[img align=right]http://www.telecinco.es/content/maincontent/41735/C_2_maincontent_41735_mediumimage.jpg[/img] Per [b]Doroti Polito[/b] e [b]Leonia Coccia[/b] gli autori del [b]Grande Fratello 9[/b] hanno organizzato un esordio davvero originale, come mai si era visto nella storia del reality più longevo dello stivale. Le due potenziali recluse di Cinecittà infatti hanno fatto ieri sera il loro ingresso nella casa del [b]Gran Hermano 10[/b] a Madrid, nel corso della diciassettesima puntata. La 27enne Doroti, stravagante e sognatrice, e la 23enne Leonia, macellaia romana che tanto ricorda Pamela Camassa, sono state inserite nel gruppo di concorrenti spagnoli con i quali convivranno però soltanto fino a lunedì sera, quando [b]Alessia Marcuzzi[/b] le informerà di come attraverso un televoto gli italiani decideranno quale della due rispedire per sempre nell’oblio e quale invece far entrare nella casa italiana durante il secondo primetime.

Per il momento le ragazze si sono unite al gruppo di quattro finalisti iberici per i quali la produzione ha inventato un giochino che molto ricorda gli stratagemmi del Big Brother inglese. Durante la breve permanenza delle due italiane dovranno infatti far credere loro di essere due coppie e che tutta l’edizione del programma sia stata studiata per innamorati. Naufragata l’idea di formare due "parejas" omosessuali perché una delle due ragazze non era d’accordo, i modelli dell’edizione [b]Iván[/b] e [b]Liz[/b] si sono "accoppiati" così come la burrosa [b]Almudena[/b] con l’oggetto del suo desiderio fin dai tempi dell’ingresso [b]Orlando[/b]. Se i quattro riusciranno ad illudere le due new entry verranno ricompensati in un modo che, ha assicurato la conduttrice Mercedes Milá, non dimenticheranno per tutta la vida. Quel che è certo è che per un po’ di popolarità Leonia e Doroti stanno già dimostrando di essere disposte proprio a tutto…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account