-
Sottoscritto posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
No. Ho faticato a reggerla, anche se (come ho scritto nel topic sulla finale) “le va comunque riconosciuto d’essere stata una vera protagonista e di essersi battuta come una leonessa.”
-
Niro posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Niro ha detto
Alessandra 39,86%
Antonella 27,49%
Raimondo 25,01%
Adriana 7,64%Alessandra 41,59%
Antonella 30,64%
Raimondo 27,77%Alessandra 55,95%
Antonella 44,05%Non c’era storia, anzi Todaro ha pure rischiato di soffiare la finalissima ad Antonella (che probabilmente ha rimontato nell’ultima sfida a…
-
Rio91 posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Assolutamente sì. Pur amando entrambe alla fine ho preferito Alessandra che è stata una vera rivelazione. Partivo prevenutissimo su di lei ma mi ha sorpreso per come si è messa in gioco ed è stata istancabile, divertente, ironica, sagace. Ha proprio vissuto il programma con la giusta leggerezza regalando dinamiche e momenti iconici. Mi ha pro…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Niro ha detto
Alessandra 39,86%
Antonella 27,49%
Raimondo 25,01%
Adriana 7,64%Alessandra 41,59%
Antonella 30,64%
Raimondo 27,77%Alessandra 55,95%
Antonella 44,05%Non c’era storia, anzi Todaro ha pure rischiato di soffiare la finalissima ad Antonella (che probabilmente ha anche rimontato nell’ultima sfida)
-
Niro posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alessandra 39,86%
Antonella 27,49%
Raimondo 25,01%
Adriana 7,64%Alessandra 41,59%
Antonella 30,64%
Raimondo 27,77%Alessandra 55,95%
Antonella 44,05% -
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
anto1994 ha detto
Io ne sto leggendo tante: e Antonella è stata penalizzata dagli autori, e le opinioniste e la conduttrice hanno spinto verso Alessandra, e la Mussolini aveva il cachet più alto e quindi doveva arrivare seconda, e Adriana ha incasinato il televoto di Antonella (che poi ha preso un misero 7% in un televoto a 4, non credo che a… -
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
anto1994 ha detto
Io ne sto leggendo tante, e Antonella è stata penalizzata dagli autori, e le opinioniste e la conduttrice hanno spinto verso Alessandra, e la Mussolini aveva il cachet più alto e quindi doveva arrivare seconda, e Adriana ha incasinato il televoto di Antonella (che poi ha preso un misero 7% in un televoto a 4, non credo che a… -
Alabama Monroe posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ovviamente sí, ho sostenuto Alessandra fin da subito. Ha retto l’edizione e senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Dubito in futuro vedremo personaggioni come lei (qualcuna penserà “per fortuna”).
Se avesse vinto Antonella, probabilmente avrei votato sì ugualmente, in fondo è impossibile non volerle bene
-
anto1994 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Io ne sto leggendo tante, e Antonella è stata penalizzata dagli autori, e le opinioniste e la conduttrice hanno spinto verso Alessandra, e la Mussolini aveva il cachet più alto e quindi doveva arrivare seconda, e Adriana ha incasinato il televoto di Antonella (che poi ha preso un misero 7% in un televoto a 4, non credo che abbia influito più di ta…[Leggi tutto]
-
shadow started the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alessandra Mussolini vince l’8° edizione del Grande Fratello Vip.
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
io lo metterei in conto. Ma Antonella è stata penalizzata da Adriana secondo me, nel televoto a 4. E poi non ha recuperato un tubo. Vabbè Ilary e le due opinioniste erano già a favore di Alessandra quindi si è concluso come doveva concludersi dal principio
Io credo che, in linea di massima, dopo la sclerata in cucina…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Comunque la vittoria della Mussolini può essere una spinta per i veri vip a mettersi in gioco come ha fatto leiNon credo tanto a questo sia per una questione economica (Canale 5 non tirerà fuori di nuovo tutti questi soldi per una concorrente visto che la prossima edizione sicuramente durerà di più) sia perchè mi pare di…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alabama Monroe ha detto
Ma uno quando vota secondo te pensa al cachet di una o dell’altra
io lo metterei in conto. Ma Antonella è stata penalizzata da Adriana secondo me, nel televoto a 4. E poi non ha recuperato un tubo. Vabbè Ilary e le due opinioniste erano già a favore di Alessandra quindi si è concluso come doveva concludersi dal principio
-
Sottoscritto posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Vittoria appena appena accettabile di una concorrente spesso insopportabile; le va comunque riconosciuto d’essere stata una vera protagonista e di essersi battuta come una leonessa.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Sono curioso di vedere le percentuali dei vari turni di votazione.
Vittoria che avevo previsto e che ci sta e che non fa gridare allo scandalo al di là delle proprie preferenze (stesso discorso sarebbe stato valido al contrario).
-
Giulio23 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Comunque la vittoria della Mussolini può essere una spinta per i veri vip a mettersi in gioco come ha fatto lei
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Ovviamente il pubblico ha premiato la Mussolini perché i soldi del cachet non erano già abbastanza
Ma uno quando vota secondo te pensa al cachet di una o dell’altra

-
zio cle posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Una delle poche finali dove andava bene qualsiasi delle due finaliste

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Che bel momento. Ho amato tutto
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Vittoria meritata, F2 migliore di sempre

- Carica di più



