In seguito alla curiosità suscitata attorno a Jackiey, la madre di Jade, mi sento in dovere di spendere due parole su di lei…

Ovviamente non siamo qui per giudicare il passato di una persona, però visto che non si sa quasi niente di Jackiey, senza moralismi o inquisizioni, mi limito a riportare alcune informazioni tratte da un articolo di The Sun del 2 Gennaio 2007. Ognuno tragga le proprie conclusioni… Tutto qui… Apertamente lesbica da diversi anni, Jackiey ha avuto una vita molto burrascosa. Ex alcolizzata e marijuana-dipendente, Jackiey ha perso l’uso di un braccio in un incidente stradale 20 anni fa. L’incidente portò alla morte del fratello, nonché lo zio della piccola Jade, che a soli 5 anni venne affidata per un paio di anni ad un’altra famiglia, affinché la madre potesse riprendersi e superare i problemi di alcol e droga che la affliggevano. Dopo esser tornata dalla madre, la piccola Jade ha dovuto assistere ad una scena ancora più orribile: dopo l’ennesimo scontro, Jackiey ha buttato fuori di casa il marito eroinomane, Andrew, nonché padre di Jade. Jade ha ammesso recentemente che da piccola preparava le canne per sua madre e che ha fatto i primi tiri a 5 anni, senza essere rimproverata dalla madre, che divertita le ha fatto persino una foto da mettere nell’album di famiglia! Jackiey ha ammesso di aver spesso rubato e di essere stata una “clipper”, una specie di prostituta che si fa pagare in anticipo e poi scappa senza concedere la prestazione sessuale al cliente. Il comportamento violento e criminale di Jackiey ha causato tanti guai alla figlia, soprattutto quando ha preso a pugni un insegnante ed un altro genitore, provocando l’espulsione di Jade da ben 2 scuole. Persino quando Jade era in Big Brother, Jackiey ha più volte minacciato in TV verbalmente e fisicamente gli altri concorrenti con cui la figlia aveva avuto degli scontri, soprattutto una ragazza, Adele Roberts, che è rimasta quasi terrorizzata dalle sue parole. Ciononostante, Jade, nella sua bibliografia (un bestseller qui in Inghilterra), ammette di dovere tanto alla madre e di non odiarla per la sua infanzia non proprio ideale. Jackie, inoltre, ammette di essere la migliore amica della figlia e di essere sempre andata alle feste e ai rave con lei.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account