E’ giovedì nella scuola di Amici! Cosa vedremo oggi? Andiamo in esterna, fuori della scuola! Ecco i ragazzi di Amici che prendono armi e bagagli e vanno in direzione Milano a promuovere il disco! Oltre ai finalisti ci sono anche tutti i vari eliminati (mancano giusto dei ballerini).
Prima il viaggio in treno come una Barbara D’Urso qualsiasi, a cui segue il trasferimento in bus fino all’arrivo alla libreria Mondadori, per il primo vero bagno di folla!
Urla, pianti, crisi isteriche varie a cui seguono interviste random a bimbominkia in calore, di cui salvo solo il discorso di una signora, probabilmente venuta a riportare a casa accompagnare la figlia, che cita i ragazzi di Amici come buon esempio di sacrificio e impegno, cose basilari per realizzare qualcosa nella vita.
Le immagini passano negli studi di Radio 105, dove la squadra blu (successivamente i bianchi) canta in diretta i brani della compilation, giusto per fare un po’ di pubblicità.
I ragazzi sono tutti felici, emozionati, contenti, blablabla. Per loro qualsiasi cosa è indescrivibile, quindi capirete che per me è difficile scrivere qualcosa, no?
Tutto stupendo, tutto bellissimo, tutto fantastico, non ci sono più le mezze stagioni, io amo l’amore e vorrei la pace nel mondo!
L’appuntamento è per domani alle 16.10 con una nuova puntata, e alle 10.15 con i dati auditel di questa puntata che probabilmente farà il 12% di share.
Di Sadida83