insieme a tutti i Tassi heart) e spero di continuare a farlo anche dopo questa sua eliminazione ad opera di Taiki (anche se i complimenti per questa operazione che il pubblico gli ha fatto forse li rivolgerei a più persone rolleyes).

 

Buona notte!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
20 novembre, 2017 - 3:10
sp_Permalink sp_Print

Peccato per BB, anche se lui dice che era poco motivato, oggettivamente poteva dare ancora molto talpa

Di Alex si è impossessato lo spirito di Abigail Barwuah-Balotelli, per cui non infierirò lol

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
20 novembre, 2017 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

Le eliminazioni sono andate come mi aspettavo, e un po' anche come speravo ^^ 

Buona la mossa di Taiki, lo avevo votato perché rispetto agli inizi in cui era tra i miei preferiti, lo avevo percepito un po spegnersi via via, invece mi sbagliavo, ha messo a segno proprio un bel colpo!

Ora vediamo come si evolve la faccenda 😀

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
20 novembre, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Scusami se mi intrometto ma questi messaggi privati li hai ricevuti dal pubblico,dato che sei stato nominato da loro,giusto?  

Sì, parlo di loro!

Delos ha detto
Salve!

 

Ora posso confermare di essere davvero contentissimo di aver potuto chiacchierare un po' con lui (insieme a tutti i Tassi heart) e spero di continuare a farlo anche dopo questa sua eliminazione ad opera di Taiki (anche se i complimenti per questa operazione che il pubblico gli ha fatto forse li rivolgerei a più persone rolleyes).

 

Buona notte!  

Mi dispiace dirtelo, ma non sono la pedina di nessuno.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
20 novembre, 2017 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Tra poco tutti i maghetti ancora a scuola riceveranno un messaggio con le istruzioni per i MAGO. 

 

@robyfederer @monechiapi @NicksFactor @taiki @FiumediNy @Teolino @Narciso98 @Bigboj @Alex8806 @nikynico1990 @Delos @Rainbow93 @alessandrino 

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
20 novembre, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, dopo aver deciso di non scrivere in questo weekend per lasciare spazio ai nominati per rispondere alle domande del pubblico, eccomi qua. 

Primo punto:

JonSnow ha detto
Vista l’imminente doppia eliminazione mi piacerebbe che i maghetti si esponessero di più sulle prove svolte in privato per capirne l’impegno e lo spirito di collaborazione perché obiettivamente c’è il rischio che si arrivi ad una nomination senza avere la più pallida idea sul nome da fare sadida  

Scusami ma per l'ansia della prova mi sono completamente dimenticato di rispondere alla tua domanda. Allora guarda per quanto mi riguarda l'impegno c'è stato fin dall'inizio da parte di tutti, non solo da chi ha fatto da portavoce. Ovvio che ognuno di noi era ferrato su alcune prove rispetto ad altre: c'era chi era più bravo nelle dirette, chi in quelle non in diretta; chi era abile in quelle di matematica o chimica e chi più portato per quelle di logica. La scelta di non fare da portavoce, per quanto mi riguarda, era semplice perchè le prove della diretta si sono svolte quasi sempre o nel weekend e/o alle 21 di sera e io in entrambe le circostanze non potevo: nel weekend perchè sto dal mio compagno che non ha internet e la connessione dal cell è lenta; quando sto in casa mia a Roma invece spesso alle 21 sto ancora a cena con mio padre. Quindi per spirito di squadra non mi sono mai proposto, per rischiare poi magari di non essere presente e far rimettere le penne a tutti i miei compagni.

Secondo punto: 

Causa doppia eliminazione penso siano usciti due nomi forti sinceramente. Faccio i complimenti ai superstiti e ai miei compagni che per la prima volta finalmente siamo arrivati primi nella classifica finale del sesto ciclo.

Per altre curiosità sono qua laugh

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2259
20 novembre, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'intromissione ma non ho capito una cosa what Come facevano alcuni membri del pubblico a sapere che taiki aveva il bonus se non lo sapevano neppure i suoi compagni?

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
20 novembre, 2017 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Scusate l'intromissione ma non ho capito una cosa what Come facevano alcuni membri del pubblico a sapere che taiki aveva il bonus se non lo sapevano neppure i suoi compagni?  

Infatti non lo sapevano, ognuno si giustifica come meglio crede wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Targaryen, anto1994, Vesuvius21, klyo, Gabbo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Thehumming, TrediciMotivi
536 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account