
Utente
7 agosto, 2013
Offlineanno parecchio scarno in termini di album.. probabilmente quello da ricordare in futuro sara' il primo di Lorde, capita raramente di trovare una ragazzina che scrive in quel modo
cmq se devo votare quello che canticchio senza alcuna pretesa, vado per
rudimental - home
(anche per la vocalist anne marie, che si portano in giro. fenomenale)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAvrei voluto Mengoni ma fin da subito era già preso...poi mi sono preso tempo per pensare ed ho perso anche Elisa e Giorgia...ma siccome voglio giocare scelgo, consapevole del fatto che quasi sicuramente non andrà lontano, In Equilibrio - Ilaria Porceddu.
Ho l'album ed è davvero molto bello...nella speranza che qualcuno lo abbia ascoltato, buona gara a tutti.
Cacciatore

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465972
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











