[img align=left]http://balcani.blogosfere.it/images/andrea_lehotska7_1.jpg[/img]In fondo non bisogna stupirsi più di tanto.123 STALLA partito come versione agreste del fortunato reality LA PUPA E IL SECCHIONE con il cambio autorale ha cambiato regolamento,metodo di eliminazione e anche scopo del gioco.Una settimana si viene eliminati con il televoto,un’altra con le sfide dirette,un’altra poi si viene salvati da Taricone,prima gareggiano 2 contadini e una valletta,poi donne contro uomini,poi entra Dorigo ma come aiutante,poi Dorigo diventa concorrente,poi Imma fa squadra separata … Potremmo scrivere un libro su tutti i cambiamenti fatti in queste 9 puntate… Ma non bastava e fino alla finale il reality riserva il colpo di scena . Come svela TGCOM anche tramite Andrea mercoledì sera [i][b]la sorpresa della serata sarà il coinvolgimento di parenti e vecchi compagni di gioco presenti in studio. Il loro apporto potrebbe rivelarsi determinante. E il montepremi potrebbe essere condiviso anche con chi era già stato eliminato.[/b][/i]. Inoltre Andrea spiega nello specifico che verrà battuta un’asta con la quale le escluse potranno essere acquistate come le arance al mercato da chi è rimasto in gara. Chi rientrerà degli eliminati e sopratutto il vincitore a questo punto può essere davvero chiunque? TGCOM non entra nei dettagli. Tutto questo lo vedremo domani sera in diretta alle 21.10 su Canale 5. Non mancheranno sicuramente le polemiche del CODACONS che già si era lamentato per il super-bonus del 30% regalato alle vallette .

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account