Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
21 luglio, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
A proposito di sguardi d'intesaheart

http://imgur.com/ozqH4p5

La foto l'ho presa dal gruppo delle Jackers Over

over?surprised

Si Overlaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2802
21 luglio, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Sarebbe una bella cosa siheart, io avrei 575369652378 domande farglirofl... oltre naturalmente ad una foto ricordo e ai loro autografikiss

io anche ma poi al momento so gia che mi dimenticherei tutto e penserei ad altro....

Si pure io penso che rimarrei immobile come una salamalol... oppure inizierei a parlare senza sostakiss e non so cos'è megliorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2803
21 luglio, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Piccolo servizio sul concerto di ieri... dal minuto 1 e 10 due povere ragazzine imbarazzatissime a cui il giornalista faceva domande sui Dearlol e dal minuto 2 e 10 alla fine i Dearlaugh... Insomma quasi tutto il servizio è dedicato a lorocool

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2804
21 luglio, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Sarebbe una bella cosa siheart, io avrei 575369652378 domande farglirofl... oltre naturalmente ad una foto ricordo e ai loro autografikiss

io anche ma poi al momento so gia che mi dimenticherei tutto e penserei ad altro....

Si pure io penso che rimarrei immobile come una salamalol... oppure inizierei a parlare senza sostakiss e non so cos'è megliorofl

beh loro magari mettono a loro agio, non credo siano freddi, anzi.....hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2805
21 luglio, 2015 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Piccolo servizio sul concerto di ieri... dal minuto 1 e 10 due povere ragazzine imbarazzatissime a cui il giornalista faceva domande sui Dearlol e dal minuto 2 e 10 alla fine i Dearlaugh... Insomma quasi tutto il servizio è dedicato a lorocool

sempre disponibilissimi

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2806
21 luglio, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

beh loro magari mettono a loro agio, non credo siano freddi, anzi.....hug

No Pesca, non sono affatto freddi. Sono dei ragazzi disponibilissimi e stra alla mano, oltre che tanto dolciheart... io sono più che sicura che riescano a mettere a proprio agio chiunquehugwink

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
2807
21 luglio, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

carini che vogliono organizzare qualcosa...

cmq non credo che si tratta di estrarre delle fortunate per il bacjstage perchè questo vorrebbe dire escludere gli altri,non so ma ho più la sensazione che sia una cosa che riguarda tutti. forse sono stati ispirati dalla fan action che gli hanno fatto a roma(tra l'altro se guardate il video della canzone fino all'impossibile si vede proprio lorenzo che si guarda attorno incredulo). e non sanno che anche quelli di verona stanno organizzando un fan action

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2808
22 luglio, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
carini che vogliono organizzare qualcosa...

cmq non credo che si tratta di estrarre delle fortunate per il bacjstage perchè questo vorrebbe dire escludere gli altri,non so ma ho più la sensazione che sia una cosa che riguarda tutti. forse sono stati ispirati dalla fan action che gli hanno fatto a roma(tra l'altro se guardate il video della canzone fino all'impossibile si vede proprio lorenzo che si guarda attorno incredulo). e non sanno che anche quelli di verona stanno organizzando un fan action

Lucy, penso anch'io che sarà qualcosa che riguarda tuttilaugh... e si mi ricordo benissimo la sorpresa e l'incredulità di Lorenzo ma anche degli altri ragazziembarassed

A proposito di fan action sono curiosissima di vedere quello che i fans si inventeranno per Veronaexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2809
22 luglio, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

A proposito di sorpresa e incredulitàheart

http://imgur.com/aNiJSW3

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/480672945447582/?type=2&theater

I sorrisi e gli applausi dei ragazzi non hanno prezzoheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2810
22 luglio, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Prima di salire sul palcolaugh

https://twitter.com/DearJackOf/status/623234082852487168/photos

Ma Lorenzo che "assaggia" il dito di Alessiorofl

ahaahhaha che buffo alessio

Chissà quale dolce parolina gli stava uscendo dalla bocca, dopo che Lore gli ha morso il ditorofl

