Il debutto della tredicesima edizione del Grande Fratello era previsto per giovedì 23 gennaio: i lavori erano ormai in dirittura d’arrivo quando due settimane fa un brutto incendio ha mandato in fumo oltre 1.600 metri quadri di strutture pronte, in particolare gli spazi adibiti alla famosa porta rossa da cui entrano o escono i concorrenti, il tugurio e le stanze segrete, lo studio dedito alla regia televisiva.
Fin da subito Endemol e Mediaset hanno fermamente ribadito che il programma sarebbe partito regolarmente, forse con qualche settimana di ritardo: era infatti impensabile poter ricostruire tutto nel tempo record di un mese e mezzo!
Nel numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni si anticipa che l’effettiva partenza della trasmissione è prevista per il mese di marzo, e non a febbraio come invece aveva ipotizzato il direttore di rete Schieri.
Per noi amanti dei reality questa nuova collocazione primaverile ci permetterà di seguire senza problemi di sovrapposizione MasterChef (la finale andrà in onda il 6 marzo), con Alessia Marcuzzi che si scontrerà “solo” con The Voice of Italy 2.
Comments are closed.
Era inevitabile il ritardo… adesso non rimane altro che capire se i giorni saranno 106 come previsti in partenza o se li diminuiranno. Onestamente opto per la seconda ipotesi, è impensabile arrivare a fine giugno/inizio luglio.
Secondo me dovrebbe durare non più di 80 giorni, con pochi ma buon concorrenti… Altrimenti potrebbe tranquillamente chiudere i battenti se fosse per me..
Io la farei a settembre direttamente!
Che lo rimandino direttamente … anche perché si scontrerebbe con don Matteo che vinc esempre e mi dispiacerebbe se il gf floppasse
Io credo che a questo punto farebbe meglio a fermarsi e a tornare a settembre. Ma non fine settembre, già dal 10 potrebbe incominciare.