[img align=right]http://www.imagehost.it/di-6C80.jpg[/img] Bentornati anche oggi all’appuntamento con la Scuola della musica, dove di musica c’è rimasto ben poco. O niente. Siamo sempre in studio, dove [b]Gerardo[/b] sta dimostrando di essere davvero un ribelle doc. Lui è bravo, lo abbiamo visto tutti. È Grazia che non l’ha mai voluto capire e ha fatto un complotto contro di lui per aver visibilità. Segnalo la presenza di Maria Luigia nel pubblico. Grazia chiede [b]l’allontanamento[/b] di Gerardo dalla scuola. Il ragazzo reagisce male, crede che la Professora non rispetti i suoi ideali. Lui è lì per parlare di Musica, non di capelli. Mara fa il gesto di spararsi in bocca. È sempre più burlona. [b]Marco[/b]prende parola sottolineando che lui vuole bene a Gerardo, ma non sente di essere ricambiato. Bhè, se volete diventar Qualcuno, sex tape, ora. Marco: “[i]Tu dici di venire qua per parlare di musica, invece noi qua stiamo sempre a parlare delle tue cavolate!”[/i] Rudy Zerbi interviene per andare contro al suo pupillo Marco, non dovendosi permettere, secondo il giudice di Italia’s Got Talent (e futuro discografico di Angela favolosa cubista) di dire ai compagni di non parlare di Gerardo. Mara non sa dove aggrapparsi e tira in ballo Ottavio, essendo curiosa del rapporto (musicale) tra lui e Gerry. Carlo ha la mano alzata per prender parola, ma Mara lo sfotte, sottolineando che non viene considerato da nessuno.

Rudy Zerbi interviene per andare contro al suo pupillo Marco, non dovendosi permettere, secondo il giudice di Italia’s Got Talent (e futuro discografico di Angela favolosa cubista) di dire ai compagni di non parlare di Gerardo. Mara non sa dove aggrapparsi e tira in ballo Ottavio, essendo curiosa del rapporto (musicale) tra lui e Gerry. Carlo ha la mano alzata per prender parola, ma Mara lo sfotte, sottolineando che non viene considerato da nessuno. La discussione continua, lasciando il tempo che trova. I due si rinfacciano di aver pensato troppo all’altro. Un’amicizia finita, ok. Possiamo continuare? I due si alitano in faccia e sbraitano “Tu volevi avere più visibilitàà” “No sei tu che mi hai detto cose che non si possono ripeterete”. Quel Gerardo, sentendo Carlo parlare, si fa scappare un “Qui si parla di banane”. Mara ride divertita, prima di avere uno dei suoi scleri contro il Giallo ricciolino, reo di aver accarezzato la pelata di Rudy qualche settimana fa. è davvero tutto molto, molto interessante e nuovo. Non abbiamo concluso niente: Gerardo si preparerà alla sfida a squadre prevista per domani pomeriggio, nell’attesa di conoscere il proprio destino. Secondo tempo: [b]La diatriba tra Claudia e Francesca M.[/b] Francesca non vuole stare nella stessa stanza di Claudia, ma il servo di Mara la obbliga. A lui non interessano i problemi personali tra gli allievi, lui vuole solo lavorare, e blablabla, il sole è giallo e Ad april non ti scoprir. Claudia dà dell’infantile a Francesca, in quanto anche secondo lei i problemi personali andrebbero affrontati fuori dalla Scuola. Come sei matura, cavoli! Comunque, a quanto pare, Claudia ha detto delle cose di mer*a alla Frency che ci è rimasta tanto male. Ma un bel FREGA di fronte tutto ciò? Nel mentre Gerardo continua a provare con la sua tshirt grigia, salvo poi correre da Valeria a raccontarle di aver scritto, alla mattina in albergo, la canzone Baci in Messico. In Vita da Scuola, Lidia e Lo Sfidante provano.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account