Utente
6 ottobre, 2015
JonSnow ha detto
Ci lascia ad un passo dalla finale il cucciolone di questa prima edizione . È stato un piacere conoscere un ragazzo genuino e spontaneo come te . Nella prova dei cruciverba sei stato un re e quando pensavi di aver detto /fatto qualcosa di sbagliato , eri così premuroso da contattarmi privatamente per dipanare insieme la matassa ! Rimani una delle new entry che ho apprezzato di più . Ciao Matty
Non ho davvero parole per rispondrti, caro Jon! E stato un piacere averti conosciuto! Ti ringrazio di cuore!
Utente
7 agosto, 2013
Seconda cosa: il TEST FINALE verrà abilitato domani in tarda serata e avrete tempo di rispondere fino alle 18.00 di lunedì 21 dicembre.
Cosa molto importante: un punto vittoria ve lo potrebbe dare proprio il test: il concorrente che stanerà la talpa in minor tempo riceverà un punto.
Il secondo punto vittoria ve lo darà il pubblico.
Il terzo punto vittoria ve lo daranno gli ex concorrenti.
In caso di parità il pubblico è sovrano e il suo voto vale doppio.
Vi ricordo che se la talpa porterà a termine i 3 obiettivi: bottino superiore del montepremi, non tutti e 3 i concorrenti stanano la talpa e il pubblico non capirà chi è, la talpa vincerebbe il game.
Utente
7 agosto, 2013
Terza cosa: i due televoti li aprirò domani sera, vorrei che il pubblico prima di votare il proprio vincitore valuti anche quello che i concorrenti diranno in questi giorni per convincervi a votarli.
Per questo motivo invito i 4 finalisti, a partire da ora a dire perchè un componente del pubblico dovrebbe dare il voto a voi piuttosto che agli altri.
Utente
7 agosto, 2013
Quarta e ultima cosa: chiedo ai 4 finalisti di farmi avere, entro domenica sera, una pagina di diario riguardante i momenti più belli del gioco ma anche i più brutti, come avete trovato il gioco e così via. Non voglio sapere nulla sulla talpa anche perchè questa pagina verrà palesata.
Moderatore
7 agosto, 2013
Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?
Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?
Le modalità dei due televoti ve le avrei spiegate domani sera, comunque... così facendo non avrebbe senso aprire il televoto del sospettato, cosa cambia se il pubblico la stana oppure no?
Ci stavo pensando oggi di dare una seconda modalità di vittoria alla talpa ma annullerebbe il vostro televoto, il punto test lei NON potrebbe comunque prenderlo.
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
latinista93 ha detto
Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?
Le modalità dei due televoti ve le avrei spiegate domani sera, comunque... così facendo non avrebbe senso aprire il televoto del sospettato, cosa cambia se il pubblico la stana oppure no?
Ci stavo pensando oggi di dare una seconda modalità di vittoria alla talpa ma annullerebbe il vostro televoto, il punto test lei NON potrebbe comunque prenderlo.
Dal mio punto di vista sì, perché han due significati diversi i due televoti, forse non mi sono spiegato bene.
- Televoto 1: indovina chi è la talpa. Bisognerebbe votare correttamente e non per far vincere la talpa. Il compito di questa era non farsi scovare, se non c'è riuscita perde: è il gioco.
- Televoto 2: chi vuoi che vinca tra i concorrenti non talpa. Questo televoto per riuscire al 100% andrebbe aperto dopo l'annuncio della talpa, ma capisco che diventa per te problematico aprire un televoto lampo in diretta. Il rischio è però che a vincere sia non il concorrente che si ha preferito ma quello per cui si hanno avuti meno sospetti. Per questo chiedevo se fosse possibile votare anche il sospettato del televoto 1 nel 2 dalla serie "secondo me A è la Talpa, ma è contemporaneamente il concorrente più interessante di questa stagione. Se A è la talpa, bene io ho indovinato e lui ha perso. Se la talpa non è A, ma gli altri del pubblico l'hanno scovata ed era B, B ha perso ma io tra i rimasti (A, C,D) avrei voluto venisse comunque premiata A"
Il rischio che si corre è che un Jon o un Fafo per dire due nomi che mi sembrano molto sospettati prendano parecchi voti nel televoto sull'identità della talpa e questo precluda che essi vengano votati nel secondo televoto, dove probabilmente avrebbero ricevuto altrimenti voti.
Utente
7 agosto, 2013
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.
Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico
Infatti capivo che non avevi capito. Scusami
Utente
13 marzo, 2014
Il 19 e il 20 saranno giorni molto intensi per me . Il 19 per Il concerto di Elisa a Firenze e il 20 perché sarò in 2 aeroporti diversi per tornare a casa
Farò di tutto per rispondere alle vostre domande , spero ce ne siano parecchie a partire da domani !
Che la finale abbia inizio
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico
Infatti capivo che non avevi capito. Scusami
Colpa mia, rileggendo ora il tuo primo messaggio si capisce benissimo cosa intendessi.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Una cosa è certa: tra Fafo, JonSnow, Rainbow93 e Rio91 si nasconde la talpa.
Ancora complimenti finalisti
Ma andiamo a scoprire cosa succederà in questi giorni.
MattyXD l'ho sospettato e votato la prima settimana. Poi se non sbaglio mi sono buttato su Rainbow e Vellixen (non ricordo esattamente, i messaggi sono cancellati), poi su Fafo e Bili, poi sui Rio e Rain,poi su Rio...non ho mai sospettato di Jon.
Ad oggi posso confermare di non averci capito una mazza!!! Grazie!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn