Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
comunque i TK hanno avuto una settimana in cui everytime non era disponibile su spotify, su itunes non è scesa di molto se non 2-3 posizioni e nonostante ciò ha perso 27 posizioni in classifica FIMIquesta è la dimostrazione che spotify serve e che la baraonda dovrebbe decidersi a mettere pure i dear jack (visto che ora i TK sono stati ovviamente rimessi)
Parole sante @undri
Ma pare che Baraonda da quell'orecchio proprio non vuol sentire... infatti credo che i TK siano stati rimessi solo per via di Vodafone che è partner di Spotify e quindi era un tantino strano che proprio coloro che fanno da colonna sonora alla pubblicità mancassero sulla piattaforma
Comunque spero davvero che il crollo di Everytime in Fimi li faccia riflettere
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
comunque i TK hanno avuto una settimana in cui everytime non era disponibile su spotify, su itunes non è scesa di molto se non 2-3 posizioni e nonostante ciò ha perso 27 posizioni in classifica FIMIquesta è la dimostrazione che spotify serve e che la baraonda dovrebbe decidersi a mettere pure i dear jack (visto che ora i TK sono stati ovviamente rimessi)
Parole sante @undri
Ma pare che Baraonda da quell'orecchio proprio non vuol sentire... infatti credo che i TK siano stati rimessi solo per via di Vodafone che è partner di Spotify e quindi era un tantino strano che proprio coloro che fanno da colonna sonora alla pubblicità mancassero sulla piattaforma
penso la stessa cosa di teo
Utente
2 marzo, 2014
Esisti solo tu
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/914049568636733/?type=2&theater
Grazie a Otto per la segnalazione
Utente
2 marzo, 2014
@OttoMusic da Fecebook non li so inserire nemmeno io, infatti faccio semplicemente lo stamp del video e sotto metto il link
Riguardo a Youtube devi semplicemente fare copia incolla dell'indirizzo del video che ti interessa
A proposito ho trovato lo stesso video messo sulla pagina di Lorenzo anche sul tubo... lo inserisco che così è più comodo vederlo
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Inquadrano le BM piangenti..poi la gente si attacca sempre a questo Io l'ho sempre detto che è proprio rtl e Mavia che li fa apparire cosi..non penso che per altri non piangono
Concordo Otto, consoliamoci pensando che pure i Duran Duran avevano fans così, che sia di buon auspicio dai
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Ho letto di voce pietosa di Alessio nel topic poco fa..Ma dove?????? Avrà fatto pochissime imprecisioni..le sue sfumature graffianti che fa specie in queste ballad non sono mica stonature
Ma infatti Otto, ma tanto lo devono criticare per partito preso...
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Ho letto di voce pietosa di Alessio nel topic poco fa..Ma dove?????? Avrà fatto pochissime imprecisioni..le sue sfumature graffianti che fa specie in queste ballad non sono mica stonatureMa infatti Otto, ma tanto lo devono criticare per partito preso...
Quando si stona è palese..tipo nell'esibizione di made in sud ..ma stasera giusto pochissime imprecisioni normali..io boh..sono obiettivo
Utente
2 marzo, 2014
@OttoMusic lascia perdere è in inutile farsi il sangue amaro per qualcuno che palesemente parla per partito preso... Godiamoci i nostri ragazzi e basta e rifacciamoci con la loro dolcezza
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Nel loro piccolo anche i Dear sono saliti, prima della esibizione Non importa di noi era #141... adesso è al #73Un bel salto direi no?!
Assolutamente ma purtroppo possono arrivare pure alla 10 ( impossibile) ma tanto senza spotiify sarebbe inutile
@OttoMusic, io sulle certificazioni c'ho messo una pietra sopra... almeno finché Baraonda non si decide ad inserirli su Spotify... però questo salto mi fa ben sperare, perchè significa che la canzone (e l'esibizione) è piaciuta, anche a chi magari non è un fan. E questa è una cosa positivissima, perchè mi fa sperare che i Dear possano allargare il loro bacino di fans
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, tore, Targaryen, shadow, CarlMcCoy, Carmelo, Going19, kikketta, Dabte02
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn