Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
A proposito di sguardi d'intesaLa foto l'ho presa dal gruppo delle Jackers Over
over?
Si Over
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Sarebbe una bella cosa si, io avrei 575369652378 domande fargli... oltre naturalmente ad una foto ricordo e ai loro autografiio anche ma poi al momento so gia che mi dimenticherei tutto e penserei ad altro....
Si pure io penso che rimarrei immobile come una salama... oppure inizierei a parlare senza sosta e non so cos'è meglio
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Sarebbe una bella cosa si, io avrei 575369652378 domande fargli... oltre naturalmente ad una foto ricordo e ai loro autografiio anche ma poi al momento so gia che mi dimenticherei tutto e penserei ad altro....
Si pure io penso che rimarrei immobile come una salama... oppure inizierei a parlare senza sosta e non so cos'è meglio
beh loro magari mettono a loro agio, non credo siano freddi, anzi.....
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Piccolo servizio sul concerto di ieri... dal minuto 1 e 10 due povere ragazzine imbarazzatissime a cui il giornalista faceva domande sui Dear e dal minuto 2 e 10 alla fine i Dear... Insomma quasi tutto il servizio è dedicato a loro
sempre disponibilissimi
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
beh loro magari mettono a loro agio, non credo siano freddi, anzi.....
No Pesca, non sono affatto freddi. Sono dei ragazzi disponibilissimi e stra alla mano, oltre che tanto dolci... io sono più che sicura che riescano a mettere a proprio agio chiunque
Utente
12 aprile, 2015
carini che vogliono organizzare qualcosa...
cmq non credo che si tratta di estrarre delle fortunate per il bacjstage perchè questo vorrebbe dire escludere gli altri,non so ma ho più la sensazione che sia una cosa che riguarda tutti. forse sono stati ispirati dalla fan action che gli hanno fatto a roma(tra l'altro se guardate il video della canzone fino all'impossibile si vede proprio lorenzo che si guarda attorno incredulo). e non sanno che anche quelli di verona stanno organizzando un fan action
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
carini che vogliono organizzare qualcosa...cmq non credo che si tratta di estrarre delle fortunate per il bacjstage perchè questo vorrebbe dire escludere gli altri,non so ma ho più la sensazione che sia una cosa che riguarda tutti. forse sono stati ispirati dalla fan action che gli hanno fatto a roma(tra l'altro se guardate il video della canzone fino all'impossibile si vede proprio lorenzo che si guarda attorno incredulo). e non sanno che anche quelli di verona stanno organizzando un fan action
Lucy, penso anch'io che sarà qualcosa che riguarda tutti... e si mi ricordo benissimo la sorpresa e l'incredulità di Lorenzo ma anche degli altri ragazzi
A proposito di fan action sono curiosissima di vedere quello che i fans si inventeranno per Verona
Utente
2 marzo, 2014
A proposito di sorpresa e incredulità
I sorrisi e gli applausi dei ragazzi non hanno prezzo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Prima di salire sul palcohttps://twitter.com/DearJackOf/status/623234082852487168/photos
Ma Lorenzo che "assaggia" il dito di Alessio
ahaahhaha che buffo alessio
Chissà quale dolce parolina gli stava uscendo dalla bocca, dopo che Lore gli ha morso il dito
Utente
3 agosto, 2014
allora, mi sono messa alla pari con le pagine: dunque..secondo me a settembre non può uscire un disco, e quando lo preparano?? considerando che dovranno pur dormire la notte..non c'è il tempo materiale ..poi non so.....sul discorso sorpresa, dopo il sacco di noci che non mi fa dormire la notte...non ci sarà un sacco di bacchette da regalare ai fans???...oppure come dite voi un incontro con i fans......però, a che ora andrebbero a dormire????inoltre, nella loro pagina, ci scatenerebbero contestazioni, perché non hanno fatto entrare Tizia o Caia......ultimo punto, @Teolino ... davanti a loro ti vedo più che come una mitraglietta, come una "salama"......muta e così.........
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
allora, mi sono messa alla pari con le pagine: dunque..secondo me a settembre non può uscire un disco, e quando lo preparano?? considerando che dovranno pur dormire la notte..non c'è il tempo materiale ..poi non so.....sul discorso sorpresa, dopo il sacco di noci che non mi fa dormire la notte...non ci sarà un sacco di bacchette da regalare ai fans???...oppure come dite voi un incontro con i fans......però, a che ora andrebbero a dormire????inoltre, nella loro pagina, ci scatenerebbero contestazioni, perché non hanno fatto entrare Tizia o Caia......ultimo punto, @Teolino ... davanti a loro ti vedo più che come una mitraglietta, come una "salama"......muta e così.........
@anna53 misà che c'hai ragione... anche se non conosci la mia lingua che quando parte parte e poi è difficilisssssimo fermarla
Sull'album sono d'accordo, hanno pure da dormire sti ragazzi... a parte gli scherzi lo devono fare con calma e con cura, non possono permettersi di sbagliare...
Riguardo la sorpresa io non ne ho proprio idea, peró sono convintissima che qualunque cosa sarà, riguarderà tutti... sono curiosissima e aspetto i prossimi dettagli che sicuramente via twet ci daranno
Sulle noci ci dobbiamo mettere l'anima in pace, sulle bacchette invece io sono più che certa, visto quante ne regala, che Ric ne abbia in sacco pieno
P.s
Hai visto il video che ho postato in cui il pubblico canta Domani è un altro film...i ragazzi mi hanno fatto una tenerezza infinita con i loro sorrisi e i loro applausi, si vedeva proprio quant'erano felici
Utente
3 agosto, 2014
@Teolino ..si, l'ho visto il video, ma forse lo avevo anche commentato pagine fa...quando ho scritto che sono intonate pure le fans e le conoscono tutte a memoria....i ragazzi era felicissimi, è una soddisfazione per loro, una gratificazione sapere di essere tanto amati, ma se lo meritano
Utente
3 agosto, 2014
dimenticavo @Teolino ...sul discorso chiacchiere, dovessimo incontrarci noi 2, ci vorrebbe la clessidra a scandire i minuti perché tra me e te è una lotta dura su chi parla di più ..c.è però una cosa che ci differenzia: io non sono timida per nulla, non diventerei mai così..davanti a nulla... inizio a parlare con tutti, cani compresi verso i quali ho sempre un occhio di riguardo... interpello i padroni sul nome, razza, età e via dicendo..sarà un mio limite...ma è così
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
dimenticavo @Teolino ...sul discorso chiacchiere, dovessimo incontrarci noi 2, ci vorrebbe la clessidra a scandire i minuti perché tra me e te è una lotta dura su chi parla di più ..c.è però una cosa che ci differenzia: io non sono timida per nulla, non diventerei mai così..davanti a nulla... inizio a parlare con tutti, cani compresi verso i quali ho sempre un occhio di riguardo... interpello i padroni sul nome, razza, età e via dicendo..sarà un mio limite...ma è così
E si @anna53 misà che se io è te ci mettessimo a chiacchierare insieme passerebbero ore e ore e ore
Utente
2 marzo, 2014
Ma quanto godono a tenerci sulle spine
Utente
2 marzo, 2014
Il selfie a Pistoia
Utente
2 marzo, 2014
Ecco qual'era la sorpresa epica di cui parlava Ric
Spero che qualcuno di buona volontà abbia fatto un video del loro duetto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn