[img align=right]http://i34.tinypic.com/1058f3o.png[/img] All’ora di pranzo c’è una forte discussione tra George e Mauro: quest’ultimo infatti si lamenta perché non vuole più mangiare la carne preparata dal suo coinquilino. Una parola tira l’altra e i due cominciano a discutere con toni molto elevati. Mauro, infastidito, fa riferimento al figlio di George. Il ragazzo di Foligno, offeso, intima con tono minaccioso al salumiere di non nominare mai più il nome di suo figlio. In casa così scoppia l’ennesima discussione “Mauro contro tutti”. In difesa di George interviene Massimo, poi Carmela, e man mano quasi la maggior parte degli abitanti della casa. Mauro quindi non può che ritirarsi dalla scena recandosi in confessionale, dove dichiara: "Vabbè dai GF la settimana prossima andrò in nomination". Più tardi il salumiere cerca un confronto con Carmela, ma la ragazza rimane impassibile. Così l’uomo si dirige in salotto dove ad attenderlo c’è Davide che tenta di dargli confronto. Anche Veronica, a differenza di altri, cerca di dargli dei consigli, poiché vede in lui un uomo molto sensibile.

[img align=left]http://i36.tinypic.com/21jbr6t.png[/img] Le tensioni però non sono finite, in serata infatti c’è un’altra lite molto violenta tra Camila e Alberto: quest’ultimo accusa la bella brasiliana di essere sempre la prima a sedersi a tavola senza mai aiutare gli altri. La ragazza nega questa insinuazione dicendo che lei non mangia a colazione. Anche in questo caso interviene Massimo che tenta di far ragionare Alberto in quanto ha assunto un atteggiamento molto violento. Alberto si giustifica dicendo che il modo di fare della ragazza lo innervosisce, ma ciò, secondo Massimo, non giustifica la sua violenza verbale. In seguito, il body builder sentenzia in confessionale: "Spero che le cose si sistemino nei giorni prossimi perché c’è troppa tensione qui nella casa!". In serata, Gabriele decide ufficialmente di raccontare la sua storia di cambiamento di sesso: "La cosa che mi distingue da tutti voi è che io sono nato in un corpo di donna, ma la mia è un’identità di uomo." comincia il magazziniere "Il mio corpo, ad un certo punto della mia vita, ha iniziato a prendere forma, ad avere delle esigenze fisiologiche, mi sono reso conto che questa era la mia sfida e la mia missione da “cavaliere”. Non è stato semplice, ma sono riuscito a essere me stesso: ho avuto varie donne, la mia mascolinità era espressa, ma non a livello fisico. Quindi 2 anni fa ho deciso di intraprendere questo atto egoistico e ho cominciato a costruire millimetro per millimetro il mio corpo". I ragazzi si dimostrano molto interessati al discorso del coinquilino, Maicol che fino a pochi giorni prima aveva manifestato una cerca antipatia nei suoi confronti, dichiara al confessionale: "la sua storia l’ho ascoltata col fiato sospeso, cioè fino a qualche giorno fa lui mi era antipatico perché veniva da me e diceva "Io ti capisco" e io mi chiedevo "ma che vuole capire questo?" solo adesso mi accorgo che è vero che lui mi capisce, forse meglio di chiunque altro" Alla fine del discorso, i concorrenti dichiarano che per loro non è cambiato assolutamente nulla, Gabriele è sempre Gabriele e per dimostrarlo decidono tutti insieme di gettarlo in piscina amichevolmente.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account