Utente
2 marzo, 2014
Anna io mi riferivo ad un tuo consiglio al fratello di Ric per l'abito da cerimonia... Ric ha chiesto aiuto
Comunque mi sono riconessa al volo, perchè la mezzanotte è passata da un po' e volevo farti tanti tantissimi auguri
Ora peró me ne vado a nanna che l'ora è tarda, notte Anna... ah Ale non suona la chitarra ma il basso
Utente
3 agosto, 2014
dimenticavo...@Teolino: chiedevi quale canzone vorremmo scegliere nei due album...beh, io certamente "Breezin out the door"..si può???..1-2-3....volte..bis tris quater
discorso addominali: allora... buona la tartaruga, se non altro non è capovolta..MA i pettorali sono in work progress..c'è ancora del lavoro da fare....cosi come bicipiti e tricipiti.....sono una perfezionista, si è capito???
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Anna io mi riferivo ad un tuo consiglio al fratello di Ric per l'abito da cerimonia... Ric ha chiesto aiutoComunque mi sono riconessa al volo, perchè la mezzanotte è passata da un po' e volevo farti tanti tantissimi auguri
Ora peró me ne vado a nanna che l'ora è tarda, notte Anna... ah Ale non suona la chitarra ma il basso
...avevo inteso "come vestiresti i ragazzi"...beh allora il discorso si fa più complicato dovrei analizzare bene tutto, dalle mutande al taglio della barba...
sulle chitarre: mio marito ne possiede 3: elettrica, acustica a 6 e a 12 corde!..Il basso solitamente ha 4 corde e con diametro diverso, la tastiera è più lunga, la frequenza dei suoni più bassa rispetto 3 citate sopra MA la forma è pressoché uguale, deduco io: fa parte della stessa famiglia ha lo stesso gene quindi trattasi di chitarra!!!!..In sostanza: me la suono e mela canto da sola!!!
GRazie 1000 degli auguri e per esserti ricordata del compleanno!!! ..La dentiera c'è, i capelli bianchi pure, la cellulite abbonda, che mi manca ancora per essere una "meravigliosa" .....ntenne?????
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
dimenticavo...@Teolino: chiedevi quale canzone vorremmo scegliere nei due album...beh, io certamente "Breezin out the door"..si può???..1-2-3....volte..bis tris quaterdiscorso addominali: allora... buona la tartaruga, se non altro non è capovolta..MA i pettorali sono in work progress..c'è ancora del lavoro da fare....cosi come bicipiti e tricipiti.....sono una perfezionista, si è capito???
Anna c'hai proprio l'anima del personal trainer
Riguardo Breezin ai voglia se si può... anzi sai che facciamo te la regalo per il tuo compleanno, fai conto che i ragazzi l'abbiamo dedicata a te
Versione incisa
... e tanto per gradire anche versione live direttamente da Rimini, con tanto di addominali e pettorali in bella vista così che tu possa esaminarli
Utente
2 marzo, 2014
Grazie @lucy in the sky
Ecco l'intervista a Ric
Tantissime ragazze sono giunte martedì scorso a Padula presso il Centro Musica Store per assistere alla performance del batterista Riccardo Ruiu accompagnato al basso da Alessandro Presti, che hanno presentato il marchio UFIP. Noi abbiamo intervistato i musicisti insieme a Laura Di Salvatore titolare di Centro Musica Store di Padula Scalo che ha organizzato l'evento
Link
Utente
2 marzo, 2014
Ho ascoltato l'intervista...
Daiar Jack proprio non si può sentì, neanche Bosè era riuscito a storpiarlo così
E poi Ric poveretto per l'ennesima volta si è visto storpiare il suo nome... stavolta è diventato Riccardo Rui
Parlando di cose più serie l'intervista a lui e ad Ale è stata davvero una bella intervista, in cui sono riusciti a far trasparire tutta l'amore e la passione che hanno per la Musica
P.s.
Mi sbaglio o Ric ad un certo punto, parlando del Tour, ha detto che ad Agosto saranno ad Ischia... nuova data in arrivo?!
Utente
2 marzo, 2014
A Nola è già arrivata gente
Utente
2 marzo, 2014
Anche Ale è in partenza
Utente
2 marzo, 2014
Ric solo soletto sulla corriera
Utente
2 marzo, 2014
Anche Alessio è in viaggio
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Anche Alessio è in viaggio
che serione il nostro bernabei
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ric solo soletto sulla corriera
beh teo poteva avvisarci gli avremmo tenuto mooooolta compagnia noi no?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
A Nola è già arrivata gente
e anche a napoli prevedo il boom
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ho ascoltato l'intervista...Daiar Jack proprio non si può sentì, neanche Bosè era riuscito a storpiarlo così
E poi Ric poveretto per l'ennesima volta si è visto storpiare il suo nome... stavolta è diventato Riccardo Rui
Parlando di cose più serie l'intervista a lui e ad Ale è stata davvero una bella intervista, in cui sono riusciti a far trasparire tutta l'amore e la passione che hanno per la Musica
P.s.
Mi sbaglio o Ric ad un certo punto, parlando del Tour, ha detto che ad Agosto saranno ad Ischia... nuova data in arrivo?!
l'ho ascoltata anche io, e mi hai fregato tutte le parole cara teo... penso ogni singola cosa scritta da te...
io credo che qualche altra data l'aggiungeranno visto il successone
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Stasera mio fratello farà parte del gruppo "security" al Vulcano Buono per il loro "concerto".Peccato non possa comunque farmi entrare ma vabbè non che ci tenessi tanto ..
Però comunque avendoli seguiti ad Amici mi avrebbe fatto comunque piacere..
come mai non riesce raffaele?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn