-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Ovviamente il pubblico ha premiato la Mussolini perché i soldi del cachet non erano già abbastanza
Ma uno quando vota secondo te pensa al cachet di una o dell’altra

-
zio cle posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Una delle poche finali dove andava bene qualsiasi delle due finaliste

-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Che bel momento. Ho amato tutto
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Vittoria meritata, F2 migliore di sempre

-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ovviamente il pubblico ha premiato la Mussolini perché i soldi del cachet non erano già abbastanza

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
shadow ha detto
MUXXXXXXXXXXXTOREEEEEEEE
ALABAMAAAAA
ABBIAMO VINTOO
Incredibile, in pochi ma ce l’abbiamo fatta


-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Peccato, mi dispiace molto. Alessandra se lo è meritato, credo che un pelo di aiuto autoriale ci sia stato, ma rimarrò estremamente affezionato ad Antonella

-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Speravo in un finale meno scontato, ma vabbè

La Mussolini era pure abbastanza avanti
-
Giulio23 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Umanamente avrei preferito Antonella, ma Alessandra ha obiettivamente retto questa edizione quindi non posso che essere contento

-
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
MUXXXXXXXXXXX
TOREEEEEEEE
ALABAMAAAAA
ABBIAMO VINTOO

-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
No vabbe convinto vincesse Antonella, ma ci sta!
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Siiiiii
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Però ora sarà difficile trovare un cast all’altezza per la prossima edizione e per questo spero che non decidano di ripartire subito a settembre ma che si prendano tutto il tempo per mettere in piedi un cast degno di questo nome lavorando soprattutto sul comparto maschile che è stato quello deficitario nelle ultime ed…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
matti ha detto
A dimostrazione che il GF deve essere gioco, scontro, divertimento e non storie d’amore fasulle che intossicano tutto. Certo serve poi io cast e sará molto difficile ripetere però la strada giusta l’hanno capita.
E soprattutto non deve durare 6-7 mesi con gente che entra ed esce di continuo (se poi eliminano pure i tele…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Gen931 ha detto
comunque un bel reality leggero, VERO, divertente che dura il giusto e che fa boom.L’ingloriosa dipartita dell’ex presentatore è stata la salvezza del format, e a noi spettatori che avevamo lasciato il format da anni è stata data di nuovo la possibilità di farci due risate
Però ora sarà difficile trovare un cast all’alt…[Leggi tutto]
-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Edwynivan ha detto
Mi collego giusto in tempo per dire che una F2 di questo calibro non capitava da anni. Forse dai tempi della MarcuzziA dimostrazione che il GF deve essere gioco, scontro, divertimento e non storie d’amore fasulle che intossicano tutto. Certo serve poi io cast e sará molto difficile ripetere però la strada giusta l’hanno capita.
-
Gen931 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
comunque un bel reality leggero, VERO, divertente che dura il giusto e che fa boom.
L’ingloriosa dipartita dell’ex presentatore è stata la salvezza del format, e a noi spettatori che avevamo lasciato il format da anni è stata data di nuovo la possibilità di farci due risate
-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Going19 ha detto
La Mussolini l’hanno pure già ampiamente premiata col suo cachet, direi che è abbastanza
Ecco dimenticavo infatti
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Se Alessandra la vogliono a settembre come opinionista, allora lasciassero vincere AntonellaLa Mussolini l’hanno pure già ampiamente premiata col suo cachet, direi che è abbastanza

-
Edwynivan posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Mi collego giusto in tempo per dire che una F2 di questo calibro non capitava da anni. Forse dai tempi della Marcuzzi
- Carica di più



