E Mauro Burelli è il primo "+10"

[lib align=right]burelli_10.jpg[/lib]Per il grande riscontro di pubblico e per il fatto che “Campioni” rappresenta un’idea totalmente inedita, Adidas (già sponsor tecnico della squadra) ha deciso di utilizzare il reality di Italia 1 come piattaforma per rafforzare il lancio della campagna di comunicazione Fifa World Cup 2006 "+10". L’allenatore Graziani ha identificato nel giocatore del Vodafone Cervia Mauro Burelli, un primo “+10”. Burelli è stato autore di un bellissimo goal nella partita che il Vodafone Cervia ha giocato contro la Centese, un grande talento che senza il supporto del gruppo, della squadra, dei ‘10’ compagni non potrebbe brillare. "+10" parla quindi dei giocatori e delle loro squadre. Celebra la reciproca importanza del singolo per il gruppo e del gruppo per il singolo. Solo quando gli individui lavorano con e per il gruppo si possono raggiungere risultati altrimenti impossibili. In Germania, ad esempio, è stato coinvolto il capitano della nazionale Ballack, svelando un mega outdoor di 80 metri quadrati. In Spagna è stato coinvolto il centravanti del Real Madrid e della nazionale Raùl. Adidas Italy ha presentato il nuovo concetto “+10” in modo assolutamente spettacolare. Mauro Burelli, a sopresa è stato prelevato, messo su un elicottero dal quale ha potuto ammirare la scultura di sabbia di 12.000 metri quadrati , realizzata sul lungomare di Cervia, con il suo nome accompagnato dal simbolo “+10” Tutto questo verrà presentato nella puntata di martedì 11 ottobre 2005, di “Campioni il Sogno” alle ore 15,55 su Italia 1. Questo è solo il primo step di un calendario che ogni mese proporrà un opportunità unica per i ragazzi di Campioni, che saranno parte integrante del piano di comunicazione globale Adidas su Fifa World Cup 2006.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account