Utente
2 marzo, 2014
stella1 ha detto
Teolino hé linoorta di noi a Rimini, più ringraziamenti finali
P.s.
Misà che questo era il video di cui parlava @stella1 qualche giorno fa...
No io avevo visto quello di Roma, ma qui si capisce ancora meglio.. Comunque momento gossip ma Riccardo???tutta questa malinconia in qst periodo????
@stella1 questo tuo commento ieri mi era sfuggito... perché dici che Riccardo è malinconico? Cos'è che te l'ha fatto pensare?
Utente
2 marzo, 2014
Tornando a Lore, oggi realizza un altro sogno
Utente
2 marzo, 2014
E sempre a proposito di Ric, una fotina che ha postato nella sua pagina fb
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Tornando a Lore, oggi realizza un altro sogno
Cioè??
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Tornando a Lore, oggi realizza un altro sognoCioè??
@OttoMusic gli AC/DC sono gruppo e oggi Lorenzo andrà ad Imola per l'unico concerto che faranno in Italia
https://twitter.com/MusicFirst_It/status/619039559905579008/photos
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Tornando a Lore, oggi realizza un altro sognoCioè??
@OttoMusic gli AC/DC sono gruppo e oggi Lorenzo andrà ad Imola per l'unico concerto che faranno in Italia
https://twitter.com/MusicFirst_It/status/619039559905579008/photos
Si ovvio che li conosco ..era per capire..capisco la contentezza ..Power Rock forever
Utente
2 marzo, 2014
Per rispondere al Dear Quiz, credo che la cosa più ovvia sia che cantino i loro 3 singoli: Il mondo esplode, Eterna e Non importa di noi... Però sinceramente spero in qualche sorpresa, tipo L'amore è il mio destino
P.s.
Sono stra felice che cantino addirittura 3 pezzi, se non sbaglio l'anno scorso ne hanno fatto solo 2
Utente
2 marzo, 2014
Ormai a Roma
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Per rispondere al Dear Quiz, credo che la cosa più ovvia sia che cantino i loro 3 singoli: Il mondo esplode, Eterna e Non importa di noi... Però sinceramente spero in qualche sorpresa, tipo L'amore è il mio destinoP.s.
Sono stra felice che cantino addirittura 3 pezzi, se non sbaglio l'anno scorso ne hanno fatto solo 2
Si erano a Bologna e c'ero
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ormai a Roma
Style Imagine Dragons ..Alessio che gioca con uohohoh è il massimo ..grande
Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
Teolino ha detto
Per rispondere al Dear Quiz, credo che la cosa più ovvia sia che cantino i loro 3 singoli: Il mondo esplode, Eterna e Non importa di noi... Però sinceramente spero in qualche sorpresa, tipo L'amore è il mio destinoP.s.
Si erano a Bologna e c'ero
Hanno cantato Domani è un altro film e La pioggia vero?
Comunque non disperare vedrai che torneranno dalle tue parti
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Ormai a RomaStyle Imagine Dragons ..Alessio che gioca con uohohoh è il massimo ..grande
E che acuti che c'ha
E comunque pure noi c'abbiamo il nostro personale uoh uoh uoh... si fa per scherzare naturalmente
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Ormai a RomaStyle Imagine Dragons ..Alessio che gioca con uohohoh è il massimo ..grande
E che acuti che c'ha
E comunque pure noi c'abbiamo il nostro personale uoh uoh uoh... si fa per scherzare naturalmente
non era riferito a quel uohoh ma le variazioni che ha fatto giocando col pubblico
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
E che acuti che c'ha
non era riferito a quel uohoh ma le variazioni che ha fatto giocando col pubblico
@OttoMusic avevo capito benissimo che non ti riferivi a quello è anch'io ho apprezzato tantissimo Alessio e i "giochi" che ha fatto con la sua voce...
Era semplicemente una mia personalissima battuta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn