Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Se andate e su ticketone hanno reso disponibili dei settori dell'arena che evidentemente avevano altre agenzie( o come si chiamano loro) comprese quelle rosse laterali con visibilità molto laterale appunto che normalmente non vengono considerate o quasi perchè proprio di lato
e volano a go go i biglietti....
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
In attesa del DearSecret, ci segnalano questo concorso indetto da RTL...Questo è il link:
http://www.rtl.it/giochi/225/D.....m-il-tour/
Che dici @pesca partecipiamo?!
io sono iscritta a rtl, provo
Brava Pesca, poi facci sapere come è andata
dai prova anche tu...
se vinco 2 biglietti vieni con me sicuro
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
anna53 ha detto
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....@anna53 ammazza che poliglotta che sei, in un solo post italiano, latino, spagnolo
Comunque sono d'accordo, così facendo possono capire quali sono le canzoni preferite dai fans e questo potrebbe essere utile pure quando dovranno scegliere il prossimo singolo e poi indubbiamente è un modo per coinvolgere il pubblico e per creare un legame ancor più forte di quello che c'è già adesso
gia, sarà interessante capire il gradimento di noi fans, che secondo me varierà da persona a persona
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
In attesa del DearSecret, ci segnalano questo concorso indetto da RTL...Questo è il link:
dai prova anche tu...
Grazie Pesca
Io non sono iscritta a Rtl è complicato?
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
ottima l'idea di far scegliere il brano ai fans...bravi, così coinvolgono il pubblico e nel frattempo capiscono qual'è il brano che piace di più e lo inseriscono sempre tra le canzoni che scelgono quando fanno mini live cantandolo insieme ai sostenitori.....un "facio ut facias" ..e vamos a cantar companeros.....@anna53 ammazza che poliglotta che sei, in un solo post italiano, latino, spagnolo
Comunque sono d'accordo, così facendo possono capire quali sono le canzoni preferite dai fans e questo potrebbe essere utile pure quando dovranno scegliere il prossimo singolo e poi indubbiamente è un modo per coinvolgere il pubblico e per creare un legame ancor più forte di quello che c'è già adesso
gia, sarà interessante capire il gradimento di noi fans, che secondo me varierà da persona a persona
Per quanto mi riguarda al momento sto in fissa con l'Amore è il mio destino... quindi il mio bis sarebbe quello! Tu invece che bis vorresti?!
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Per quanto mi riguarda al momento sto in fissa con l'Amore è il mio destino... quindi il mio bis sarebbe quello! Tu invece che bis vorresti?!
ehm... ce ne sarebbero a dire la verità... wendy è nel mio cuore fin da subito, ma ache il mondo esplode e non importa di noi... non saprei....
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
dai prova anche tu...
Grazie Pesca
eccola, ma buongiorno, gia mattiniera?
no è semplicissimo. io pensa che vinsi anni fa i biglietti per ferro. prova dai
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
dai prova anche tu...
Grazie Pesca
eccola, ma buongiorno, gia mattiniera?
no è semplicissimo. io pensa che vinsi anni fa i biglietti per ferro. prova dai
Buongiorno a te Pesca
Ok proverò... e incrociamo le dita, chissà che a una delle due non vada bene
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
ehm... ce ne sarebbero a dire la verità... wendy è nel mio cuore fin da subito, ma ache il mondo esplode e non importa di noi... non saprei....
Pesca lo so che che è un'ardua decisione, ma ne puoi scegliere solo una...
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
OttoMusic ha detto
Se andate e su ticketone hanno reso disponibili dei settori dell'arena che evidentemente avevano altre agenzie( o come si chiamano loro) comprese quelle rosse laterali con visibilità molto laterale appunto che normalmente non vengono considerate o quasi perchè proprio di latoe volano a go go i biglietti....
Si ho visto Pesca
Utente
7 agosto, 2013
alessio e francesco ci ricordano qualcosa sul dearbis, con una sorpresa finale per alessio
Utente
2 marzo, 2014
alessio e francesco ci ricordano qualcosa sul dearbis, con una sorpresa finale per alessio
Francesco ragazzo di poche parole, ma di molti fatti
Utente
2 marzo, 2014
A proposito del video che ha postato Pesca ecco il loro twet
https://twitter.com/DearJackOf/status/624270999282954240/photos
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn