Incredibile ma vero, siamo arrivati, non senza fatica, all’ultimo daytime. Quello prima del tanto spoilerato/atteso/criticato/registrato/… e chi più ne ha, più ne metta…serale di Amici, edizione 2013.
Quali tra le casette BLU/BIANCHE andrà in onda prima, che cosa dobbiamo ancora sapere prima del seralone?? Per dormire più serenamente cosa non sappiamo ancora?
Scleri vari dei prof, alias Rudy, Grazia,… ?

Nessun litigio, nessun pianto (almeno non di tristezza). La puntata odierna parte puntuale e inizia dai BIANCHI, da Greta che subito commenta “…mi sta salendo un’ansia bellissima!”, e perché? Gli otto li vediamo entrare nel palazzetto dove si terrà il serale.
E sento già che sarà il trionfo della retorica e della noia, di frasi scontate e sottofondi musicali ad hoc per commuovere, e tanti bla bla bla.
I bianchi sono da soli al centro dello studio buio, occhio di bue su di loro, canticchiano We will rock you.
Arriva poi la voce di Maria, che racconta quanto è successo fino a ora, la storia dei componenti della squadra di Emma. (Come legge male la De Filippi, non mi stancherò mai di ripeterlo!).
“Questo è il vostro palcoscenico”.
Luce, musica, i bianchi saltellano in una discoteca improvvisata (e mentre li guardo sono sempre più basita e infastidita che abbiano già registrato DA UNA SETTIMANA la puntata, e che in questi giorni abbiano fatto finta di niente, e di più, oggi anche la conferenza stampa, come niente fosse. Si sanno gli eliminati, tutto!).
E poi qualcuno dica a Maria che non è la Gialappa’s, è MOLTO fastidiosa la sua voce fuori campo, insomma!!

Vogliamo parlare dell’esultanza dei Bianchi per la Ferilli? No.
Si parla di denaro, oh, una volta qualcosa di nuovo, per chi vince la categoria (quindi ballo o canto): 50 mila euro, mentre il vincitore assoluto150 mila euro, eh beh, sputaci sopra!

BLU, momenti inutili e euforia prevedibile anche per loro. Ma c’è la pubblicità a salvarci per qualche attimo!

“Ho i brividi ragazzi” certo EDWIN, tranquillo, anche noi, a vedere ‘ste robe sempre uguali.
E mo’ riparte il diario della loro avventura, commentato (male) da Maria.
“Mettetecela tutta” e sì, che poi tanto ci pensiamo la redazione e io (pensiero di Maria) a fregarvi, tipo far ripetere la sigla iniziale anche ai due poveretti che sono stati appena eliminati.
Per strappare qualche lacrima, come sottofondo la colonna sonora del film Il gladiatore.
Altri momenti di balletti e risate di contentezza e “facciamo un gioco” e ridaje, anche per i Blu, come per i Bianchi, bisogna indovinare dove si siederanno i giudici, eh, un bel gioco davvero!!
Viene mostrato loro il super ospitone internazionale: Harrison Ford! (questa cosa mi piaceeeee!Sono un po’ gelosa!!).

Tutti fermi, spot sulla crema anti brufoli.
Anteprima della D’Urso, ha un bel vestito viola, me gusta! (…mia mamma sostiene sia blu il vestito, eh, ora vede il colore della squadra di Bosè ovunque, vabbè!;-) ).

Vita da scuola: i Blu sono ancora lì a saltellare sul tanto agognato palco del serale e ci dicono che Amici torna domani alle 14.10.

 

 Cribbiolina

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account