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2811
22 luglio, 2015 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

allora, mi sono messa alla pari con le pagine: dunque..secondo me a settembre non può uscire un disco, e quando lo preparano?? considerando che dovranno pur dormire la nottelol..non c'è il tempo materiale ..poi non so.....sul discorso sorpresa, dopo il sacco di noci talpache non mi fa dormire la nottelol...non ci sarà un sacco di bacchette da regalare ai fans???lol...oppure come dite voi un incontro con i fans....excited..però, a che ora andrebbero a dormire????excitedinoltre, nella loro pagina, ci scatenerebbero contestazioni, perché non hanno fatto entrare Tizia o Caia......ultimo punto, @Teolino ... davanti a loro ti vedo più che come una mitraglietta, come una "salama"...lmao...muta e cosìembarassedembarassed.........hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2812
22 luglio, 2015 - 2:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto
allora, mi sono messa alla pari con le pagine: dunque..secondo me a settembre non può uscire un disco, e quando lo preparano?? considerando che dovranno pur dormire la nottelol..non c'è il tempo materiale ..poi non so.....sul discorso sorpresa, dopo il sacco di noci talpache non mi fa dormire la nottelol...non ci sarà un sacco di bacchette da regalare ai fans???lol...oppure come dite voi un incontro con i fans....excited..però, a che ora andrebbero a dormire????excitedinoltre, nella loro pagina, ci scatenerebbero contestazioni, perché non hanno fatto entrare Tizia o Caia......ultimo punto, @Teolino ... davanti a loro ti vedo più che come una mitraglietta, come una "salama"...lmao...muta e cosìembarassedembarassed.........hug

@anna53 misà che c'hai ragioneembarassed... anche se  non conosci la mia lingua che quando parte parte e poi è difficilisssssimo fermarlarofl

Sull'album sono d'accordo, hanno pure da dormire sti ragazzilol... a parte gli scherzi lo devono fare con calma e con cura, non possono permettersi di sbagliare...

Riguardo la sorpresa io non ne ho proprio idea, peró sono convintissima che qualunque cosa sarà, riguarderà tuttiwink... sono curiosissima e aspetto i prossimi dettagli che sicuramente via twet ci darannoexcited

Sulle noci ci dobbiamo mettere l'anima in pacenopartyrofl, sulle bacchette invece io sono più che certa, visto quante ne regala, che Ric ne abbia in sacco pienotalpalol

P.s

Hai visto il video che ho postato in cui il pubblico canta Domani è un altro filmheart...i ragazzi mi hanno fatto una tenerezza infinita con i loro sorrisi e i loro applausiembarassed, si vedeva proprio quant'erano felicilaughheart

anna53
Utente 4xP

Utente
2813
22 luglio, 2015 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

@Teolino ..si, l'ho visto il video, kissma forse lo avevo anche commentato pagine fa...quando ho scritto che sono intonate pure le fans clape le conoscono tutte a memoria....i ragazzi era felicissimi, è una soddisfazione per loro, una gratificazione sapere di essere tanto amati, ma se lo meritanoparty

anna53
Utente 4xP

Utente
2814
22 luglio, 2015 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

dimenticavo @Teolino ...sul discorso chiacchiere,  dovessimo incontrarci noi 2, ci vorrebbe la clessidra a scandire i minuti lolperché tra me e te è una lotta dura su chi parla di più sistrens..c.è però una cosa che ci differenzia: io non sono timida per nulla, non diventerei mai cosìembarassed..davanti a nulla... inizio a parlare con tutti, cani compresi verso i quali ho sempre un occhio di riguardo... interpello i padroni sul nome, razza, età e via dicendolol..sarà un mio limite...ma è cosìmess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2815
22 luglio, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
dimenticavo @Teolino ...sul discorso chiacchiere,  dovessimo incontrarci noi 2, ci vorrebbe la clessidra a scandire i minuti lolperché tra me e te è una lotta dura su chi parla di più sistrens..c.è però una cosa che ci differenzia: io non sono timida per nulla, non diventerei mai cosìembarassed..davanti a nulla... inizio a parlare con tutti, cani compresi verso i quali ho sempre un occhio di riguardo... interpello i padroni sul nome, razza, età e via dicendolol..sarà un mio limite...ma è cosìmess

E si @anna53 misà che se io è te ci mettessimo a chiacchierare insieme passerebbero ore e ore e oresistrenslol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2816
22 luglio, 2015 - 12:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quanto godono a tenerci sulle spineexcitedexcitedexcited

https://twitter.com/DearJackOf/status/623803460400619520

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2817
22 luglio, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Comunicazione di servizio:

@Dani84 e @stella1 che fine avete fatto, sto cominciando a preoccuparminoparty... Spero che sia tutto a postohug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2818
22 luglio, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Il selfie a Pistoialaugh

http://imgur.com/xXKz5rb

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2819
22 luglio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Ecco qual'era la sorpresa epica di cui parlava Ricclap

http://imgur.com/orwA9u4

Spero che qualcuno di buona volontà abbia fatto un video del loro duettoexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2820
22 luglio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Un video da YouTube sul Valdichiana Livelaugh

https://youtu.be/1zOMzTYhuHw

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account