Utente
2 marzo, 2014
Ric che come sempre ringrazia
Voglio il video, voglio il video, voglio il video... sono stata abbastanza chiara
Utente
2 marzo, 2014
In attesa del DearSecret, ci segnalano questo concorso indetto da RTL...
Questo è il link:
http://www.rtl.it/giochi/225/D.....m-il-tour/
Che dici @pesca partecipiamo?!
Utente
12 aprile, 2015
è arrivato il dear secret: fanno scegliere ai fan il bis. carina come idea. ricordo che anche elisa lo fece a un suo concerto basandosi sugli striscioni che vedeva. lo trovo un ottimo modo per usare i social e stringere ancora di più un rapporto di scambio con i proprio fan. bravi!!però me li immagino già a fare gli scrutini...
ps:anche io vorrei i video di ric e alessandro di ieri
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
è arrivato il dear secret: fanno scegliere ai fan il bis. carina come idea. ricordo che anche elisa lo fece a un suo concerto basandosi sugli striscioni che vedeva. lo trovo un ottimo modo per usare i social e stringere ancora di più un rapporto di scambio con i proprio fan. bravi!!però me li immagino già a fare gli scrutini...ps:anche io vorrei i video di ric e alessandro di ieri
Lucy l'idea è davvero carina, mi piace un sacco il modo in cui coinvolgono i fans, bravi, bravi, bravi
P.s.
Il video di Ric e Ale è da stamattina che lo cerco, ma ancora niente... comunque non disperiamo vedrai che prima o poi uscirà fuori
Utente
2 marzo, 2014
Questo è il post di cui parlava Lucy...
Come ho già scritto mi sembra davvero una bellissima idea, voi che ne pensate?!
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ric che come sempre ringraziaVoglio il video, voglio il video, voglio il video... sono stata abbastanza chiara
tanta attesa
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
allora, mi sono messa alla pari con le pagine: dunque..secondo me a settembre non può uscire un disco, e quando lo preparano?? considerando che dovranno pur dormire la notte..non c'è il tempo materiale ..poi non so.....sul discorso sorpresa, dopo il sacco di noci che non mi fa dormire la notte...non ci sarà un sacco di bacchette da regalare ai fans???...oppure come dite voi un incontro con i fans......però, a che ora andrebbero a dormire????inoltre, nella loro pagina, ci scatenerebbero contestazioni, perché non hanno fatto entrare Tizia o Caia......ultimo punto, @Teolino ... davanti a loro ti vedo più che come una mitraglietta, come una "salama"......muta e così.........
no, anna settembre è impossibile. credo che o ci sarà una sorpresa per natale o il prossimo anno con calma
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
è arrivato il dear secret: fanno scegliere ai fan il bis. carina come idea. ricordo che anche elisa lo fece a un suo concerto basandosi sugli striscioni che vedeva. lo trovo un ottimo modo per usare i social e stringere ancora di più un rapporto di scambio con i proprio fan. bravi!!però me li immagino già a fare gli scrutini...ps:anche io vorrei i video di ric e alessandro di ieri
molto innovativi i nostri ragazzi
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Concordo Pesca, hanno sempre un sacco di idee e una gran voglia di coinvolgere il loro pubblico, e io sta cosa l'apprezzo tanto
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Concordo Pesca, hanno sempre un sacco di idee e una gran voglia di coinvolgere il loro pubblico, e io sta cosa l'apprezzo tanto
e noi non possiamo altro che adorarli
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
In attesa del DearSecret, ci segnalano questo concorso indetto da RTL...Questo è il link:
io sono iscritta a rtl, provo
Utente
20 aprile, 2015
Se andate e su ticketone hanno reso disponibili dei settori dell'arena che evidentemente avevano altre agenzie( o come si chiamano loro) comprese quelle rosse laterali con visibilità molto laterale appunto che normalmente non vengono considerate o quasi perchè proprio di lato
Utente
3 agosto, 2014
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Se andate e su ticketone hanno reso disponibili dei settori dell'arena che evidentemente avevano altre agenzie( o come si chiamano loro) comprese quelle rosse laterali con visibilità molto laterale appunto che normalmente non vengono considerate o quasi perchè proprio di lato
Si ho visto Otto, e ho visto pure che i biglietti continuano andare via velocemente
Comunque questi settori se non sbaglio, dovrebbero essere gli ultimi rimasti
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
In attesa del DearSecret, ci segnalano questo concorso indetto da RTL...Questo è il link:
io sono iscritta a rtl, provo
Brava Pesca, poi facci sapere come è andata
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....
@anna53 ammazza che poliglotta che sei, in un solo post italiano, latino, spagnolo
Comunque sono d'accordo, così facendo possono capire quali sono le canzoni preferite dai fans e questo potrebbe essere utile pure quando dovranno scegliere il prossimo singolo e poi indubbiamente è un modo per coinvolgere il pubblico e per creare un legame ancor più forte di quello che c'è già adesso
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....@anna53 ammazza che poliglotta che sei, in un solo post italiano, latino, spagnolo
Comunque sono d'accordo, così facendo possono capire quali sono le canzoni preferite dai fans e questo potrebbe essere utile pure quando dovranno scegliere il prossimo singolo e poi indubbiamente è un modo per coinvolgere il pubblico e per creare un legame ancor più forte di quello che c'è già adesso
..Teo, hai visto che cultura???....sa, diciamola tutta, so 3 cose ..vecchi ricordi scolastici e per darmi arie da "culturista"..ne sfodero una ogni tanto!!!..zan zan!!!
Discorso 5 diavoli rossi son d'accordo con te...con questo metodo, fanno felici i fan e nel frattempo sentono il loro gradimento..su di una canzone rispetto ad un'altra, ottima idea per farla uscire quale prossimo singolo, ne va anche del'incremento vendite..mai da sottovalutare...io la considero veramente una mossa al TOP
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....@anna53 ammazza che poliglotta che sei, in un solo post italiano, latino, spagnolo
..Teo, hai visto che cultura???....sa, diciamola tutta, so 3 cose ..vecchi ricordi scolastici e per darmi arie da "culturista"..ne sfodero una ogni tanto!!!..zan zan!!!
Discorso 5 diavoli rossi son d'accordo con te...con questo metodo, fanno felici i fan e nel frattempo sentono il loro gradimento..su di una canzone rispetto ad un'altra, ottima idea per farla uscire quale prossimo singolo, ne va anche del'incremento vendite..mai da sottovalutare...io la considero veramente una mossa al TOP
Saranno solo vecchi ricordi però intanto tu li usi, e li usi pure bene... brava Anna
Io dovessi ritirare fuori qualche rimembranza in latino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn