[img align=left]http://b.imagehost.org/0354/2008619132022_noia.jpg[/img]Non c’è possibilità di riassumere alcune puntate di questo Amici 10 senza far trasparire l’insoddisfazione per certi contenuti che tolgono la voglia di raccontarli e ammazzano qualsiasi stile di scrittura. Mi scuso, se necessario. Parte la puntata, con i residui della puntata di sabato. Antonio canta “Se io se lei” preparato da Rudy. A gran sorpresa è insufficiente per tutta la commissione. Rudy è fiero del suo allievo, fiducioso e convinto che questa sarà l’ultima “lezione” che servirà al ragazzo a dare il meglio di sé la prossima settimana. darà la svolta per fare meglio, fiducioso sulla settimana prossima. Beppe Vessicchio non è per nulla fiducioso: non trova straordinaria l’esecuzione, anche se comunque migliore della versione in dvd. Per questo cercherà di tener conto di entrambe la esibizioni e di fare tutt’al più una media, comunque insufficiente. Pare comunque che Antonio renda meglio al sabato che in settimana, forse è il pubblico a dargli una minima spinta in più. Grazia Di Michele ne è convinta.

Scende in pista Stefan, quello che ha il piede nella fossa fin dai provini. Non è ben chiaro chi creda in lui, forse il cameramen. Canta in inglese come al solito, ma prima Luca gli ricorda che se anche stavolta sarà insufficiente, questo inizierà a diventare un problema. La minaccia. Manco a dirlo, per i giornalisti è insufficiente. Precisamente per Paolo Giordano, che spiega la sua insufficienza: “Non mi convince, Ha una serie di elementi che presi da soli vanno bene. E’ il mix che non mi convince. trova sia un mix non vincente di elementi. Se il mio giornale mi chiedesse la recensione di un tuo concenrto, non saprei davvero cosa dire”. Bene, passiamo ai favorevi, tra cui Dondoni (totalmente preso dal ragazzo, che è nelle sue corde) e Jurman, polemico, retorico, convinto e intestardito come al solito. Poi c’è il discografico Brando: “Hai un viso che sfonda lo schermo”. Ciao Gabriella, tocca a te. Il brano è “Per dire di no” e per i discografici è insufficiente. Balestra le dà 5 e spiega che per lui la canzone era penalizzante per chiunque. Lei non si è difesa al meglio da una canzone che l’avrebbe messa in difficoltà sicuramente. Riccardo è il figlio della serva. Non si può rivedere la sua esibizione perché così è deciso. Comunque è insufficiente per Salas, quindi insufficiente. La sfilza di titolari non sufficienti attende con ansia la classifica, che vede anche Francesca tra i nomi nonostante non fosse una alunna della scuola per tutta la settimana. Che bello. Vediamo la classifica: 1. Antonio 2. Virginio 3. Debora 4. Francesca 5. Annalisa 6. Andrea 7. Stefan 8. Gabriella 9. Giorgia 10. Giulia 11. Michelle 12. Vito 13. Riccardo Dopo la pubblicità, Stefan in sala relax è preoccupato per la sua insufficienza e teme l’uscita dalla scuola. A consolarlo, Giorgia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account