-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Going19 ha detto
La Mussolini l’hanno pure già ampiamente premiata col suo cachet, direi che è abbastanza
Ecco dimenticavo infatti
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Se Alessandra la vogliono a settembre come opinionista, allora lasciassero vincere AntonellaLa Mussolini l’hanno pure già ampiamente premiata col suo cachet, direi che è abbastanza

-
Edwynivan posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Mi collego giusto in tempo per dire che una F2 di questo calibro non capitava da anni. Forse dai tempi della Marcuzzi
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Quanto mi mancherà questa edizione

-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Se Alessandra la vogliono a settembre come opinionista, allora lasciassero vincere Antonella
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
E questa edizione ci regala pure la prima over vincitrice di un reality
-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
A braccetto ahwgwgqgw
-
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
“Quanti porridge”

-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Che edizione per essere…
-
leparole posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Hanno chiuso insieme un’edizione iconica che hanno retto da sole
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Entrambe meritano quel primo posto. Alessandra, forse, ha fatto meno scivoloni e si è goduta l’esperienza dal primo all’ultimo giorno.
Sarei contentissimo per entrambe, ma forse la vittoria di Antonella mi lascerebbe l’amaro in bocca per non veder premiata la partecipazione perfetta di Alessandra.
-
anto1994 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
A Todaro niente best of, quindi confermo:
anto1994 ha detto
Il best of solo per i concorrenti seri: Alessandra, Antonella…. E la Manzini
-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Vai Anto

-
Gen931 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
io amo antonella elia, spero che vinca perchè umanamente le farebbe bene.
Ma, ribadisco, se uno spettatore avesse visto questo reality senza pregiudizi sulla mussolini e senza affetto per i reality precedenti di antonella non ci dovrebbe essere partita. Alessandra ha dominato l’edizione
-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Clip di Antonella

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Avrei evitato di includere le sue crisi isteriche. Dalle clip una pare la simpaticona, l’altra una pazza
Comunque forza Alessandra
-
leparole posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
La clip di Alessandra mi ha fatto ridere, quella di Antonella mi ha emozionato
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Le colonne portanti di questa edizione
-
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
che concorrente anche Antonella


-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Daje Antonella

- Carica di più



