-
Phoedred posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Premesso che un piccolo aiutino da autori, conduttrice e opinioniste l’ha avuto perchè hanno cpstruito una narrazione pro mux, nel complesso sono soddisfatto della sua vittoria.
È stata LA protagonista, riuscendo ad alternare momenti di leggerezza che hanno reso godibilissima l’edizione, alle litigate iconiche su cui non si è mai ri…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
AND THE WINNER IS…

VIPS!
Benvenuti nella nuvola! Qui scoprirete il vostro destino e il nome di colui o colei che si porta a casa la vittoria finale!
Verrete chiamati a coppie per una serie di sfide sulla graticola. Chi si illumina di rosso si ferma alla posizione in classifica indicata… Chi sopravvive, potrà anco…[Leggi tutto]
-
Phoedred posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Le finali sono sempre state piene di sorprese e balletti quindi non ci vedo nulla di strano in questo, anzi come dico sempre mi spiace che per questioni di tempo il.best of non venga mostrato a tutti i finalisti.
La puntata è stata costruita per affossare lucia (la cosa del bigliettino palesemente voluta dagli autori per “macchiarla”).
La f…[Leggi tutto]
-
Anti-Hero posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Io sono contentissimo.
Finalmente due protagoniste assolute a contendersi la vittoria. Sarei stato contento per qualunque esito. Congratulazioni ad Alessandra ❤️
-
zio cle posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
tore ha detto
GODIMENTO SPAZIALE (si gode da oggi sino al data da destinarsi)! giornata storica per il mondo dei reality @_shadow_ @alabamamonroe abbracciamoci e facciamoci un applauso
Alessandra Mussolini ha vinto il GF di Alessandra Mussolini, anzi stravinto date le percentuali
La seconda classificata ci credeva così tanto 
PS: Uccis… -
zio cle posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
a livello televisivo sì, ha retto la baracca per due mesi, è stata l’innegabile protagonista del programma.
a livello umano meno, l’ho trovata spesso forzata e molto meno autentica di altri protagonisti. Ma appunto, per lo show va anche bene e evidentemente ha avuto ragione lei.
-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati Semifinale in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
LA FINALE

Benvenuti alla finale dello Your Team di Grande Fratello VIP 8!
Ce l’abbiamo fatta regà, avemo portato a casa la baracca senza chiusure anticipate o altri casini! Anzi, alla fine se semo pure divertiti co’ sto cast de pazzi! Dico quello in casa eh! … Vabbè che pure qui… Lasciamo perde!
Comunque VIPS t…[Leggi tutto]
-
dancer83tp posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Assolutamente si. Non l’ho votata, ma la sua vittoria è meritata in pratica ha detto e trascinato un intera edizione da sola, si è messa in gioco nel bene e nel male mettendosi a nudo. Antonella (che ho votato) doveva lasciarsi andare un pò di più e prendere varie situazione anche con un pò d’ironia in più.
-
mariomatt posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
E’ una vittoria che fa bene al programma in ottica futura perchè andrà ad invogliare nomi importanti a partecipare e a darsi al 100% senza il timore di vedersi scavalcati dalla sconosciuta di turno e dalle varie ship.
Avrei preferito fossero stati meno spudorati. Lei è stata eccezionale ma sfido chiunque a dire che studio e autori non ci abb…[Leggi tutto]
-
kiko13 posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Assolutamente si.
È stata la protagonista di questo GF. Pur non amandola in qualche comportamento, c’è da dire che ha creato dinamiche e ci ha fatto divertire tantissimo.
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
GODIMENTO SPAZIALE (si gode da oggi sino al data da destinarsi)! giornata storica per il mondo dei reality @_shadow_ @alabamamonroe abbracciamoci e facciamoci un applauso
Alessandra Mussolini ha vinto il GF di Alessandra Mussolini, anzi stravinto date le percentuali
La seconda classificata ci credeva così tanto 
PS: Ucciso dall’…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
Buongiorno, ieri il sito era bloccato quindi pubblico tutto oggi.
SECONDA STANZA: MARCO POLO
Ho nascosto nelle pagine del forum 18 immagini e voi avete il compito di trovarle. Avete tempo sino a domani sera alle 20.00.
Quando troverete tutte le immagini i portavoce (Sparso e Nicksfactor) dovranno scriver qui sul forum un post con t…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic YT Amici 25 – Vince la sfida a squadre… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Nel tardo pomeriggio verrà svelata la classifica finale di tutti i giocatori, finalisti ed eliminati.
Due cose per correttezza e trasparenza:
1) a causa di un problema di calcolo nel foglio Excel, i punteggi del Televoto 5 dei 5 finalisti ha subìto una modifica nel punteggio, ma non nella classifica che resta identica a quella già svelata ie…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Alabama Monroe ha detto
Punto
E a capo,
La matematica ci dice che il meccanismo di accumulo dei voti influisce pesantemente sul risultato finale. Con il meccanismo di questa Finale lo scenario è del tipo:
Primo televoto
A) 40 voti
B) 27 voti
C) 25 voti
D) 7 voti
Secondo televoto
Se A prende lo stesso numero di voti (40), B ne…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Assolutamente no!

La mia opinione su di lei è peggiorata rispetto a quella che già avevo – ed era un’impresa veramente ardua.
Per me a mani basse nella Top3 dei peggior vincitori di sempre (dietro solamente a Perla) in quella che comunque è stata l’edizione VIP che forse ho più amato di tutti e che comunque ricorderò sempre con estremo piacere! -
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Niro ha detto
Indubbiamente Todaro e Volpe hanno tolto voti ad Antonella, mentre dall’altra parte c’era solo Alessandra. Probabilmente se ci fossero stati Lucia e Raul al posto di Todaro e Volpe, sarebbe andato diversamente. Chissà
Probabilmente con l’azzeramento dei voti in F2 sarebbe stata più combattuta
-
Sottoscritto posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
No. Ho faticato a reggerla, anche se (come ho scritto nel topic sulla finale) “le va comunque riconosciuto d’essere stata una vera protagonista e di essersi battuta come una leonessa.”
-
Niro posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Niro ha detto
Alessandra 39,86%
Antonella 27,49%
Raimondo 25,01%
Adriana 7,64%Alessandra 41,59%
Antonella 30,64%
Raimondo 27,77%Alessandra 55,95%
Antonella 44,05%Non c’era storia, anzi Todaro ha pure rischiato di soffiare la finalissima ad Antonella (che probabilmente ha rimontato nell’ultima sfida a…
-
Rio91 posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Assolutamente sì. Pur amando entrambe alla fine ho preferito Alessandra che è stata una vera rivelazione. Partivo prevenutissimo su di lei ma mi ha sorpreso per come si è messa in gioco ed è stata istancabile, divertente, ironica, sagace. Ha proprio vissuto il programma con la giusta leggerezza regalando dinamiche e momenti iconici. Mi ha pro…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Niro ha detto
Alessandra 39,86%
Antonella 27,49%
Raimondo 25,01%
Adriana 7,64%Alessandra 41,59%
Antonella 30,64%
Raimondo 27,77%Alessandra 55,95%
Antonella 44,05%Non c’era storia, anzi Todaro ha pure rischiato di soffiare la finalissima ad Antonella (che probabilmente ha anche rimontato nell’ultima sfida)
- Carica di più



