I ragazzi della squadra Blu vengono svegliati dalla soave e maschia voce di Garrison, preceduta da un urlo assordante o una nuova canzone dell’Amoroso, non mi è stato chiaro. Arrivati nella sala relax della scuola, Luca comunica ai ragazzi che è tempo di verifica coi professori.
Rudy Zerbi chiedere di vedere Nick. Can’t help falling in love è la canzone chiesta e Nick la canta col solito storione in gola. Dopo un paio di esibizioni, l’ex dipendente della Sony è pronto per il suo giudizio. TI PROPONGO.
Ci spostiamo in casetta dove i Blu scoprono che a duettare con Kylie Minogue sarà… Giada. Mentre Denny, inaspettatamente, duetterà con Fedez. Sara è nera, Giada già inizia a pensare ai problemi linguistici che avrà con la Minogue.
Anche i Bianchi scoprono i duetti della prossima settimana. Deborah duetterà con Birdy, mentre KNEF e Lorenzo si esibiranno con Moreno. Siamo alla pagliacciata più totale.
Giada ha espresso il desiderio di cambiare acconciatura “i vojo sfilzati a caschetto”, dice la contessa. Le vengono mostrate varie acconciature e lei sceglie lo stile di Beyoncè. Detto fatto: una parrucchiera si presenta in casa e cerca di accontentare le richieste della ragazza. Il risultato finale è Rita Pavone ai tempi del debutto de “La partita di pallone”.
Ci spostiamo di nuovo in sala relax e questa volta è Kledi a voler esaminare uno dei ballerini: tocca ad Oscar. Kledi gli rimprovera una carica eccessiva durante le esibizioni in diretta, una sicurezza che quasi sfocia nella presunzione. Il maestro gli chiede di ballare “Il corsaro” e finge di fargli alcune correzioni. TI PROPONGO.
Deborah ci propone il suo inedito “A volte capita”. Il testo è imbarazzante, la musica è presa da un cartone animato che adesso non ricordo. Lo canta con la voce di Fiordaliso rendendo il tutto ancora più triste.
Luca raggiunge Oscar, solo in casetta, per fargli una sorpresa. Un video ci mostra il suo percorso dalla sfida vinta fino ad oggi. Luca gli dice che ha sentito sua madre e lui piange a dirotto. Per confortarlo, Zanforlin lo prende a cazzotti.
Comments are closed.
Per confortarlo lo prende a cazzotti ahahahaahahahahahah