Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
e domani saranno a radiobruno estate. ovviamente gli eventi gratis li stanno pubblicizzando con poco anticipo(come fu per la notte rosa a rimini) e fanno benissimoLucy non saranno domani a Radio Bruno, ma venerdì
hai ragione. ero convinta che domani fosse venerdì...
Tranquilla Lucy, io fino a poco fa ero convintissima che oggi fosse il 7 Luglio... sono rimasta indietro, diciamo che è il caldo va
Utente
2 marzo, 2014
Non importa di noi a Rimini, più ringraziamenti finali
P.s.
Misà che questo era il video di cui parlava @stella1 qualche giorno fa...
Edit
Ho rivisto il video e fra i mille mila ringraziamenti che Alessio fa alla fine, ha ringraziato pure l'autista... Sta cosa mi ha fatto una gran tenerezza, lui, ma anche i suoi compagni si ricordano sempre di tutti, ma proprio tutti
Utente
2 marzo, 2014
Il Red Carpet dei Dear al Summer Festival
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/913653408676349/?type=2&theater
Utente
2 marzo, 2014
@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblico
Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."
Utente
20 aprile, 2015
N
Teolino ha detto
@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoDolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."
No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca
Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata
Insomma è nato per fare l'animale da palcoscenico
Utente
9 aprile, 2015
Teolino hé linoorta di noi a Rimini, più ringraziamenti finali
P.s.
Misà che questo era il video di cui parlava @stella1 qualche giorno fa...
No io avevo visto quello di Roma, ma qui si capisce ancora meglio.. Comunque momento gossip ma Riccardo???tutta questa malinconia in qst periodo????
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
NTeolino ha detto
@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoDolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."
No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca
Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata
Otto non ti quoto, ti stra quoto
E non dimentichiamoci che ha solo 22 anni eh... Col tempo, lo studio e l'esperienza crescerà ancora tantissimo
Utente
9 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
NOtto Musicetto
@OttoMusic ho trova;)to un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoDolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."
Ad Alessio una cosa si puo'rimproverare l'incostanza..... dovrebbe essere sempre pronto..nelle ospitate Tv spesso si nota o meglio si sente
Utente
2 marzo, 2014
stella1 ha detto
OttoMusic ha detto
NOtto Musicetto
@OttoMusic ho trova;)to un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoDolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."
Ad Alessio una cosa si puo'rimproverare l'incostanza..... dovrebbe essere sempre pronto..nelle ospitate Tv spesso si nota o meglio si sente
È vero Stella, l'ho scritto anch'io qualche giorno fa... Alessio deve essere in forma sempre, non solo quando è in tour. Io sono convintissima che studiando, facendo esperienza, diventando più consapevole del proprio mezzo, saprà trovare la strada giusta per arrivare ad essere sempre costante. Anzi secondo me la strada la già trovata
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui
Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo così... certo era pure malato povero... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...
Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma sempre...
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altruiOtto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo così... certo era pure malato povero... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...
Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma sempre...
Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite
Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altruiOtto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo così... certo era pure malato povero... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...
Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite
Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente
Su questo siamo d'accordo Ale è un animale da palcoscenico, ha un carisma che altri se lo sognano... e il carisma non s'impara o lo si ha o non lo si ha, e Ale ce n'ha da vendere
Utente
9 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Su questo siamo d'accordo Ale è un animale da palcoscenico, ha un carisma che altri se lo sognano... e il carisma non s'impara o lo si ha o non lo si ha, e Ale ce n'ha da vendere
Lui è davvero nato per stare sul palco, senza alcun dubbio...però non mi riferivo alla prima esibizione che hanno fatto con eterna....
Sono stati anche a made in sud, ed è stata purtroppo peggiore di quella fatta ad amici.... Alessio, ma anche gli altri mi davano l'impressione di "essere fuori"....
Utente
2 marzo, 2014
stella1 ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Lui è davvero nato per stare sul palco, senza alcun dubbio...però non mi riferivo alla prima esibizione che hanno fatto con eterna....
Sono stati anche a made in sud, ed è stata purtroppo peggiore di quella fatta ad amici.... Alessio, ma anche gli altri mi davano l'impressione di "essere fuori"....
Quella a Made in Sud me la sono persa... ma da quello che dici misà che è stato meglio
Fortunatamente poi ne hanno fatte altre migliori come quella al serale di Amici...
Comunque secondo me è solo questione di esperienza, di consapevolezza e di gestione del proprio mezzo, la voce, per quanto riguarda Ale... e io non ho alcun dubbio che pian piano lui le stia acquisendo... Deve crescere, su questo non c'è dubbio, e a me sembra proprio che lo stia facendo... Il fatto che abbia fatto due concerti ineccepili nel giro di 24 ore, col caldo che c'era, per di più saltando ogni due per tre, senza mai perdere il fiato e senza mai calare nel corso delle esibizioni... beh secondo me è la prova che Alessio ha lavorato tantissimo e anche che è cresciuto tantissimo
Utente
20 aprile, 2015
Appena vista ma che avevano o cosa c'era che non andava..Alessio stralunato e l'acustica pessima..voglio pensare a problemi tecnici mah..a sto punto 100 volte meglio i playback nelle trasmissioni in studio non musicali diciamo dove non sono attrezzati
Comunque nella normalità i Dear stanno facendo vedere cosa sono e stanno facendo capire il potenziale che hanno
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Appena vista ma che avevano o cosa c'era che non andava..Alessio stralunato e l'acustica pessima..voglio pensare a problemi tecnici mah..a sto punto 100 volte meglio i playback nelle trasmissioni in studio non musicali diciamo dove non sono attrezzatiComunque nella normalità i Dear stanno facendo vedere cosa sono e stanno facendo capire il potenziale che hanno
Se non sbaglio Made in Sud è in diretta e va in onda tardi, poi immagino che non li avranno fatti cantare subito, quindi può darsi anche che l'attesa e l'ora tarda abbiano inciso un po'...
Comunque per fortuna il passato è passato, adesso pensiamo al presente e al futuro... E senza ombra di dubbio possiamo dire che i ragazzi con questo Tour, che hanno iniziato col botto, stanno dimostrando a tutti chi sono e quanto valgono e stanno dimostrando anche quanto potenziale c'è in loro e quanto ancora possono crescere
Utente
2 marzo, 2014
Per dimenticare i piccoli incidenti di percorso che servono comunque da insegnamento e che capitano pure ai migliori... vi do una buonanotte Rock con un video de La pioggia che è stato appena caricato
Questi sono i ragazzi oggi
Utente
2 marzo, 2014
stella1 ha detto
Stamattina ho trovato questoIo non sono competente in materia, però Lorenzo è , come se diventasse tutt'uno con le sue chitarre, suona con passione
Stella anch'io non sono competente, ma Lorenzo è da urloe con le sue chitarre è davvero un corpo unico
Si vede proprio la sua passione, si vede quanto le ama e anche che il suo amore è molto felicemente ricambiato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, ambobambo, ricky777, Carmelo, TEBY, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
185 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn