[img align=left]http://i38.tinypic.com/2ibj5na.jpg[/img] Inizialmente vengono mostrate le immagini del giorno precedente che trasmettono la lite tra la new entry Mauro e gli altri inquilini della casa. Poi si passa alle prime immagini del nuovo giorno: durante la notte, Mauro si lamenta per le luci che penetrano nella casa. Tullio cerca di tranquillizzarlo dicendo che presto le spegneranno, ma il salumiere non si da pace, e affinché la luce non lo disturbi, si infila nel letto di una stanza qualunque. Tutto ciò, il mattino dopo è argomento di discussione tra i ragazzi, che pensano che il gesto di Mauro sia stato da maleducati: "E’ stupido, però devo dire la verità, io con lui riesco a parlare civilmente, purtroppo si è sentito attaccato dagli altri ed è questo il motivo del suo atteggiamento" confessa Gabriele. Intanto il salumiere è in giardino con Carmela, alla quale confessa di essersi sentito accolto non molto bene. Carmela però ribatte dicendo che ciò non giustifica il suo atteggiamento poco corretto e da "cafone", la ragazza pensa che la reazione dell’uomo sia stata esagerata.

[img align=right]http://i38.tinypic.com/rhsrq8.png[/img]Maicol, intanto, in confessionale afferma di non aver preso molto in simpatia né Mauro né Gabriele. Al pomeriggio tutto sembra tranquillo, i ragazzi sono tutti seduti comodamente in salotto, quando ad un tratto arriva Mauro che improvvisamente si getta tra le braccia dei ragazzi. Dopo questo strano episodio, tutti si recano in confessionale dichiarandosi esterrefatti ma allo stesso tempo divertiti dal comportamento del nuovo concorrente:"Deve essere mandato al circo!!!" esclama Massimo sorridente. La spesa settimanale, questa settimana crea una piccola discussione con protagonisti Davide e George: il primo dichiara di sentirsi escluso dalla scelta dei prodotti da acquistare, in quanto nessuno gli da ascolto: "Cioè George non riesci a coinvolgerci tutti" esclama. George ribatte dichiarando che c’erano circa 15 persone che gli stavano attorno ed è per questo che forse non è riuscito ad ascoltarlo. In serata Maicol manifesta apertamente la sua antipatia nei confronti di Gabriele, senza esporre motivazioni logiche. Il nuovo concorrente replica dicendo che avranno modo di conoscersi ed affrontare questo discorso: ma Maicol sembra proprio non volerne sapere e infatti, a fine giornata dichiara: "Non lo ascoltavo nemmeno figurati… ma ragazzi purtroppo è così, mi sta sulle palle.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account