abbaCronaca scritta sabato 4 maggio, a seguito degli spoilers sul settimo serale circolanti in rete.

Ultima registrazione per Amici 2013: dalla prossima (la semifinale) dovremmo andare in diretta e dovrebbe esserci perfino il televoto (avanguardia pura!).

Anche nella puntata registrata stasera (che andrà in onda sabato 18 maggio) due partite, due eliminati provvisori che sono poi andati a scontrarsi per l’ultima eliminazione interamente in mano a prof e giurati.

I 5 ragazzi superstiti sono quindi stati eletti semifinalisti: nella Semifinale (ancora non è chiaro quando andrà in onda, dato che il 25 c’è la finale di Champion’s, ma una finale all’8 giugno appare davvero poco probabile) squadre sciolte e lotta per i 4 posti in finalissima.

Se volete scoprire cosa succederà, cliccate su continua.

I concorrenti rimasti in gara, per questa registrazione, erano 6. Ylenia, Verdiana e Nicolò, per Eleonora Abbagnato (subentrata a Miguel Bosè nella squadra blu) e Greta, Moreno e Pasquale per la squadra bianca di Emma.

Purtroppo non siamo ancora in grado di fornire tutti i dettagli delle due partite, se non i risultati di esse.

La prima partita ha visto primeggiare la SQUADRA BIANCA.

Emma ha così potuto nominare YLENIA mentre i ragazzi VERDIANA, seppur Greta si sia espressa per eliminare Nicolò.

I professori, chiamati a scegliere tra Ylenia e Verdiana, hanno eliminato provvisoriamente la Morganti.

La seconda partita, secondo la solita casualità Amiciana (alla quale nessuno crede più), è stata invece vinta dallaSQUADRA BLU.

Eleonora Abbagnato, nuovo coach, ha proposto di eliminare GRETA mentre i ragazzi PASQUALE. I professori, chiamati a eliminare uno dei due, hanno scartato provvisoriamente la Manuzi.

Allo scontro finale, tra Ylenia e Greta, la Morganti ha dovuto abbandonare DEFINITIVAMENTE il programma. Se sappiamo che Greta si è esibita in “Ad ogni costo” di Vasco Rossi, per Ylenia, al contrario, non si sa ancora niente.

Le performance della serata, di cui si ha notizia, sono state quelle di Moreno e Greta con Massimo Ranieri in “Perdere l’amore” e di Verdiana con Craig David. Moreno avrebbe presentato altri due inediti per duettare, ancora con Greta, in “La cura” di Franco Battiato.

Il giurato internazionale è stato Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy.

Le squadre sono state sciolte: i 5 semifinalisti si sfideranno al televoto sabato 1 giugno per i 4 posti disponibili per la finale.

I semifinalisti, è bene ricordarlo, sono dunque:
GRETA
MORENO
NICOLO’
PASQUALE
VERDIANA

Fonte: La riserva

Di Berto

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account