Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Penso piu che altro che è piaciuta la canzone e l'esibizione ma allargare i fan bbè non è automatico..lo spero eh..sarei piu tranquillo se la smettessero di palesare ogni volta le BM piangenti e discorsi su ciuffi,sguardi e ragazzine
Concordo, che poi pare che solo loro abbiano fans di questo tipo, e a me sinceramente non pare proprio sia così
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Penso piu che altro che è piaciuta la canzone e l'esibizione ma allargare i fan bbè non è automatico..lo spero eh..sarei piu tranquillo se la smettessero di palesare ogni volta le BM piangenti e discorsi su ciuffi,sguardi e ragazzine
Concordo, che poi pare che solo loro abbiano fans di questo tipo, e a me sinceramente non pare proprio sia così
Appunto
Utente
2 marzo, 2014
Ecco l'esibizione di stasera
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/914153865292970/?type=2&theater
A me sono piaciuti tanto e vi confesso che a metà canzone mi sono pure emozionata
Alessio che si inchina alle fans è dolcissimo proprio e loro che escono abbracciati so proprio carucci
Utente
2 marzo, 2014
E loro che ringraziano sempre
Utente
2 marzo, 2014
Una fotina di stasera
https://twitter.com/CocaColaITA/status/619246164714459136/photos
E Lorenzo che s'appoggia sulla spalla di Alessio... lo so, sono scema, ma queste piccole cose mi colpiscono molto
Utente
2 marzo, 2014
Riccardo in partenza per Mantova...
P.s.
Stasera c'è qualcuno che commenta il Radio Bruno con me?!
Utente
2 marzo, 2014
Questa è la situazione dell'Arena di Verona, scusatemi se il collage non è perfetto, ma ho avuto un po' di difficoltà a far combaciare le parti
A me sembra che che stia andando benone, se poi pensiamo che manca ancora un mese e mezzo... Voi che dite?!
Comunque l'ho voluta postare anche per dimostrare che l'Arena, i ragazzi l'hanno riempita a prescindere dagli ospiti
Utente
2 marzo, 2014
E pure stasera abbiamo un appuntamento con i Dear
Io non so voi, ma sono curiosissima di sapere quali sono i tre brani che faranno e sinceramente spero in qualche sorpresa
Utente
2 marzo, 2014
Lo so che sono tanto, forse troppo sdolcinata... però queste cose mi fanno sciogliere e mi danno sempre più la conferma di che ragazzo sensibile sia Alessio...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Questa è la situazione dell'Arena di Verona, scusatemi se il collage non è perfetto, ma ho avuto un po' di difficoltà a far combaciare le partiA me sembra che che stia andando benone, se poi pensiamo che manca ancora un mese e mezzo... Voi che dite?!
Comunque l'ho voluta postare anche per dimostrare che l'Arena, i ragazzi l'hanno riempita a prescindere dagli ospiti
sono messi benissimo secondo me l'arena è grande eh
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
Teolino ha detto
Questa è la situazione dell'Arena di Verona, scusatemi se il collage non è perfetto, ma ho avuto un po' di difficoltà a far combaciare le partiA me sembra che che stia andando benone, se poi pensiamo che manca ancora un mese e mezzo... Voi che dite?!
sono messi benissimo secondo me l'arena è grande eh
Eh si l'Arena è bella grande, io infatti sono veramente felice di vederla così piena
Utente
2 marzo, 2014
Domani è un altro film
Utente
3 agosto, 2014
Allora: ho ascoltato ben 2 volte la performance di Ale di ieri sera al Coca cola....NON c'è una stonatura che una...secondo me neppure un maestro di musica, ma di quelli bravi, riesce a trovarla!!! le critiche avanzate stanotte erano prive di fondamento ed erano prevenute.indi per cui..abbiamo appurato che esistono persone "volutamente" audolese nel forum....altra cosa molto importante, è aver visto un Alessio disinvolto, affrontare il palco con molta sicurezza, cantare live e in modo ineccepibile...altri tempi il Coca Cola dello scorso anno!!!..Alessio ha fatto passi da gigante, senza se senza ma
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Allora: ho ascoltato ben 2 volte la performance di Ale di ieri sera al Coca cola....NON c'è una stonatura che una...secondo me neppure un maestro di musica, ma di quelli bravi, riesce a trovarla!!! le critiche avanzate stanotte erano prive di fondamento ed erano prevenute.indi per cui..abbiamo appurato che esistono persone "volutamente" audolese nel forum....altra cosa molto importante, è aver visto un Alessio disinvolto, affrontare il palco con molta sicurezza, cantare live e in modo ineccepibile...altri tempi il Coca Cola dello scorso anno!!!..Alessio ha fatto passi da gigante, senza se senza ma
Anna non posso che concordare
Che Alessio sia cresciuto tantissimo è indubbio e crescerà ancora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, Alessandra92, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, TEBY, kikketta
203 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn