[img align=left]http://img30.imageshack.us/img30/8311/gf10.png[/img] Amanti del [b]Grande Fratello[/b], lo start della decima edizione è vicinissimo: lunedì sera su Canale5 Alessia Marcuzzi darà infatti l’avvio alla nuova edizione con in studio l’abitué Alfonso Signorini e un insieme di gieffini delle passate edizioni pronti a far festa ( = prendere un gettone di presenza dopo la soppressione dei trenini di “Buona Domenica”). Domattina ci sarà la conferenza stampa ufficiale, ma in attesa di saperne di più il web ha già spifferato parecchie informazioni. Alla prima serata arriveranno 40 aspiranti inquilini, rinchiusi in albergo già da ieri mattina, ma meno di 20 riusciranno concretamente a varcare la porta rossa. Non è dato sapersi se gli altri avranno nuove chance nelle settimane a seguire, magari attraverso differenti meccanismi d’ingresso. Quel che è sicuro è che da ieri la produzione ha cominciato a snocciolare i volti dei primi concorrenti che sicuramente fanno parte del gruppo di chi abiterà la casa da lunedì sera. Il primo, [b]Alberto[/b], è stato ufficializzato giovedì durante l’edizione delle 20 del TG5; la seconda, [b]Carmen[/b], ieri durante una finestra a “Pomeriggio5”; il terzo, [b]George[/b], sempre ieri ma a "Matrix". Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questi primi concorrenti cliccate su “continua”…

Alberto Baiocco è uno studente 25enne di Vasto in provincia di Chieti. Ai provini si è distinto per la severità con cui ha criticato i rapporti sentimentali moderni, fatti di passione “mordi e fuggi” e poca profondità. In risposta a questo il ragazzo pratica la castità da cinque anni, o almeno è quanto ha dichiarato. Va in chiesa ogni settimana e le ragazze impazziscono per lui: d’altro canto si sa che siamo attirati da ciò che non possiamo avere… Carmen è invece una 19enne siciliana di Bagheria. Un’infanzia difficile alle spalle, è rimasta orfana di madre per malattia e di padre (suicidatosi in seguito alla scomparsa della moglie), preferendo poi seguire il fratello a vivere in una casa famiglia piuttosto che essere affidata. Dall’età di 16 anni si è inserita nel mondo del lavoro prima come cameriera, poi come parrucchiera e assistente ai disabili. Oggi è una sommelier di sala. George Leonard ha 27 anni ed è di Foligno. Con il suo metro e novanta di altezza e il fisico prestante da qualche tempo si è messo a fare il modello anche se nasce come amante e insegnante di sport estremi. Si considera un leader naturale e con le idee molto chiare: dopo un viaggio in India ha adottato un look che mantiene tutto l’anno, lo stesso con cui si è visto nel provino (e che l’ha portato a comprare 60 paia di calzoni tutti uguali…). Sarà tutto fumo e niente arrosto come Gianluca Zito?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account