[img align=right]http://www.imagehost.it/di-3FHV.jpg[/img] Nella puntata di sabato scorso è iniziata la [b]sfida di Lidia[/b], contro lo sfidante esterno Stefano, cantautore conosciuto al pubblico durante i casting. Maria vuole fare una nuova carrellata di ragazzi che dovrebbero rispondere al “Chi hai preferito?”. Ma interviene Lidia, che crede che l’inedito di Stefano vincerebbe contro chiunque. Valeria è l’unica a non rispondere “pari”, ammettendo di aver preferito LoSfidante. Il nuovo pezzo è Destinazione Paradiso. Malinconia per i tempi i cui i pezzi erano DUE. Non cinquanta. Portatemi subito dei tappi per le orecchie, che le grida stonate di ‘sto nuovo non riesco proprio a digerirle. Sbaglia anche le parole, ma è emozionato. Gerardo si commuove perché Stefano durante la frase “correrò da te” si gira verso Pulli per dedicargliela. Ovviamente non pensate che ci sia del tenero tra di loro, sia mai. Sono due machoni, non potrebbe mai essere. Marco si commuove ascoltando Lidia. Sedicesima Prova – CANTO: Stefano canta un altro inedito (d’altronde stanno ripetendo continuamente W i Cantautori). Se non vado errando il brano si chiama Il Compromesso. Parla di amore e Gerardo piange again. Le parole del brano sono due: Basterebbe e Parlare. Che bravo, e che fantasia, cavoli! Lidia canta Volami nel cuore. Egregiamente bene.

Siamo al verdetto: Marco Mangiarotti non si dice convinto che Lidia debba lasciare la scuola, in quanto non è quella che canta peggio dei titolari. Cacchè. Insomma, Lidia ha cantato bene, ma Stefano è un autore che ha tante cose da dire, e quindi [b]Stefano vince la sfida[/b] e corre ad abbracciare Gerardo. In Sala Realax Lidia sfoga la sua rabbia su Gerardo: “[i]Se ti dà fastidio che noi parliamo di trucchi, di capelli e di altro, prendi e te ne vai, ma non permetterti mai più di invadere la nostra libertà. Vai ai Tropici, và. Che là puoi crearti il personaggio. Te dove sbattere fuori, Stefano Marletta[/i]”. Lidia è comunque contenta di lasciare il posto ad una persona meritevole. E Gerardo è contento che sia uscita Lidia. La puntata si conclude con l’amarezza dei ragazzi, consci del fatto che a Gerardo tutto è permesso.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account